Jump to content
Nokioteca Forum

Conviene Acquistare Il Nokia 5800?


CONTAZ517
 Share

Recommended Posts

inanzi tutto buon giorno a tutti e buon 2010,

mi sono registrato a nokioteca prevalentemente perchè vorrei prendere il nokia 5800 xpress music (the tube) ho letto su molti altri forum delle recensioni ma nn delle impressioni personali, dunque mi rivolgo ai loro possessori

avete per caso riscontrato problemi? è lento? e su internet si naviga bene, difetti da voi riscontrati?

lo volevo prendee alla bennet (230 €) ma alla mediaworld lo vendono a 270 € ed è lo stesso modello, nn cambia niente vorrei sapere se magari in quello piu costoso 40€ non pochi, ci potrebbero essere dentro nella confezione custodia, poggia cellulare da scivania e pennino di ricambio, che da quanto so, nn li si trova piu...

io lo vorrei blu, ma la schermata, menu e barra express music poi si adatano a questo colore :D , di default sul telefono vi è il tema per rendere il tutto rosso, come la versione red del cellulare? ;)

grazie in anticipo delle vostre risposte e ancora buon 2010!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

inanzi tutto buon giorno a tutti e buon 2010,

mi sono registrato a nokioteca prevalentemente perchè vorrei prendere il nokia 5800 xpress music (the tube) ho letto su molti altri forum delle recensioni ma nn delle impressioni personali, dunque mi rivolgo ai loro possessori

avete per caso riscontrato problemi? è lento? e su internet si naviga bene, difetti da voi riscontrati?

lo volevo prendee alla bennet (230 €) ma alla mediaworld lo vendono a 270 € ed è lo stesso modello, nn cambia niente vorrei sapere se magari in quello piu costoso 40€ non pochi, ci potrebbero essere dentro nella confezione custodia, poggia cellulare da scivania e pennino di ricambio, che da quanto so, nn li si trova piu...

io lo vorrei blu, ma la schermata, menu e barra express music poi si adatano a questo colore :) , di default sul telefono vi è il tema per rendere il tutto rosso, come la versione red del cellulare? :thumbs:

grazie in anticipo delle vostre risposte e ancora buon 2010!!!!

allora, io ce l'ho e l'ho pagato 220 euro 3 giorni fà, và una bomba, su internet è velocissimo, anche col traffico della sim, il navigatore è ottimo, si collega in 10 secondi, basta stare all'aperto, lì ai negozi che dici tu c'è solo la differenza di prezzo, il cell è lo stesso, c'è tutto nella confezione, anche memory 8 gb nokia, ma non c'è pennino di ricambio e nè cusodia, solo telefono, batteria, cuffie, cavetto e caricabatteria, oltre alla memory e 1 pennino soltanto, prendilo a 230 euro che è un'affare, ah, la foto con le onde dell'express music c'è ma è rossa anche se il mio cell è quello blu, ma non è un problema questo, temi che lo rendono rosso non ci sono sul cell, ma puoi scaricarli se vuoi, ah dimenticavo, appena l'ho preso c'era il firmware 30, io l'ho aggiornato subito all'ultimo, il 31, fallo anche tu, ti eviti problemi ^_^

Modificato da devilt
Link to comment
Condividi su altri siti

allora, io ce l'ho e l'ho pagato 220 euro 3 giorni fà, và una bomba, su internet è velocissimo, anche col traffico della sim, il navigatore è ottimo, si collega in 10 secondi, basta stare all'aperto, lì ai negozi che dici tu c'è solo la differenza di prezzo, il cell è lo stesso, c'è tutto nella confezione, anche memory 8 gb nokia, ma non c'è pennino di ricambio e nè cusodia, solo telefono, batteria, cuffie, cavetto e caricabatteria, oltre alla memory e 1 pennino soltanto, prendilo a 230 euro che è un'affare, ah, la foto con le onde dell'express music c'è ma è rossa anche se il mio cell è quello blu, ma non è un problema questo, temi che lo rendono rosso non ci sono sul cell, ma puoi scaricarli se vuoi, ah dimenticavo, appena l'ho preso c'era il firmware 30, io l'ho aggiornato subito all'ultimo, il 31, fallo anche tu, ti eviti problemi :D

compratelo online! Si trova a meno di 220 €!

Link to comment
Condividi su altri siti

compratelo online! Si trova a meno di 220 €!

pure che lo trovi a 200 online è meglio metterci 20 euro in più e avere un negozio in cui portarlo per la garanzia secondo me, se fossero 50 euro in più ok ma per 20 euro vuoi mettere la tranquillità di un negozio reale a uno virtuale??

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, io ce l'ho e l'ho pagato 220 euro 3 giorni fà, và una bomba, su internet è velocissimo, anche col traffico della sim, il navigatore è ottimo, si collega in 10 secondi, basta stare all'aperto, lì ai negozi che dici tu c'è solo la differenza di prezzo, il cell è lo stesso, c'è tutto nella confezione, anche memory 8 gb nokia, ma non c'è pennino di ricambio e nè cusodia, solo telefono, batteria, cuffie, cavetto e caricabatteria, oltre alla memory e 1 pennino soltanto, prendilo a 230 euro che è un'affare, ah, la foto con le onde dell'express music c'è ma è rossa anche se il mio cell è quello blu, ma non è un problema questo, temi che lo rendono rosso non ci sono sul cell, ma puoi scaricarli se vuoi, ah dimenticavo, appena l'ho preso c'era il firmware 30, io l'ho aggiornato subito all'ultimo, il 31, fallo anche tu, ti eviti problemi :lol:

grazie, allora lo prendo al piu presto :lol: , hai ragione cmq ci avevo pensato di prenderlo su internet a 20 € in meno ma poi se hai dei problemi con il cell, ma dato che ho letto in giro che molti hanno riscontrato problemi del tipo che scricchiola, il touch non è sensibile, che dopo un po l'audio in chiamata sparisce :D , hai avuto problemi del genere o rilevato dei difetti importanti? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, allora lo prendo al piu presto :shifty: , hai ragione cmq ci avevo pensato di prenderlo su internet a 20 € in meno ma poi se hai dei problemi con il cell, ma dato che ho letto in giro che molti hanno riscontrato problemi del tipo che scricchiola, il touch non è sensibile, che dopo un po l'audio in chiamata sparisce :( , hai avuto problemi del genere o rilevato dei difetti importanti? :)

problemi non ne dà, io appena preso l'ho aggiornato con l'ultimo firmware, non scricchiola nulla, l'audio è preciso, tutto perfetto compreso il touch :thumbs: vai tranquillo proprio che sono soldi ben spesi

Link to comment
Condividi su altri siti

pure che lo trovi a 200 online è meglio metterci 20 euro in più e avere un negozio in cui portarlo per la garanzia secondo me, se fossero 50 euro in più ok ma per 20 euro vuoi mettere la tranquillità di un negozio reale a uno virtuale??

Per l'assistenza basta portarlo al centro nokia e generalmente è meglio portarlo di persona al centro nokia che portarlo al rivenditore il quale lo porterà al centro nokia. A volte i rivenditori ti chiedono anche le spese per il trasporto. Poi io l'ho pagato 179 € on line nuovo ad ottobre. Quindi in tutti i casi conviene on line!

Il mio è solo un consiglio, OGNUNO FACCIA COME MEGLIO CREDE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'assistenza basta portarlo al centro nokia e generalmente è meglio portarlo di persona al centro nokia che portarlo al rivenditore il quale lo porterà al centro nokia. A volte i rivenditori ti chiedono anche le spese per il trasporto. Poi io l'ho pagato 179 € on line nuovo ad ottobre. Quindi in tutti i casi conviene on line!

Il mio è solo un consiglio, OGNUNO FACCIA COME MEGLIO CREDE!

trovamelo online a 179 euro e ok, meno di 200 euro online non lo trovi, io al negozio ho speso 20 euro in più soltanto, se il negoziante ti chiede soldi per farlo portare in assistenza allora è un negozio di m... perchè quelli seri non lo fanno, io ho il mio negozio di fiducia e ci prendo di tutto e sempre là, non mi ha mai fatto una sola, mi fà sempre sconti perchè sò cliente fisso e m'aiuta sempre qualsiasi problema ho, cambia negozio che è meglio secondo me, se vuoi ti dico come si chiama il mio così ci fai un salto e vedi la differenza con gli altri :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io preferisco spendere qualcosa in più e comprarlo in negozio, è vicino casa e in caso di problemi ci pensano loro senza farmi pagare niente, se dovessi prenderlo online e trovo problemi mi tocca fare circa 60km (andata e ritorno) per portarlo all'assistenza nokia.

comunque state attenti che quando costa poco potrebbe essere un telefono d'importazione, se sulla scatola non c'è l'adesivo con scritto garanzia italia è un import

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda i supermercati stanno facendo promozioni .. io l'ho preso 2 mesi fa a 189 euro. ma se che lo vendono anche a qualcosa meno. E' nokia italia ufficiale. anche se nella confezione non c'e' la custodia ed il cavo video.

si ma da quanto o capito il cavo video e la custodia con il pennino ricambio gli vendevano solo nei primi mesi, cioè quando costava ancora 400 € :mumble:

comunque all'aucan ho controllato e cè solo la versione come with music a 300 € :shifty:

e lup1 n87, se mi dici dove lo hai preso a quel prezzo perche cosi sarebbero 50€ in meno che al negozio, magari se lo hai pagato in contrassegno lo prendo li se vedo che ce un centro nokia vicino a me..

:thumbs:

l'unico che mi rimane da controllare è l'iperal, spero in quello! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy