Jump to content
Nokioteca Forum

pignatta12

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pignatta12

  1. Ho reintegrato, ma niente da fare, cosa dici meglio che passo a phoenix?
  2. Ok, cmq cosa può essere per quanto riguarda jaf? ti ho postato anche uno screen prima.
  3. RM 559 cmq tanto per la cronaca ho provato a fare lo scan product su PHOENIX, e mi dice: Cannot load, the product "RM-559" is not recognised.
  4. Ho dovuto farlo, con l'altro metodo ( C:\Program Files\Common Files\Nokia\DataPackage\Products\RM- ) non me lo trova.
  5. leggo su jaf questo: "FBUS INTERFACE NOT CONNECTED", che cosa vuol dire? magari è questo il problema.
  6. Puoi dare una mano a me per favore? Non riesco a capire dove sia il problema.
  7. Compari sto provando a flashare la v31 del X6, pero ho un piccolo problema, su Jaf quando seleziono il modello del cell non si accendono le tre luci verdi, che vuol dire? posso flashare ugualmente? aspetto risposte.
  8. IL telefono si accende, fin lì tutto ok, e poi quando vado a vedere nelle applicazioni che non trovo i file della caRtella RM-559, la prima volta che ho fleshato, ho trovato i file tranne rompatcher, le volte dopo non ho trovato un bel niente.
  9. Io ho provato ugualmente, ma non funziona per niente, mi sa che mi tocca aspettare CFW 31
  10. Su navifirm scarico FW 31, ma poi nel download uda c'é il 12 e il 30, va bene lo stesso se uso il 30?
  11. Ho fleshato di nuovo, ma questa volta mi è andata peggio, non ho trovato nemmeno un file della cartella RM-559. Come devo fare? non è che forse sbaglio nel riavviare.. Risfleshato per la 3 volta, ma ancora niente, mi prova ad installare in automatico appena l'accendo, ma non continua e mi dice di guardare in gestione applicazioni, che devo fa? qualcuno puo darmi una mano
  12. risolto i problemi prcedenti però dopo avere flashato sul tel non ho trovato roompatcher in archivio E, stana come cosa..
  13. Ho rispettato la dicitura e ho già incrementato in precedenza oden con jaf_nok4models, ma non cambia nulla purtroppo. Se non rispetto la dicitura e flasho i file da c:/programmi/nokia/phoenix/RM-XXX è un problema o non cambia niente? Perché forse le cartelle non me le riconosce perché ho una nokia in programmi e un'altra in file comuni, potrebbe essere questo il problema.. P.s. i : non me li fa mettere come nome per una cartella, è uguale se utillizo il Disco locale (c:)? Per effettuare l'hack sul tel bast flashare o serve anche un certificato? e se si dove si prende?
  14. Ma la cartella C:/Programmi/File comuni/Nokia/DataPackage/Products/RM-(N.VOSTRO RM) è un'unica caltella o bisogna salvare cartella dentro cartella? scusate l'ignoranza ma non ho capito molto. poi su jaf quando devo selezionare l'RM e il mio modello (nokia x6) non me lo trova scusate se rompo, ma non mi trova nemmeno i file jaf, dice no item found non dovrei chiamare la cartella c:/programmi/nokia/phoenix/rm anzichè c:/programmi/file comuni/nokia/date package/products/rm?
  15. pignatta12

    Ciaoo

    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy