Jump to content
Nokioteca Forum

irroma

Utente
  • Contenuti

    195
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da irroma

  1. hai provato a vedere il programma ... guardian. decisamente migliore.
  2. naviga dove vuoi senza antivirus. l'imp. e' che non installi programmi symbian di dubbia provenienza.
  3. irroma

    Fotocamera A Tutto Schermo?

    io con fw 50 non noto differenze. e' sempre a tutto schermo. il fatto che ci siano i pulsanti laterali e' normale. Forse nn ho capito cosa vuoi intendere ma per quanto mi riguarda e' uguale al fw 40
  4. ragazzi io l'ho installato ed e' un'apps davvero carina. Il cell si accende molto piu' velocemente e fa proprio tutto cio che dice. Davvero ottimo. Importante.. per coloro che hanno il firmware 50.???? la versiione da installare e' la All in one 2.50 e non la 2.00.Ciao
  5. irroma

    Panoman

    ma non puoi usare Autorama che e' freeware ... lo trovi solo Unsigned. Ciao
  6. Io uso format factory e xilisoft video converter.
  7. io per ora posponi nn l'ho mai premuto ma io nn devo fare lo slide per sbloccar ela sveglia.. si accende il cell come prima...s enza variazioni. la sveglia da acceso ancora nn l'ho provata.
  8. non devi formattare ne fare chissa' quale cosa. di common warrior ne ho tolti diversi manualmente oppure usi la tool che si chiama anti-common warrior. si pone se nn ricordo male sotto la directory c:\system\libs o sotto c:\system\programs e togli il file common.??? (nn ricordo l'estensione) . A quel punto il virus e' innocuo. NOn si toglie realmente cosi ma ne impedisci l'esecuzione e quindi il tuo cell e' al sicuro. Nl frattempo cerchi il file anti-common warrior.sis che trovi bene in rete. lo installi pulisci e lo disinstalli (ad un n70 su cuiu l'ho usato l'aveva rallentato a bestia). Il tuo n70 e' tornato come prima. Ciao. NOn formattare la memory card NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NULLa. Il file si pone sotto c:
  9. Nemmeno si stesse parlando di un cambio di sistema operativo di vitale importanza. Io ho aggiornato dalla 30.0.011 alla 50.0.05 ... il cellulare va piu' veloce, consuma la stessa ram. internet mi funziona meglio (a parte un piccolo bug sulla scansione delle reti wlan), il touch risponde meglio, adesso non mi si resetta piu' allavvio (bug delle versioni 30 e 31). La batteria mi dura lo stesso tempo. Non ci si spiega pero' una cosa (o meglio io nn la so spiegare) ... l'utente sopra ti ha consigliato un hard reset. E' vero... un hard reset toglie tutti i bachi. Appena acquistato nn c'era verso di far andare il gps.. fatto hard reset. fixa in un minuto. L'hard reset ti costringe pero' a reinstallare tanti programmi che avevi, quindi nn e' simpatico doverlo fare ma talvolta e' necessario. A tante persone l'aggiornamento ha causato danni, ma come e' stato detto.. o compri un motorola o sai mettere le mani sui symbian. Anche io avevo paura di fotterlo, ma se cosi fosse stato l'avrei ripristinato in poco tempo. Se nn sai dove mettere le mani c'e' il centro assistenza. Prima di aggiornare leggere sempre i post e valutare i pro ed i contro. Ciauzzzzz.
  10. Connesso il mio 5800 fw 30.0.0.101 con la wlan di casa mia. 2 minuti per il download alla versione 50.0.05. Riavviato il telefono ed in 5 minuti ha fatto l'aggiornamento. Io office non lo vedo, per il resto non ho testato rds (ma se dite nn va nn va). La vibrazione in effetti e' aumentata. Non sono stato costretto a nessun hard reset. Come ho lasciato il cell prima dell'agg. e come l'ho ritrovato dopo, con tutti i programmi presenti e funzionanti. Buono e reattivo lo scrolling ed inoltre il consumo di ram non e' variato .. mi oscilla come prima dai 52.5 ai 53 free. Gps reattivo come prima. In piu' ho riavviato una 20' di volte e non e' mai piu' riapparsa la schermata nera del riavvio. Speriamo mi abbia risolto il bug della vers. precedente. Buona e reattiva la schermata di risposta alle chiamate con lo slide. Un difetto riscontrato. Quando ricevi una chiamata nn risposta e sblocchi la tastiera ti appare la notifica in alto e non nel display. Forse avro' toccato qualcosa inavvertitamente?. Cmq per ora ottimo nokia firmware.
  11. irroma

    Offscr Voice Recorder

    Nelle impostazioni del programma c'e' scritto dove le salva. guarda sotto c: o E:\sound o sotto c:-e:\sound\simple
  12. irroma

    Sygic E Blocco Schermo

    Scusa tanto ma cos'e' il blocco schermo? forse volevi dire blocco tastiera?. Ti informo che e' praticamente impossibile usare il sycig con il blocco tastiera inserito. Ho provato in mille modi ma la navigazione si interrompe... per riprendersi quando sblocchi la tastiera. In pratica smette di dare informazioni e... anche se il gps continua a funzionare il programma si blocca nel punto in cui si blocca la tastiera. Infatti quando la sblocchi noterai che il navigatore non segnera' il punto in cui ti trovi bensi quello in cui si e' fermato al blocco tastiera. Ho disabilitato permanentemente il blocco tastiera del telefono per mettere mykeylock 1.18 che e' favoloso. Oppure installi un programma che si chiama myster lock o doctor lock nn ricordo.. che serve a dire al tuo nokia quale programma esula dal blocco tastiera del telefono .. quindi gli indichi sygic ... ed il blocco tastiera non entrera' in azione quando usi tale programma . Ciao
  13. irroma

    Aiuto - Mykeylock 1.1.8

    bella domanda...... togli la batteria ed accendi il telefono . mettilo in una posizione in cui nn ti si blocca la tastiera. Cerca di entrare subito nel menu keylock e disabilitare l'autorun (ma vedrai sara' dura). Anche se hai settato male mykeylock il telefono se lo tieni bene fermo in una posizione non si blocchera'. Tante volte l'avessi settato con l'accellerometro e ti si blocca ritogli la batteria e riaccendilo cambiando posizione del telefono.. prova orizzontale.. verticala.. sottosopra. Insomma ci sara'0 un modo in cui mykeylock non entra in funzione. Una volta disabilitato consulta le guide che trovi oppure chidi a me che ti do la mia configurazione...(per il mio telefono sembra ottimale o almeno a me piace). Ciao ps: se non riesci in nessun modo mi auguro che il tuo mykeylock l'abbia installato nella sd. Se l'hai installato nella micro sd usa un lettore di schede e rinomina il file eseguibile di mykeylock cosi in afase di accensione non trova l'eseguibile per farlo partire.
  14. irroma

    Cerco Alternativa A X-plore

    Ma provare F-explorer 2.10 ?... e' eccezionale. Hai la inbox della posta da dove prendere i file bypassando i messaggi. Copi.. incolli.. crei.. setti attributi.. insomma come gestisci le cartelle di un pc. Ha inoltre varie tools di compressione memoria.. chiusura task, processi attivi e/o residenti, Fare screenshot dello schermo (e quindi funge da snap shot)... ha la funzione torcia...(tiene il display acceso nn cambia colore). Insomma e' un browser fantastico che uso fin dai vecchi symbian. ps: per i v5 manca la funzione "cerca" presente invece nelle vecchie versioni.. peccato.
  15. in sovraimpressione nn puoi' mostrarlo. La luce viene spenta e per riaccenderla devi per forza premere un tasto. IO nn sono al corrente ma nn dovrebeb esistere un programma come cerchi tu. Sorry.
  16. irroma

    Bruciore Di Stomaco

    io proverei con il Lucen... ottimo inibitore di pompe protoniche. Prova anche con i piu' blandi buscopan o similari. :-)))
  17. per gli mpe io uso opwer mp3 v1.17 o1.16 ma nn funge in landscape.. o meglio funge ma lo schermo e' nero. Sembra che la 1.17 funga ma ha meno equalizzatori che cmq sono personalizzabili. Per lettori video ce ne sono diversi ma al momento nn ricordo i nomi. Cerca su google ne trovi diversi.
  18. irroma

    [5800] Registrare Chiamate

    a me total recall funziona benissimo sia aprendolo manualmente che lasciandolo in memoria. Ti da audio nn riproducibile xche' hai settato male nelle impostazioni. Registra eccome bene anche. Neanche io sono riuscito a trovare un programma tipo il power dictaphone come esisteva nei vecchi nokia. Cmq come dettatura puoi usare quello di default .. tanto la registrazione dura 1 ora e sull eregistrazioni ambientali non produce il fastidioso beep. Quindi direi che sei apposto. Cmq di registratori chiamate ce ne sono tantissimi... a parte total recall c'e' anche aims digital smart recorder... oppure ultimate voice rercorder.. insomma ce ne sono diversi. Ciao
  19. double killer non verifica solo i nomi dei file ma anche la loro dimensione e l'hash (credo). quindi i duplicati sono sicuri e sono quindi reali duplicati. Io l'ho usato una volta ed e' molto utile e carino... oltre che semplice da usare. Prova anche questo.Duplicate File Detective prelevabile in portable Qui
  20. irroma

    Sblocco Schermo Con Lettera

    La funzione che dici tu ce l'ha mykeylock 1.18. Non devi disegnare una lettera ma spostarla o fare una sorta di disegno.
  21. si anche a me... ma prova ad accendere il telefono con la sveglia. (parlo del 5800)
  22. Utilissimo e velocissimo non fosse per il fatto che quando parte la sveglia e ti chiede di accendere il telefono , questo appare con una schermata completamente nera (nokia 5800 fw 30.0.0.1) e si e' costretti a rispengerlo e riaccenderlo. Disinstallato in fretta. Peccato perche' era davvero piu' veloce nell'accensione.
  23. dentro il file sis c'e' un file .txt che va ad inserirsi dentro la cartella "C:\private\10202be9\101F8763.TXT il contenuto e' il seguente... vediamo se qualcuno ci capisce qualcosa e ne certifica la funzionalita'. cenrep version 1 [owner] 0x100058F4 [defaultmeta] 0 [platsec] cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData [Main] 0x2 int 4 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x3 string "" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x4 string "" 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData 0x5 string "" 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData 0x6 int 0 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData 0x7 string "" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x8 string "" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x9 string "" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0xA int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0xD string "" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0xE int 100000 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0xF string "" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x10 int 100000 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x11 int 4 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x12 string "" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x13 int 100000 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x14 string "" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x15 int 4 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x16 string "20091000:090000" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x17 int 0 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x18 int 0 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x19 int 0 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail Non per sfiducia ma visto che va ad inserisi su c.. e non ho il cell hackato non vorrei che nn mi ripartisse o succedesse qualche casino. Nessuno l'ha testato?
  24. irroma

    Consigli Programmi 5800

    Ho sbagliato termine non volevo dire screensaver ma immagine di sfondo o come la vogliamo chiamare. Non l'ho usato ma ho visto che come sfondo mette l0immagine della batteria con la percentuale di consumo. su fillmobile lo trovi.
  25. io uso power mp3. v1.17 o 1.16 si sente benissimo e riproduce le cartelle selezionate. Per me e' tra i migliori sicuramente anche perche' altri danno problemi.. vedi lgc jukebox. Esiste buono anche ttpod ma ho sentito che alcuni utenti hanno avuto problemi. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy