Jump to content
Nokioteca Forum

stampinatore

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N91

stampinatore's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao grazie per la risposta io ho propio la versione 12.046, cosa mi consigli di fare? aggiorno il firmware oppure installo hello Carbide+ ROMPatcher?
  2. Fatto con la pacth attiva ma anche io su n78 lo stesso problema.
  3. Scusami ma io ho seguito la guida: Hello Ox2 V2.03 (update Del 05/10/09), Per tutti i modelli e diceva di mettere il file dentro sis/bin cmq ho anche provato a non metterlo ed attivare rompatcher solamente ma quando provo ad installare una applicazione che deve essere signata mi da errore nel certificato. Allora vuol dire che rompatcher non funziona col mio cell anche se l'ho attivo? Sei sicuro che non devo copiare anche il file installserver.exe?
  4. Salve ragazzi, ho installato Hello Ox2 ed avviato la patch, ho anche messo il file installserver per FP2 perchè ho n78 nella directory sys/bin, da questo momento succede che il cellulare non mi fa piu' ne' installare ne' disinstallare applicazioni sis. Allora l'ho rimosso e tutto è ritornato a funzionare ma ovviamente ho sempre bisogno di signare le applicazioni. Qualcuno ha avuto questo problema? Ragazzi come devo fare? P.S. con un devcert quante applicazioni posso signare?
  5. Ciao anche io uso orb ma come si setta per lo streaming casalingo tramite wifi? Io solitamente lo uso da internet. Ciao anche io uso orb ma come si setta per lo streaming casalingo tramite wifi? Io solitamente lo uso da internet.
  6. stampinatore

    Nokia Pc Suite Wifi

    Salve a tutti, mi chiedevo se era possibile connettere il nokia pcsuite tramite wifi o comunque se esiste un modo per condividere i file del pc tramite wifi. Ciao
  7. stampinatore

    Consiglio Per Acquisto Cell

    Ragazzi sono caduto anch'io nel tranello della pellicola adesiva. Tutto risolto grazie di esistere.
  8. stampinatore

    N78 129euro Auchan...

    Ragazzi io l'ho preso propio oggi all'auchan ma ho un problema col volume che e' molto basso.
  9. stampinatore

    Qualità, Volume Speaker

    Il volume sul mio N78 e' cosi basso che faccio fatica a sentire la persona che parla dall'altra parte. Ho visto che come firmware ho la versione 12, pensate che aggiornando alla versione 30 si migliori questo baco?
  10. stampinatore

    Memoria Telefono

    anche io ho lo stesso problema! con il fexplorer ho notato che la memoria piena non e' C: ovvero la memoria del telefono che dovrebbe essere di 15 MB, ho notato che ben 14 MB sono occupati dalla memoria ROM e che da qui non mi fa cancellare nulla, ma in questa memoria cosa ci va? Come si fa a svuotarla?
  11. stampinatore

    N91 - Installazione Tomtom

    Ciao Raga, oltre al route 66 quale altro software di navigazione e' compatibile con N91?
  12. stampinatore

    Backup N91

    Salve a tutti, scusate se apro questo post ma forse sono io che mi sono rinco........, volevo effettuare il backup della memoria telefono del mio N91 Brand tim, ho letto che Megabit ha fatto una guida dove diceva di adare su Strumenti-->Memoria-->Opzioni-->Backup memoria telefono , io andando su strumenti non mi trovo l'icona Memoria, ma solo l'icona Disco rigido e facendo opzioni di questa non c'e' la voce backup memoria telefono. Come posso fare?
  13. Anche io non riesco ad impostare mp3 come sveglia!! Ne come suoneria.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy