Jump to content
Nokioteca Forum

N78 129euro Auchan...


ZacZac
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Se pensi sia un problema legato solo al tuo telefono ... vallo a cambiare ... per i primi 7 giorni hai diritto al cambio legato ad un malfunzionamento.

hai tolto la pellicola protettiva trasparente dal display vero? Xché io non volevo toglierla x non rovinarlo ma nelle chiamate non sentivo nulla, quando l'ho tolta tutta un'altra cosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai tolto la pellicola protettiva trasparente dal display vero? Xché io non volevo toglierla x non rovinarlo ma nelle chiamate non sentivo nulla, quando l'ho tolta tutta un'altra cosa!

quotazzo a bagherha!...io anche volevo fare il delicatino con la pellicola per non rigare lo schermo ma nn sentivo una mazza...adesso ho preso su internet le pellicole ritagliate e ho fatto un'affarone l'ho prese da un tipo tedesco...le ho pagate circa 4 euro (20 pellicole) compresa spedizione...quindi niente proprio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate...ma l'offerta dei 3 mesi del NokiaMaps insieme all'N78 come funziona?

Posso usare le mappe per 3 mesi e poi basta oppure posso solo aggiornale le mappe per 3 mesi ma continuare ad usarlo?

Le mappe le puoi sempre aggiornare, sono gratuite. Si paga l' utilizzo. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

quotazzo a bagherha!...io anche volevo fare il delicatino con la pellicola per non rigare lo schermo ma nn sentivo una mazza...adesso ho preso su internet le pellicole ritagliate e ho fatto un'affarone l'ho prese da un tipo tedesco...le ho pagate circa 4 euro (20 pellicole) compresa spedizione...quindi niente proprio!

Quoto....meglio sostituire la pellicola originale senza intaglio per l'altoparlante con quelle che trovate in rete a poco prezzo che sono ben sagomate e hanno la fessura per l'altoparlante in modo da sentire... :angry::thumbs::thumbs: ...ma anche perchè almeno quando l'ho comprato io sulla pellicola c'era scritto Nokia e non si vedeva un cavolo sullo schermo...quindi meglio cambiarla e stare sul sicuro...di sentire, di vedere e soprattuto di non raschiarlo il nostro gioiellino....ciao ciao... :lol::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Le mappe le puoi sempre aggiornare, sono gratuite. Si paga l' utilizzo. :mumble:

Ma intendi l'A-GPS che è a pagamento?

Se intendi quello l'ho disabilitato...il mio dubbio era se inizio a usare il navigatore con nokia maps, dopo 3 mesi posso continuare ad usare le mappe della nokia anche se non aggiornate (tipo TT) oppure non mi apre più il programma e sono costretto a comprarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato ad ottobre sempre AUCHAN a 149 euro e per ora va bene, a parte che 15 giorni fa non mi funzionava piu' Realplayer ne con film sulla memoria ne streaming , ne tv mobile.

Ho fatto l'aggiornamento del firmware e ora funziona , ma alcuni programmi li ho persi.

Un piccolo problemino che ho notato e' che sta saltando via la vernicetta argentata sul tasto navi , solo dopo 2 mesi di utilizzo.

:whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io l'ho comprato ad ottobre sempre AUCHAN a 149 euro e per ora va bene, a parte che 15 giorni fa non mi funzionava piu' Realplayer ne con film sulla memoria ne streaming , ne tv mobile.

Ho fatto l'aggiornamento del firmware e ora funziona , ma alcuni programmi li ho persi.

Un piccolo problemino che ho notato e' che sta saltando via la vernicetta argentata sul tasto navi , solo dopo 2 mesi di utilizzo.

:blink:

La vernice vedo che a parecchi sta andando via...a me che è già da un anno che lo ho è ancora intatta tranne un piccolo puntino nascosto su di un lato per il resto va tutto benissimo....cercate di proteggerlo con un calzino o custodie...i materiali sono un pochetto delicati...ciaooo.... :D:thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy