Jump to content
Nokioteca Forum

Abbonamento Internet


stevisentin
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come ha già accennato qualcuno, questa è la nuova offerta della 3

Superinternet che a soli 5€ al mese offre:

> 3 GB di navigazione da cellulare o da pc

> 600 minuti al giorno di telefonate Skype verso altri contatti Skype*

> messaggi illimitati per Messenger*

(*) volendo utilizzare queste soglie (oltre i 3GB inclusi) per i Symbian sono necessari i software "riveduti" appositamente per H3G, sarebbe ovviamente comodo e utile se tali software fossero rivisti per il sistema Maemo.

Naturalmente sia i servizi Voip che i programmi di messaggistica possono essere tranquillamente utillizzati con i GB a disposizione.

Lo scambio dati è web, non ci sono limitazioni ne al p2p nel Voip.

Io la sta usando per prova ed è una meraviglia. E' sufficiente insirire la usim e navigare (magari avendo l'accortezza o di abilitare la connessione solo in modalità UMTS o di bloccare il roaming dati prima), non c'è bisogno di nessuna configurazione come invece bisogna fare per le connessioni wap.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con le promozioni tre per navigare in internet da cell c'è un problema non trascurabile: dovete in primis stare sotto copertura tre e questo vuol dire che se al momento siete in zona non umts ma gprs niente navigazione. Io sui cell nokia che ho posseduto da anni navigo con vodafone è sicuramente più cara,ma non devo farmi le paranoie della copertura,in quanto voda o in umts o in gprs prende praticamente sempre.per un periodo ho provato con tre,ma questa limitazione per me notevole,mi ha fatto recedere dal proposito di cambiare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy