Jump to content
Nokioteca Forum

Voto N78


Thsignor
 Share

Recommended Posts

Per quello che costa e quanto da, direi anche 7.5/8. :D

Dargli 7,5/8 mi sembra un po esagerato....quel voto lo darei a n95 8gb.... giusto valutare anke il rapporto qualità/prezzo ma non mi pare nel complesso un terminale da voto 8 in questo momento considerando anke il prezzo.... (secondo il mio punto di vista).....saluti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

8

ottimo telefono

design perfetto (gustibus...) il migliore nokia (solo per impatto visivo) che si trovi in giro attualmente

tastiera comodissima

fotocamera da 3.2 insuperabile a confronto con altre marche

non vedo cosa abbia da invidiare ad un n95 o a telefoni che costano molto di più...

lo si trova sì sotto i 150, ma anche sopra i 200, non è certo un telefono da svalutare come "morto"

non più di 8 perche lo sportellino dietro (il mio è quello nero) non sembra un granchè (ne come materiale ne come chiusura/apertura)

e risulta complicato raggiungere la batteria

sfortunatamente manca di un accelerometro, anche se è una funzione che non considero assolutamente fondamentale

inoltre restano parecchie ditate sul davanti... prezzo da pagare per la sua lucidità!

se ci si vuole orientare su nokia (symbian), su un telefono non touch e dal costo più che abbordabile è sicuramente un'opzione da considerare!

ciao

ps lo utilizzo da quasi un paio di mesi

Link to comment
Condividi su altri siti

per gli 89€ che ho pagato all'ipercoop in svendita credo che il 10L sia appena suff :lmaosmiley:

in ogni caso le uniche "carenze" possono essere l'assenza dell'accellerometro, della bussola, del processore grafico, della doppia cpu con 128MB di ram al posto di 88, del ricevitore dvb-h e dell'uscita video: niente di essenziale e di cui sia facile sentire la mancanza sia viste le prestazioni comunque più che soddisfacenti che soprattutto visti i prezzi dei prodotti che offrono queste caratteristiche. Anche la batteria se non la si stressa ha una durata dignitosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

IO sarei per un 7 e 1/2, e' molto completo e io lo uso spesso come router wi-fi to HSDPA.

Non do di piu' a causa della tastiera che non e' il massimo, a volte i tasti "a sfioro" (per modo di dire) non rispondono a dovere , e dopo tre mesi mi e' gia' saltata via la vernice dal tasto centrale.

Comunque per il resto e' perfetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Direi un 8 meno... il problema è la scocca dietro fragile, l'ho sostituita ma nera non si trova, la Nokia chiama Nero quello che in realtà è color cioccolato e il tasto navi che perde la cromatura,e a parte i problemi riscontrati con le MMC Sandisk ( ora uso Kingston) nel complesso sono soddisfatta

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio secondo nokia...come voto gli darei 7.5 perchè secondo me ad un prezzo basso si ha un telefono veramente completo (120 euro lo pagato)...certo le plastiche sn mooolto scadenti...provengo da un nokia n70 che di buono aveva sl le plastiche xD cmqq completo perchè nn dimentichiamoci che nn si può mettere a confronto di telefoni usciti dp...allora ovvio che risulta ubsoleto...la batteria dura moltissimo a me...pur nonostante messaggio uso il lettore mp3 2-3 volte al giorno ecc.... :mumble:

Modificato da masterblackct91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io dopo quasi 2 anni di utilizzo gli do 8.

ha tutto quello che si può chiedere ad un cell non di ultimissima concezione(touch) e comunque ha veramente tutto, è un cell che non ha avuto grande successo a mio avviso solo per la strana tastiera, ma dopo 2 giorni d'utilizzo ci si fa subito l'abitudine, lo sto per sostituire con un x6 ma lo reputo il miglior nokia finora posseduto(dopo un n70 e un 6630, altro grandissimo cell!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

gli do' un 9,5!!!

provenendo anch'io da 2 anni di n70 e ancora prima 7210...dopo 2 anni ancora lo ricomprerei!..uno dei migliori nokia ...versatile..navigatore gps, lettore mp3 e pure per il running unendo le due cose ..sufficente gestione email,ottimol x il podcasting,buona la radiofm,ottimo l'ascolto delle webradio con wifi in casa..sta in un taschino e telo scordi di averlo dietro..bellssime foto con carl zaiss lens..cosa volete di piu'?? e telefona pure ;) e poi e' pure veloce nell' aprire i menu'

qualcosa che non va' c'e'l'ha(plastiche etc..) ogni tanto va fatto un hard reset se mettete tanti giochi o applicaz. ma questo anche vista windows.. ma poca cosa in confronto a cosa vi da'...

Modificato da magnum68
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy