Jump to content
Nokioteca Forum

mixissimo

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia5800
  • Firmware
    31.0.101

mixissimo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Unica cosa che ho notato.... ....io ed un mio collega abbiamo preso il 5800 lo stesso giorno. Lui ha il firmware 31.0.101.C02.01 Io (dopo hard reset) 31.0.101.C01.01 Puo' essere questa una possibile causa per cui non mi fixa (bene) come appena comprato??????
  2. Sara' ma..........questa mattina, dopo aver lasciato tutta notte il cell in carica.....quindi con batteria al massimo, niente fix!!!!
  3. Avevo fatto qualche pasticcio col Nokia 5800 ed ho deciso di fare l'hard reset..........reinstallato il Sygic ma ora il fix proprio non vuole farlo, ne in casa ne fuori all'aperto.............ne sul monte Everest! ....e dire che appena preso mi fixava una meraviglia, anche in casa!!!! Mahhhhhhhhh.............. Consigli?
  4. Preso in offerta all' Auchan a 179 euro (magari prova a vedere se c'e' ancora) con tanto di garanzia Italia! Funziona benissimo, nessun problema riscontrato!
  5. mixissimo

    Confezione 5800 Xm

    Riguardo al contenuto, sono le stesse cose che ho trovato io. In merito alla batteria, credo che (se non erro) si debbano prima effettuare 3 o 4 ricariche "pesanti" (tutta la notte per interderci) per avere un'efficienza ottimale. Io ce l'ho da circa un mesetto, credo di averlo messo in carica 3/4 giorni fa....... ed ho ancora la batteria all' 85%! Oppsss...dimenticavo, ovviamente anche il cavetto USB!!
  6. mixissimo

    Giochi Gameloft

    Impostazioni >>> Gest.applicazioni >>> Applic.installate >>> (selezioni il gioco che ti interessa e premi OPZIONI) >>> Impostazioni gruppo >>> Tastiera su schermo (disattivata). ...credo sia cosi'!
  7. Ok, ho installato Carbide.ui Theme Edition 3.4........ qualcuno sa indicarmi una guida in italiano per favore? Grazie!
  8. Ciao a tutti, ho da poco acquistato un bellissimo Nokia 5800......... vorrei sapere quale versione di Carbide bisogna installare per questo cellulare e se esite una guida al programma in italiano. Grazie!
  9. mixissimo

    Dubbi E Perplessità

    Pur'io.....ed un mio collega di lavoro! Sono andati...a ruba!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy