Jump to content
Nokioteca Forum

Prenotazione N900


mattteo1
 Share

Recommended Posts

vorrei chiedere se qualcuno sa ora che è di nuovo in prenotazione sul sito della nokia quando sarà nuovamente disponibile per venire spedito...anche perchè non vorrei aspettassero il 12 dicembre per poi applicare il prezzo intero senza sconto!!!io l ho appena prenotato!!!

grazie anticipatamente per qualsiasi risposta!!

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei chiedere se qualcuno sa ora che è di nuovo in prenotazione sul sito della nokia quando sarà nuovamente disponibile per venire spedito...anche perchè non vorrei aspettassero il 12 dicembre per poi applicare il prezzo intero senza sconto!!!io l ho appena prenotato!!!

grazie anticipatamente per qualsiasi risposta!!

se lo prenoti con lo sconto (mettendo il codice sconto) quando ti scaleranno i soldi, anche se è 13 dicembre ti scaleranno il prezzo scontato nn ti preoccupare...

l'importante è che tu l'hai prenotato con lo sconto..poi non importa quando ti scalano i soldi :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono profondamente indeciso, da un lato il mio N95 8gb funziona benissimo, è ben rodato ed ha tutte le applicazioni che mi servono, ma la voglia di cambiarlo è forte...il 900 sarebbe perfetto per me, ma tutti questi bug mi stanno bloccando nell'acquisto, valuterò nei prossimi giorni, sperando che il codice resti valido fino al 12

ps a mio modestissimo avviso l'aver commercializzato un terminale nuovo con il 20% di sconto doveva farci presumere l'esistenza di qualche problemino, d'altronde in questo mondo nessuno regala niente per niente....

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

oggi dopo tante letture e tanta attesa dell'uscita di un nuovo Nokia con le palle mi sono deciso...

Ho provveduto nel pomeriggio ad effettuare l'ordine dell'N900 sul Nokia Online Shop,

ovviamente usufruendo del codice promozionale scoperto qui su Nokioteca.it! ;)

Secondo voi quanto tempo passerà prima di riceverlo?

Sono incredibilmente impaziente di averlo tra le mani x iniziare a conoscerlo di persona...

Nell'attesa continuerò a leggervi con un pizzico di invidia! :welcomexte:

Ciao,

Andrea.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

oggi dopo tante letture e tanta attesa dell'uscita di un nuovo Nokia con le palle mi sono deciso...

Ho provveduto nel pomeriggio ad effettuare l'ordine dell'N900 sul Nokia Online Shop,

ovviamente usufruendo del codice promozionale scoperto qui su Nokioteca.it! :)

Secondo voi quanto tempo passerà prima di riceverlo?

Sono incredibilmente impaziente di averlo tra le mani x iniziare a conoscerlo di persona...

Nell'attesa continuerò a leggervi con un pizzico di invidia! ;)

Ciao,

Andrea.

Da quando sarà disponibile dovrebbe arrivarti in 3-4 giorni :welcomexte:

Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto quanto ho già postato nell'altro topic, immagino che lo stesso discorso valga anche per le nuove prenotazioni...

Per quanto riguarda le tempistiche del rientro del prodotto per chi ha chiesto la sostituzione, c'è un alone di mistero, ma mi sa che ci sarà da aspettare, e a lungo...

Stamattina la Nokia ha ufficialmente ricevuto ed accettato la mia richiesta di sostituzione, ed ha quindi creato "un nuovo ordine" per rispedirmi il sostituto... Ho provato a chiedere, in questi gionri, al servizio clienti le tempistiche, e tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno risposto che non ne sanno niente...

Purtroppo, però, stamattina ho parlato con un operatore il quale mi ha riferito: "c'è stato un numero elevatissimo di richieste per l'N900 e per il 5800, le scorte si sono azzerate, e questo elevato numero di richeste ha impallato il sistema, che continuava a dare disponibile il prodotto anche quando era terminato. Fatto sta che prima di 14 giorni a partire dal 30/11 non se ne parla proprio di spedizioni". Abbastanza lapidario.

Se così fosse, infatti, il telefono non arriverà prima della settimana 14-18 (almeno...)

Adesso starò a vedere, continuerò a tenere monitorata la situazione della mia sostituzione sul sito della Nokia, sperando che il tizio abbia "arrotondato per eccesso", o che il reintegro delle scorte proceda più veloce del previsto, o che ne so...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che Nokia abbia inziato la vendita con un numero di terminali così limitato e che non fosse già partita la produzione che garantisse l'approvvigionamento a seguire. Inoltre quando Nokia ha incominciato a spedire dallo shop Online nei Nokia store dicevano che dopo una settimana 10 giorni sarebbe arrivato anche da loro. Invece questo non è accaduto. Personalmente ritengo che Nokia si sia accorta che il telefono non era ancora pronto all'uscita e per evitare di sputtanarsi ulteriormente ha preferito sospendere le consegne. Vedrete che appena uscirà un firmware nuovo riprenderanno anche le consegne.

Link to comment
Condividi su altri siti

È l'unica spiegazione logica...

Anche perchè, sennò, vorrebbe dire che alla Nokia non sono stati in grado di prevedere minimamente le vendite (e per un colosso del settore è francamente improbabile), toppando miseramente...

Ma davvero nei Nokia Point non sono ancora arrivati?? A me avevano detto che arrivavano questa setimana (2 o 3 dicembre per l'esattezza), sarebbe interessante vedere se arriverà oppure no, a breve (e soprattutto se funzionano o hanno gli stessi problemi dei nostri...)

Certo che mi viene sempre più da pensare: ma come diavolo sono messi? Sono in preda alla disperazione??

Figurati se non sapevano che il prodotto era "acerbo" per il mercato (per usare un eufemismo), oppure che qualche lotto avesse dei problemi (ancora non sono del tutto convinto che si tratti di un "semplice" problema di firmware e basta).

Mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy