Jump to content
Nokioteca Forum

Abbonamento Internet


stevisentin
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga.. con il wap si è un pò limitati.. tipo nn si puo accedere du msn.. niente mail.. e altre robe.. quindi meglio scegliere web!!

io personalmente sto optando x la mega internet di wind.. 450 mb al mese a 8 €!! ed è web! <_<

Con la wap io ho navigato per anni su msn utilizzando e-buddy

I 450 mb al mese mi sembrano troppo pochi, considerando che il nokia è un cellulare che sta connesso perennemente a internet

Mi piacerebbe un offerta, anche di 5-6 euro a settimana con pochi limiti di mega, ma non credo esista ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la wap io ho navigato per anni su msn utilizzando e-buddy

I 450 mb al mese mi sembrano troppo pochi, considerando che il nokia è un cellulare che sta connesso perennemente a internet

Mi piacerebbe un offerta, anche di 5-6 euro a settimana con pochi limiti di mega, ma non credo esista ;)

prova a vedere questa Wind è buona secondo voi??? 3€ a settimana senza limiti......è wap o web????come si vede????

Link to comment
Condividi su altri siti

La mobile internet vodafone è l'evoluzione della internet mobile per iphone.

La connessione è di tipo WEB (anche se ormai non cambia piu niente da quella wap, visto che se decidono di proxare un servizio possono farlo sia in wap che in web).

Comunque l'APN è mobile.vodafone.it che ha le stesse caratteristiche di iphone.vodafone.it

Io ormai mi porto dietro da 15 mesi quella dell'iphone, e funzionano tutti i servizi, come mail, skype e msn.

Quindi chi ha voda vada pure sul sicuro con questa.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

E' wap.

La mega 1500 invece è web. Non è male se ne fai un uso MODERATO.

Comunque non credo che N900 stia sempre connesso. Sta connesso se tu ce lo fai stare.

mi SEMBRA di avere capito che cmq, ovviamente se non imposti il contrario, la connessione sarebbe continua (ad esempio per i widget di facebook o del meteo)

Credo che se non usassi internet, non ti metti a comprare l'n900.. :rolleyes:

Purtroppo 450 mega so pochi pochi

Link to comment
Condividi su altri siti

La mobile internet vodafone è l'evoluzione della internet mobile per iphone.

La connessione è di tipo WEB (anche se ormai non cambia piu niente da quella wap, visto che se decidono di proxare un servizio possono farlo sia in wap che in web).

Comunque l'APN è mobile.vodafone.it che ha le stesse caratteristiche di iphone.vodafone.it

Io ormai mi porto dietro da 15 mesi quella dell'iphone, e funzionano tutti i servizi, come mail, skype e msn.

Quindi chi ha voda vada pure sul sicuro con questa.

Ciao

mi faresti una grandissimissima cortesia? Ho letto che l'offerta iphone di vodafone è utilizzabile anche su altri cellulari non iphone è vero?

Inoltre il traffico massimo è sempre di 500 mega alla settimana?

Link to comment
Condividi su altri siti

La mobile internet vodafone è l'evoluzione della internet mobile per iphone.

La connessione è di tipo WEB (anche se ormai non cambia piu niente da quella wap, visto che se decidono di proxare un servizio possono farlo sia in wap che in web).

Comunque l'APN è mobile.vodafone.it che ha le stesse caratteristiche di iphone.vodafone.it

Io ormai mi porto dietro da 15 mesi quella dell'iphone, e funzionano tutti i servizi, come mail, skype e msn.

Quindi chi ha voda vada pure sul sicuro con questa.

Ciao

se io decidessi di usare la wap, dove sarei limitato in confronto alla web???? io so dei video di youtube che non si vedono...poi che altro????

Link to comment
Condividi su altri siti

mi SEMBRA di avere capito che cmq, ovviamente se non imposti il contrario, la connessione sarebbe continua (ad esempio per i widget di facebook o del meteo)

Credo che se non usassi internet, non ti metti a comprare l'n900.. :mumble:

Purtroppo 450 mega so pochi pochi

Non dico di non usare internet. :rolleyes: Dico di utilizzarlo solo quando serve.

Credo sia inutile tenerlo connesso sempre solo per minchiate tipo facebook, msn, il tempo e via dicendo....

Certo se vuoi tenerlo connesso 24h su 24, guardarci film in streaming, guardarci youtube, scaricare roba e via dicendo, mi sa che

la mega 1500 non è la + adatta a te :angel: ...

Ciao :thumbs:

Modificato da Eraser1977
Link to comment
Condividi su altri siti

Non dico di non usare internet. :rolleyes: Dico di utilizzarlo solo quando serve.

Credo sia inutile tenerlo connesso sempre solo per minchiate tipo facebook, msn, il tempo e via dicendo....

Certo se vuoi tenerlo connesso 24h su 24, guardarci film in streaming, guardarci youtube, scaricare roba e via dicendo, mi sa che

la mega 1500 non è la + adatta a te :mumble: ...

Ciao :angel:

penso proprio di usare la 1500 (intanto uso internet solo in pausa pranzo a lavoro e quando arrivo a casa lo attacco in w-lan se posso)....il mio dubbio è: non è che si attivi la connessione automaticamente??? se si imposta la connessione manuale si attiva solo se lo vuoi te vero????

Link to comment
Condividi su altri siti

penso proprio di usare la 1500 (intanto uso internet solo in pausa pranzo a lavoro e quando arrivo a casa lo attacco in w-lan se posso)....il mio dubbio è: non è che si attivi la connessione automaticamente??? se si imposta la connessione manuale si attiva solo se lo vuoi te vero????

E' esattamente quello che ho intenzione di fare io...usare la 1500 mega solo quando mi serve. A casa attaccarlo in w-lan.

Non credo che la connessione si attivi automaticamente. Di certo ci saranno delle impostazioni da settare e sicuramente si

potrà impostare una connessione manuale.

Suppungo.

Ovviamente lascio la risposta definitiva a chi ne sa di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' esattamente quello che ho intenzione di fare io...usare la 1500 mega solo quando mi serve. A casa attaccarlo in w-lan.

Non credo che la connessione si attivi automaticamente. Di certo ci saranno delle impostazioni da settare e sicuramente si

potrà impostare una connessione manuale.

Suppungo.

Ovviamente lascio la risposta definitiva a chi ne sa di più.

puoi rispondere al topik che ho aperto sulla connessione w-lan????

Link to comment
Condividi su altri siti

mi faresti una grandissimissima cortesia? Ho letto che l'offerta iphone di vodafone è utilizzabile anche su altri cellulari non iphone è vero?

Inoltre il traffico massimo è sempre di 500 mega alla settimana?

Si, sempre 500mb/3euro a settimana.

Per usare la tariffa iphone su altri telefoni basta impostare sul nuovo tel l'apn iphone.vodafone.it

Io ho provato su diversi telefoni e ha sempre funzionato.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi avevano detto qualcosa sulla superinternet di 3....so che si associa ad un piano ricaricabile., infatti volevo fare la 3 power 10 più questa opzione.

ora, però, ho letto della nuova mobile internet vodafone....venerdi sono andata in un negozio vodafone e mi hanno detto che non hanno nessuna tariffa per il web ma solo per il wap...ma questa è veramente web?? meglio che cambio negozio????

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda la wind vi posso dire che il meteo aggiornandolo ogni 30 minut andate a consumare qualche mega al mese e non di più, quindi una cosa irrisoria.

Ovvio che comunque vanno tenute sotto controllo (le soglie tariffarie) soprattutto se si utilizza il telefono per guardare video e scaricare. Per una navigazione sui siti abbastanza tranquilla con la mega 1500 arrivate tranquilli tranquilli a fine mese (a fine dei 30 giorni per essere preciso)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda la wind vi posso dire che il meteo aggiornandolo ogni 30 minut andate a consumare qualche mega al mese e non di più, quindi una cosa irrisoria.

Ovvio che comunque vanno tenute sotto controllo (le soglie tariffarie) soprattutto se si utilizza il telefono per guardare video e scaricare. Per una navigazione sui siti abbastanza tranquilla con la mega 1500 arrivate tranquilli tranquilli a fine mese (a fine dei 30 giorni per essere preciso)

Concordo alla grande.

Sono già utente wind. Mi trovo alla grande e prendo il campo ovunque.

Ho parecchi amici che hanno la 1500 e si trovano benissimo. Certo non è per guardarsi 10 video youtube al giorno....

Per un uso moderato va benissimo. Ed è quella che farò (anche perchè non voglio cambiare gestore).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy