Jump to content
Nokioteca Forum

mattteo1

Utente
  • Contenuti

    55
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n82e71n900

mattteo1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. io ho sia n900 che iphone 4 e devo dire che non si possono paragonare, purtroppo il nokia è troppo poco potente tanto che mi dà buone prestazione solo overclockandolo ma purtroppo il problema non è neanche troppo del processore ma del s.o. e di questo multitasking tanto dispendioso in potenza...l iphone lo considero uno sfizio perchè ogni tanto installi una app e ce ne sono di strabilianti e và perfettamente, l n900 è il compagnone di viaggio che ti permette di fare tanto, smanettandoci molto ovviamente:)) la svolta sarà nokia n9, lì nokia forse offrirà davvero quello che cerco/cerchiamo..
  2. mattteo1

    Nuovo Emulatore Psx4m

    benissimo grazie!! x me un problema c è...bios da mettere in mydocs ok...ma cs è la bios?e dv la prendo?per il computer è una cosa diversa e qlk volta ho dovuto aggiornarla ma qui che centra?grazie anticipatamente;)
  3. ma meno male che c è nokia io co sto spettacolo di telefono me la sto a spassà proprio!!l unica cosa che non fa è il caffe ma gia un tizio si sta studiando x bene un programma x farglielo fare xD è comunque grazie anke a tutti gli altri competitors apple iphone in primis senza di loro avrei dovuto comprare il telefono ad un prezzo moooolto maggiore cm era fino ai tempi di nokia n95 in cui nokia era leader!!!insomma più si va avanti e più il vantaggio l avremo noi consumatori!!ora cm ora un ottimo telefono lo puoi pagare davvero pochissimo!!! nokia n900 best phone ever!!!!!!!!!
  4. mattteo1

    Chromium

    thanks! per ora posso dire che per velocità e basso traffico di dati opera batte tutti, invece per completezza e compatibilità flash il browser di base davvero è come un pc di casa!chrome non mi ha entusiasmato e neanche altri che ho provato...
  5. mattteo1

    Chromium

    ma in pratica fa qlcs di più con questa estensione touch rispetto agli altri browser dell n900?
  6. straquoto!!!!questo telefono è un altro mondo!!!!!è da qnd sono usciti i primi symbian che non mi divertivo così con un "telefono"!!!!!!
  7. ragazzi tranquilli!!!!l n900 é una bestia e x ora almeno x me fa davvero tutto!!!!Forse gli manca un po di potenza nel processore ma cmq ormai conosco nokia....a settembre dovrebbe arriva e poi slitta a gennaio tempo che aggiustano i primi bug e meego che partono quasi da zero ed escono le applicazioni ci vediamo nel 2011!!!!!!speriamo reggano fino ad allora i nostri n900 overclokkati xD
  8. strano quello che sta succedendo a voi...a me è comparso il punto esclamativo qll degli aggiornamenti ho cliccato è comparso aggiornamento maemo 5 ha scaricato riavviato e in 10minuti avevo il nuovo firmware!!cmq nn è k x me qst aggiornamento fosse tnt importanbte cm x altri..alla fine le implementazioni sono poche ci facevo tutto anche prima..
  9. mattteo1

    Android Su N900

    a breve proverÒ android.....vi farÒ sapere!!!!
  10. supporto codec lo trovi in applicazioni! io cmq non uso pu qst metodo k nn funziona.......provate ad andare quiiii http://it.justin.tv/directory#r=ydnt67E~ !! spettacolo qst n900!!!!!!!!!!
  11. mattteo1

    Android Su N900

    qualcuno di voi ci ha già provato?io sono indeciso non vorrei possa dare problemi...e chi sa se si possono installare tranquillamente apps!poi in dual boot sarebbe uno spettacolo!!secondo me riusciranno a fare lo stesso anke cn iphoneOs...speriamo!!
  12. ma conviene fare tale procedura?nel senso i risulatati sono evidenti e non ci sono effetti avversi?c é solo da guadagnarci insomma?
  13. ma il nokia n900 ormai si sà...è abbandonato a se stesso!o meglio alla comunità e nokia dice compratelo e fateci quello che volete...ma sta sbagliando noi siamo sempre degli acquirenti e non puoi venderci qualcosa senza supporto soprattutto peche gli altri produttori lo fanno!e tanto ha provato a tastare questa strada...ma già ha visto che gli conviene più avvicinare il symbian a maemo che puntare su maemo vedi symbian 3 in arrivo...ma tnt sarà un flop soprattutto dalle immagini che sto vedendo su questo sistema...punta a spodestare apple in vece dovrebbe seguire un percorso a se...la linea meglio riuscita è la serie E infatti quell utenza l iphone non lo guarda nemmeno...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy