Jump to content
Nokioteca Forum

bagheerha

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    varese

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n78
  • Firmware
    12.046

bagheerha's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. bagheerha

    Personalizzare Menu Standby

    ciao,io invece vorrei sapere come modificare la barra menù verticale dello stand-by perché dopo la prima impostazione ora posso modificare solo la prima icona dei collegamenti.. Ma x le altre?
  2. bagheerha

    N78 129euro Auchan...

    hai tolto la pellicola protettiva trasparente dal display vero? Xché io non volevo toglierla x non rovinarlo ma nelle chiamate non sentivo nulla, quando l'ho tolta tutta un'altra cosa!
  3. bagheerha

    Errore Di Gatway

    anche a me da errore gateway ma se poi apro un preferito o digito l!indirizzo del sito va lo stesso
  4. bagheerha

    Problema Con Il Gps N78

    con tim 28 cent. ogni connessione. Tre è gratis :-)
  5. A me è successo che rimanesse indietro di un giorno 3 volte, una non avevo nemmeno puntato la sveglia, le altre 2 il tel era acceso da tutta notte.. Non credo che quella sia la mia soluzione...
  6. bagheerha

    Divx Player

    grazie!
  7. bagheerha

    Foto Contatto Su Rubrica

    ok ho capito...forse! tu non vuoi vedere l'immagine a schermo pieno,ma solo in piccolo, come miniatura, proprio come la vedi sul 6630, giusto? allora fai questa prova: invia un contatto (di quelli con immagine) dal 6630 al n78 tramite il bluetooth, ti arriverà il messaggio sul N78, salvi il contatto (salva biglietto da visita) e devi vedere l'immagine piccola a fianco a destra del contatto quando lo scorri nella lista e anche se lo selezioni,a me si vede piccola (perchè comunque per vederla piccola non devi avere la foto nei file nell'N78) anche quando chiamo io quel contatto o lui chiama me. Prova con uno e vedi se è come dico io, poi semmai te li invii tutti tramite blutooth, io ho fatto così, è un lavoraccio ma il 6630 non riesco a collegarlo al pc :-( ed era l'unica soluzione che avevo, perchè quel programmino di trasferimento dati che c'è in strumenti non va... Poi ripeto: io il pc suite non lo uso, magari era più veloce usarlo.
  8. bagheerha

    Divx Player

    grazie,magari mi puoi dare qualche nome di programmi che posso usare x adattarlo? E le dimensioni? X il 6630 ho usato nokia media studio mi pare,provo a usarlo anche x questo n78! Ciao
  9. bagheerha

    Foto Contatto Su Rubrica

    io non uso nokia pc suite ma credo che se ti connetti come archivio di massa e cerchi tutti i file jpeg della memoria del 6630 e memory card e li copi nella galleria dell'n78 non sbagli..
  10. bagheerha

    Foto Contatto Su Rubrica

    no,non devi riabbinare le foto coi contatti,devi semplicemente portare le foto che ti servono dal 6630 al n78. Se non le porti su n78 le vedrai comunque a fianco del contatto ma in piccolo,se invece le porti fisicamente nell'n78 le vedrai a schermo intero quando fai la chiamata o la ricevi.
  11. bagheerha

    Divx Player

    sì, l'ho messo così come lo vedo sul pc non gli ho fatto nulla
  12. bagheerha

    Divx Player

    ciao a tutti, ho installato il divx player sul nokia e ho caricato un film in formato avi, ma si vede a scatti sia in modalità normale sia full screen, succede anche a voi? devo installare qualche altra cosa?
  13. io l'ho settato in modo che PRIMA di connettersi in qualunque modo mi CHIEDE quale connessione usare e mi trovo benissimo. Semplicemente vai nelle impostazioni di connessione e in destinazioni ad ogni punto di accesso che hai impostato selezioni usa punto di accesso "dopo la conferma". Oppure imposti come punto di accesso predefinito il wireless. Non so se era questo che intendevi ma da quando l'ho impostato su "doo conferma" non mi capita più che mi succhia soldi per connessioni che non volevo (nokia maps in primis, tasto zero premuto troppo in secondo). Per le e-mail non so ma credo che tu possa impostare che te le scarica solo quando lo decidi tu, credo sia normale, altrimenti che telefono stupido sarebbe se fa quel che gli pare??
  14. bagheerha

    Foto Contatto Su Rubrica

    anch'io ho 6630 e N78 e passando la rubrica dal 6630 al N78 quelli che avevano la foto ce l'hanno ancora, solo che è una miniatura, devi passare anche le foto stesse nell n78, oppure vai sul contatto, lo selezioni (devi vedere solo un contatto alla volta, non so come spiegarmi meglio, non la lista ma apri il contatto singolo) e dalle opzioni fai "aggiungi foto", facile
  15. bagheerha

    Strano Bug Chiamate...

    ora mi chiedo: ma sono io "tignosa" oppure sto benedetto N78 ha una marea di bug?? la data, la luce, le chiamate, esce dal menù invece di tornare indietro,i tasti "touch" non vanno sempre, solo quando gli pare...tutte cosette che danno un bel pò di fastidio...o no??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy