Jump to content
Nokioteca Forum

A n d r e a

Utente
  • Contenuti

    95
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da A n d r e a

  1. se hai problemi con maemo flasher prova con nsu (nokia software updater)... anche io ho provato a rifleshare ma senza successo via dos... io in questo modo ho risolto gran parte dei miei problemi,quelli che persistono stanno x farmi decidere di lanciare il device giù dal balcone! buona fortuna!
  2. A n d r e a

    Reflash X Problemi

    Buongiorno a tutti, dopo quasi dieci mesi di utilizzo del mattoncino quest'oggi mi sono deciso a resettare/flashare il mio N900 Questa decisione non è stata presa per sfizio...bensì x necessità! -Negli ultimi giorni ho notato un'eccessivo consumo di batteria,che x esempio ieri mi si è scaricata in 4 ore senza utilizzare il device; -Cpu quasi costantemente utilizzata al 100%; -Quando spengo il device viene eseguito un reboot; -Lentezza generale del sistema. Armato di santa pazienza ho provveduto a salvarmi tutte le foto e la musica che mi interessava,nonchè ho proceduto alla disinstallazione di tutti i programmi considerati potenzialmente superflui/pericolosi... Ovviamente i problemi sopracitati non si sono risolti! Dunque ho seguito le varie guide per eseguire il reflash,ma pultroppo non sono riuscito ad eseguirlo! Installato Maemo Flasher-3.5 Scaricato Fw e eMMC Installato Maemo Flasher-3.5 Una volta avviata la procedura lanciando il flasher do il comando con il nome del file ma non accade nulla... Qualcuno riesce a darmi una mano? Sotto il risultato dato da maemo flasher in dos... Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600] © Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. C:\Programmi\maemo\flasher-3.5>flasher-3.5.exe -F RX-51_2009SE_10.2010.13-2.VANI LLA_PR_EMMC_MR0_ARM.bin -f -R flasher v2.5.2 (Sep 24 2009) RX-51_2009SE_10.2010.13-2.VANILLA_PR_EMMC_MR0_ARM.bin: %m C:\Programmi\maemo\flasher-3.5> Help!!! Andrea.
  3. A n d r e a

    Supporto Auto N900

    ciao... prova a guardare sul sito di unieuro pccity...io l'ho preso li...
  4. A n d r e a

    I Am Here

    buongiorno a tutti, da qualche giorno è disponibile I am Here,il programma di controllo remoto del nostro n900! sono curioso di sapere chi l'ha installato,se da problemi ed eventualmente una mini guida... grazie in anticipo a chi risponderà!
  5. se non erro la parte telefonica del software maemo non è opensource...quindi se non ci pensa nokia....addio...
  6. secondo me è organizzato solo x roma e dintorni... io non sono stato contattato in alcun modo... speriamo che ascoltino il parere dei clienti e le lamentele...cercando di colmare le lacune di questo prodotto! facci sapere come è andata!
  7. sono contento di averti consigliato il programma giusto... sto seguendo quel topic da parecchio,ma non mi sono ancora deciso a provarlo... grazie per la mini recensione,attendiamo news dai tuoi test "su strada"!
  8. forse il programma carman può fare al caso tuo... se ne parla sul talk di maemo.org...
  9. ragazzi a me vertsms non mi si apre neanche dopo l'aggiornamento! ho provato più volte a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente... consigli?
  10. A n d r e a

    Metadati Degli Mp3

    ragazzi,io quando avv/o il programma mussorgsky inizia il caricamento ma poi si chiude automaticamente e torna al desktop...com'e mi non funziona solo a me? help!
  11. A n d r e a

    [new Game] Don Ceferino

    provato...molto ben fatto! bel lavoro...
  12. A n d r e a

    [new Game] Don Ceferino

    procedo subito con l'istallazione e ti dico! mi associo comunque agli altri per farti i complimenti x l'impegno...
  13. A n d r e a

    Metadati Degli Mp3

    ciao,ho appena provato ad installarlo e anche a me non va... pultroppo ho dovuto procedere alla disinstallazione dopo alcune prove di riavvio del terminale e rilancio dell'applicazione... x il momento dovremo organizzare x bene i tag degli mp3 dal pc! speriamo in un aggiornamento rapido!
  14. A n d r e a

    Ricezione N900

    ciao...io ho avuto qualche problema di ricezione,ma alla fine penso sia stato dovuto a vodafone... comunque ho notato che con i programma x la selezione 3g/gsm/dual la situazione migliora!
  15. anche io sono d'accordo al 100%...il device va molto bene già così e personalmente sono molto soddisfatto,ma l'odissea di questo fw mi sta facendo spazientire molto! non tanto x i miglioramenti che godremo in ritardo,ma x la mancanza di informazioni ufficiali e considerazione da parte di nokia! vedremo...
  16. nokia italia su facebook ha detto che da mercoledì in avanti dovrebbe essere rilasciato il nuov fw... vedremo...
  17. significa che non sanno che dire...sono talmente in imbarazzo che farfugliano...
  18. avete letto csa ha scritto nokia italia su facebook? http://www.facebook.com/nokiaitalia?v=wall...id=396260763129
  19. anche io sto usano le brando ultraclean... mi sto trovando benissimo,non mi semra di notare differenze di sensibilità nel touch,ma anche a me dopo circa sei mesi si sono accumulate delle righe dovute al pennino! pensavo che tali pellicole non si rigassero x così poco! comunque non sono ancora fastidiosissime,ma tra qualche mese mi toccherà sostituirla! a schermo spento noto delle ondulazioni effetto onda,probabilmente dovute al riposizionamento della pellicola...spero che non dipendando dalla superfice dello schermo ma bensi da una sorta di effetto memoria della pellicola! cosa più fastidiosa è la pulizia dello schermo...roba da fare ogni5minuti!
  20. sto usando da ieri una sim tim ed il problema non si è ancora presentato. intanto ho aperto una segnalazione al 190 e stanno verifcando la mia linea. per ora sono più tranquillo...spero solo un disservizio dell'operatore!
  21. ciao ghostfox... pultroppo tutti questi accorgimenti mi hanno aiutato,ma non a superare la giornata! ho la luminosità impostata a 2 dal primo giorno,vibrazione schermo disattiva,wifiswitcher... mi manca blueswitch,ma non credevo servisse come quello del wifi! provvedo ad installarlo! grazie.
  22. A n d r e a

    Supporto Auto N900

    ciao, io mi sono deciso a prendere questo supporto appunto perché lascia accessibili tutti i comandi e ingressi. l'unica cosa che rimane coperta è la fotocamera. ecco qualche foto... Uploaded with ImageShack.us poi... Uploaded with ImageShack.us poi... Uploaded with ImageShack.us forse non sono il massimo le foto,ma con il supporto mi sto trovando davvero bene! ciao...
  23. A n d r e a

    Supporto Auto N900

    unieuro pccity! nel pomeriggio se riesco posto qualche foto!
  24. A n d r e a

    Supporto Auto N900

    com dicevo oggi pomeriggio io sono andato a comprarne uno non originale... per la precisione la marca è la celly! Sono gà molto soddisfatto...è stabile,ben fissto e con braccio rigido come piace a me,così non rimbalza su e giù ad ogni dosso o buca! Se interessa posso postare qualche foto e se riesco un video... Comunque io lo consiglio,prezzo €16.90 Fatemi sapere se interessa!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy