Jump to content
Nokioteca Forum

Pierpiero45

Utente
  • Contenuti

    94
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Pierpiero45's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Pierpiero45

    N78 129euro Auchan...

    Ma intendi l'A-GPS che è a pagamento? Se intendi quello l'ho disabilitato...il mio dubbio era se inizio a usare il navigatore con nokia maps, dopo 3 mesi posso continuare ad usare le mappe della nokia anche se non aggiornate (tipo TT) oppure non mi apre più il programma e sono costretto a comprarlo?
  2. Pierpiero45

    Gps N78

    3 mesi dall'acquisto o dal primo avvio? E quindi finiti i 3 mesi non sono più utilizzabili le mappe di NokiaMaps senza licenza,giusto? E quindi o licenza o si passa ad un altro navigatore...pensavo a TT anche se non è più aggiornato... Grazie 1000 per la risposta!!!
  3. Pierpiero45

    Gps N78

    Ho da poco acquistato l'N78 all'Auchan ma ho un dubbio...l'offerta dei 3 mesi del NokiaMaps insieme al cell come funziona? Posso usare le mappe per 3 mesi e poi basta oppure posso solo aggiornare le mappe per 3 mesi ma continuare ad usarlo senza limiti?
  4. Pierpiero45

    N78 129euro Auchan...

    Scusate...ma l'offerta dei 3 mesi del NokiaMaps insieme all'N78 come funziona? Posso usare le mappe per 3 mesi e poi basta oppure posso solo aggiornale le mappe per 3 mesi ma continuare ad usarlo?
  5. Pierpiero45

    Sms N73 > N78

    Salve a tutti...volevo sapere se i messaggi salvati con il backup di PCSuite su un N73 possono essere caricati su un N78 sempre con PCSuite oppure c'è qualche altro modo?
  6. Pierpiero45

    Batteria N73

    Arrivata venerdì dopo 4 giorni...dagli ologrammi sembra originale. Tutto in regola. Ovviamente la durata è decisamente aumentata,comunque farò qualche altro test. Solo un dubbio...da quando ho iniziato a usarla mi sembra che la vibrazione sia meno "rumorosa"... Non so se dipende dal fatto che quella vecchia si era leggermente gonfiata...infatti facevo fatica a chiudere la cover posteriore. Con questa nuova ovviamente si chiude tranquillamente...può essere questo che ha cambiato la vibrazione?
  7. Pierpiero45

    Batteria N73

    Ordinata! Vedremo... Comunque avete ragione...se è originale al 100% come dice, pensate che senza spedizione l'ho pagata poco più di 13 euro! A conti fatti il venditore l'avrà pagata meno di 10 euro... E in un nokia point 52 euro perchè te la vendono in una scatola con marchio nokia! Un bel rincaro,non c'è che dire...mi sa che d'oro è anche la scatola a sto punto!
  8. Pierpiero45

    Batteria N73

    Salve a tutti! Visto che ormai dopo qualche anno non dura più di tanto ho pensato di cambiare la batteria del mio N73... Ho chiesto ad un Nokia Point a Milano e mi hanno sparato 52 euri! :minitete_cyclope_1474_49356: Allora ho cercato su ebay e ho trovato questo: LINK 16.91 euro spedizione compresa e a quanto dice ORIGINALE NOKIA! Poi visto i 43mila feedback positivi tenderei a fidarmi...voi che dite?
  9. Pierpiero45

    Non Si Accende Più

    No,ormai non è più in garanzia... Alla fine avete ragione...o lo schermo va o non va proprio...invece a furia di provare e riprovare si accende... Non ho provato ma secondo me se riesco ad accenderlo con lo schermo incasinato e provare ad "autochiamarmi" con un altro cell funziona tutto tranne lo schermo... Quindi immagino che Nokia Software Updater o cambio firmware non risolvano nulla...giusto? Proverò a chiedere in Nokia Point anche se immagino che mi rispondano che lo devo lasciare lì almeno 40 giorni perchè devono vedere il problema...
  10. Pierpiero45

    Non Si Accende Più

    Aggiornamento della situazione: Ho fatto i backup così sono a posto! Dopodichè ho spento il cellulare e provato l'hard reset che purtroppo non funziona sul N73...cosa che ho scoperto solo dopo averlo spento! O meglio credo non abbia formattato perchè si è acceso con il solito problema dello schermo incasinato! Ho dovuto quindi provare ad accenderlo e spegnerlo (senza sim) finchè FINALMENTE all'ennesimo tentativo si è acceso con lo schermo normale! (Però stranamente quando provavo ad accenderlo e lo schermo non funzionava, se lo lasciavo acceso dopo un pò si sentiva la musichetta della Nokia come se andasse normalmente ma fosse solo lo schermo a non funzionare...) Una volta acceso normalmente ho provveduto a fare subito un DEEP RESET con il codice *#7370# a cell acceso ma quando si è riavviato da solo sono ricomparsi i casini allo schermo... Alla fine ho reinserito la sim e continuato a riavviarlo finchè DI NUOVO FINALMENTE si è avviato normalmente...la formattazione l'ha fatta ma per ora non lo spengo più! Rimane il fatto che con il deep reset il problema non si è risolto... Quindi secondo voi il problema può essere nello schermo e la soluzione unica è l'assistenza?
  11. Pierpiero45

    Non Si Accende Più

    Non so come ma si è acceso anche senza sveglia...per il momento non lo spengo più ma vorrei provare prima con un normal reset per evitare di fare backup...eventualmente se non si risolve provo anche con l'hard reset a cell spento... Un dubbio...con il normal reset non dovrebbe servire il backup,giusto? Poi so che è sempre meglio farlo,non si sa mai...
  12. Pierpiero45

    Non Si Accende Più

    Salve a tutti...ho un problema abbastanza grave... E' da un pò di tempo che ho notato che l'unico modo sicuro di accendere il cellulare è quello di impostare la sveglia... In pratica se lo faccio accendere dalla sveglia nessun problema ma se provo ad usare il tasto di accensione lo schermo è tutto incasinato, come la tv quando non prende il segnale per capirsi... Questa mattina invece nemmeno la sveglia è stata sufficiente...schermo incasinato e cellulare inutilizzabile... Secondo voi può essere un problema del tasto di accensione, dello schermo o del software del cell? Conoscete un modo "alternativo" di accendere il cell? Io pensavo di fare un normal reset (con i tasti *#7780#)...ora però non riesco più a riaccenderlo e quindi sono costretto a usare l'hard reset a cell spento...
  13. Qualcuno sa cosa comporta la sostituzione della batteria? Qunati euri e giorni ti prendono al NP? Giusto per farmi un'idea visto che sono anch'io nella stessa situazione...
  14. Di più di un anno fa? Sono appena passato dal 6630 al N73 per non avere più le mappe vecchie di anni e anni e ora rifanno lo "scherzo" di non aggiornare più le mappe anche con questa versione di symbian?
  15. Pierpiero45

    Domanda Su Hard Reset

    Spero... Al max reinstallerò tutto,per fortuna non ne ho installati ancora troppi di programmi... Un dubbio...ma le impostazioni del telefono devono essere reimpostate anche quelle o col backup tornano come prima? Tipo i pulsanti rapidi o cose simili intendo...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy