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Nokioteca Forum

freddie24

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  1. io ho l'hack helloX che mi porto dal firmware 31 al 50 ... passando alla 51 l'hack rimane o si cancella?
  2. freddie24

    N78 129euro Auchan...

    Se pensi sia un problema legato solo al tuo telefono ... vallo a cambiare ... per i primi 7 giorni hai diritto al cambio legato ad un malfunzionamento.
  3. Giovedi 26 novembre ho ritirato il mio N78 ... e l'ho provato stesso nel centro ... la cassa Destra funziona BENE! ... me ne torno a casa. Tornato a casa mi accorgo nel giro di 1 ora che il centro mi ha causato 3 danni : 1) Il tasto centrale "respiro" non respira più (non si illumina più) pur avendo effettuato un hard reset ... disattivato \ attivato la funzione "respiro". 2) Il tasto ROSSO di fine chiamata è diventato durissimo che al tatto non si sente nemmeno quando si pigia. 3) Il case leggermente rovinato (solo la parte di ferro laterale) ... mi chiedo io ... ma per aggiustare un telefono bisogna rovinare il case ? ======================================================== Questa mattina, venerdi 27 novembre, lo porto di nuovo in assistenza da loro. elenco tutti i danni che mi hanno fatto e loro mi tranquillizzano che risolveranno tutto compreso il case (non ho capito se me lo cambiano), comunque è stato visto anche dal tecnico che ci ha operato sopra ... e mi hanno detto che risolveranno tutto. Poi ho chiesto se possono sbrandizzare il cell senza perdere la garanzia (visto che è un TIM) , e mi hanno risposto che per fare questo devono fare la richiesta alla Nokia e non sanno se la potranno fare (si scocciano! quindi non ci conto), ma è stato scritto nelle note di riparazione. Infine ho chiesto : "Ho aspettato circa 20 giorni per avere questo telefono, quanto tempo dovrò aspettare ancora?". e lui : "Non ti preoccupare, il cell viene affidato al tecnico subito e al massimo 1 settimana e ti chiameremo". PS: sono aperte scommesse per la durata di assistenza! :lol: . Naturalmente la scommessa sulla sbrandizzazione è quotata di più ... circa a 15 . :lol: :lol:
  4. freddie24

    Tempi Assistenza Nokia

    Secondo me dipende da Centro a Centro. Se hai un telefono Brand Tim e lo porti in un centro Tim ... potresti rischiare di diventare vecchio. Ad esempio dove lo porto io non è un Nokia Point , ma è un centro multi marche che offre assistenza anche per Nokia, se è un problema software , ci vogliono 3-4 giorni lavorativi , se è un problema Hardware (la cassa destra del mio N78 ha smesso di funzionare) ci mette un po' di più, perchè devono aspettare il pezzo di ricambio che arrivi... cmq penso una 20ina di giorni. Poi quando il cell è stato riparato, ti arriva un sms che ti avvisa dell'avvenuta riparazione, anche se quando lo porti in assistenza ti danno un codice del tuo telefono che devi inserire nel loro sito e ti dicono a che punto è la riparazione. Questo centro è a Napoli... qualora qualcuno ne avesse bisogno ... sarei felice di aiutarlo! Ciao!
  5. non so per quale versione del firmware ... penso comunque che sia per tutti coloro abbiano questo problema. se possibile ... fammi sapere se funziona... io al momento ho in cell in assistenza
  6. Mettici anche il caricamento durante l'accensione che comprende utilizzo di cpu e ram per avviare i processi iniziali. Sinceramente io non l'ho provato di persona, ho letto in vari siti questo argomento ... e molti confermano il risparmio in Offline, poi tutto può essere
  7. però non hai tenuto conto del consumo energetico in fase di spegnimento e accensione
  8. quindi in pratica è più logico tenere il cellulare in OFFLINE anzichè spegnerlo ... evitando così anche il famoso bug del cambio data !
  9. Ciao a tutti , ho letto in giro per internet che se durante la notte al posto di spegnere il cellulare lo lasciassimo acceso in modalità OFFLINE il cellulare consuma meno batteria rispetto a quando la mattina lo riaccendiamo. In pratica pare che durante la fase di accensione e spegnimento ci sia un consumo energetico superiore a 8-9 ore di modalità OFFLINE (naturalmente non avendo nessun programma attivo) La cosa positiva è che tenendo il cellulare in modalità OFFLINE la riattivazione di una modalità normale è istantanea rispetto al tempo di accensione del cellulare stesso. Dite la vostra a questo proposito!
  10. Fonte : forum.telefonino.net Il rimedio è questo: Impostare la sveglia; Spegnere tranquillamente il cellulare; Quando suona la sveglia, arrestare l'allarme e, alla domanda proposta subito dopo di accendere il cellulare, rispondere NO; Subito dopo sarà possibile accendere il telefono manualmente, senza che cambierà più l'orario. È l'unico rimedio effettivamente funzionante.
  11. Ciao a tutti, come da titolo... ... vorrei sapere se tutti i nokia n78 fw 12.046 hanno problemi oppure qualcuno si salva. ad esempio ho letto che molti hanno il bug della data ... succede a tutti ??? se succede ... avete qualche rimedio ??? PS: qualcuno dirà metti il fw 30 ... purtroppo non posso perchè il mio è brand TIM con ancora 14 mesi di garanzia Italia.
  12. potrebbe ... ma poi perdo la garanzia.
  13. L'n78 non dispone di un ricevitore digitale terrestre . Forse ... potresti con la connessione a internet
  14. Ciao a tutti! ho letto su internet che questo problema della data è frequentissimo specialmente per i possessori del firmware 12.046. ci sono tante versioni in giro ... chi ad esempio nota questo cambio dopo aver usato Nokia PC suite , oppure chi ha l'allarme da lun a ven e si ritrova il problema il sabato mattina. Visto che io sono un possessore di un N78 firmware 10 ... non ho mai avuto il problema del cambio orario, voi confermate che se non si mette l'aggiornamento automatico il problema non si presenta??? Purtroppo ho portato il cell in assistenza per il problema alla cassa superiore destra, che non suona più , anche se si tratta di un problema hardware, loro lo formatteranno comunque , e visto che sono un Brand Tim , sicuramente mi metteranno il firmware 12.046, sul quale si presentano numerosi bug.
  15. Lunedi 9 novembre l'ho portato in assistenza ... appena torna vi aggiorno! PS: prima di portarlo in assistenza ho fatto un deep reset... e la cassa continuava a non funzionare... quindi non è un problema software.
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