Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
cr1m1n3

Hack Dei "vecchi" Modelli - Flash Del Firmware Con Jaf (Aggiunta Di Rp+)

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho seguito la procedura, tuttavia non riesco scaricare il file uda hackato per il mio

Nokia 5230 v21.6.005.

Ho provato a cercarlo in post precedenti ma inutilmente. Su megaupload nonè disponibile.

Aiutatemi..vi prego..abbiate pietà

puoi sempre crearlo tu oppure utilizzare il metodo dell'antivirus

Ciao a tutti! avrei un problemino....ieri sera ho messo lo smart in modalità offline e blocco telefono, questa mattina però vado a sbloccarlo e risulta spento, stacco la batteria un attimo la rimetto ma niente è morto!!! volevo portarlo in assistenza (sarebbe ancora in garanzia (in teoria)) però è stato hackato e poi ho aggiornato il firmware (nn l'ultimo) quindi nn è più hackato no? se lo mando in assistenza mi fanno storie rischio qualcosa? o semplicemente mi fanno pagare la riparazione??(in quanto dichiarino che così ho invalidato la garanzia)

è ripartito!!! però la domanda sulla garanzia o se ho bisogno di portalo in assistenza lo vorrei sapere cmq!!! Grazie!

Edited by pieros88

Controlla meglio che c'è ;)

ciao a tutti, come posso scaricare JAF, dato che il link presente nel primo post non funziona essendo su megaupload? :) grazie a tutti! :D

Prova con una ricerca su google :thumbs:

ciao a tutti sono nuovo spero di non sbagliare...ho un nokia e75...stavo eseguendo l'aggiornamento tramite pc suite....lasciando il pc acceso sono uscito 10 minuti e quando sono tornato c'era stato un calo di corrente e il telefono adesso non si accende piu...o per lo meno se lo collego al pc o al caricabatteria fa un suono come se si accendesse ma lo schermo resta nero...cosa posso fare? grazie ancora

Chris93 .. Hai preso una discussione a caso ed hai postato la tua domanda ?!

Cerca nella sezione del tuo telefono discussioni simili al tuo problema.

Qui sei decisamente fuori argomento!!

Edited by Barbis75

Buongiorno,

Vorrei un aiuto per favore....

DEvo Flashare il mio Nokia 3120c...ho scaricato il firmw con Navifirm e mi da solo 6 Files..

Quando voglio seguire la propcedura con Jaf...l'icona Verde Ape non si illumina (immagino non ci sia il file )

Dove si trova questo "benedetto file"?.....Nei Files scaricati con Navifirm non ci sta.....

Grazie....