Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mostro Sta Arrivando,partite Le Spedizioni!


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 868
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

11/23/2009 1:31:00 AM IN TRANSIT TO BOLOGNA, IT

11/23/2009 1:30:00 AM DEPARTURE SCAN HERNE-BOERNIG, DE

11/21/2009 1:55:00 AM LOCATION SCAN HERNE-BOERNIG, DE

11/21/2009 12:15:00 AM ARRIVAL SCAN HERNE-BOERNIG, DE

11/20/2009 8:50:00 PM DEPARTURE SCAN ROTTERDAM, NL

11/20/2009 8:18:00 PM LOCATION SCAN ROTTERDAM, NL

11/20/2009 8:15:00 PM ORIGIN SCAN ROTTERDAM, NL

stanotte era in transito per bologna.. sono siciliano e non riesco a capire dove vediate la data di arrivo.. secondo voi per domani sarà mio o devo aspettare il 25?

Link to comment
Condividi su altri siti

11/23/2009 1:31:00 AM IN TRANSIT TO BOLOGNA, IT

11/23/2009 1:30:00 AM DEPARTURE SCAN HERNE-BOERNIG, DE

11/21/2009 1:55:00 AM LOCATION SCAN HERNE-BOERNIG, DE

11/21/2009 12:15:00 AM ARRIVAL SCAN HERNE-BOERNIG, DE

11/20/2009 8:50:00 PM DEPARTURE SCAN ROTTERDAM, NL

11/20/2009 8:18:00 PM LOCATION SCAN ROTTERDAM, NL

11/20/2009 8:15:00 PM ORIGIN SCAN ROTTERDAM, NL

stanotte era in transito per bologna.. sono siciliano e non riesco a capire dove vediate la data di arrivo.. secondo voi per domani sarà mio o devo aspettare il 25?

Sta sotto lo stato della spedizione.

NB: a volte non c'è scritta la data di consegna programmata; verrà rimessa con il prossimo aggiornamento dello stato -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

11/23/2009 1:31:00 AM IN TRANSIT TO BOLOGNA, IT

11/23/2009 1:30:00 AM DEPARTURE SCAN HERNE-BOERNIG, DE

11/21/2009 1:55:00 AM LOCATION SCAN HERNE-BOERNIG, DE

11/21/2009 12:15:00 AM ARRIVAL SCAN HERNE-BOERNIG, DE

11/20/2009 8:50:00 PM DEPARTURE SCAN ROTTERDAM, NL

11/20/2009 8:18:00 PM LOCATION SCAN ROTTERDAM, NL

11/20/2009 8:15:00 PM ORIGIN SCAN ROTTERDAM, NL

stanotte era in transito per bologna.. sono siciliano e non riesco a capire dove vediate la data di arrivo.. secondo voi per domani sarà mio o devo aspettare il 25?

mhm non saprei O_O prova a chiamare

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a tutti quelli che hanno ordinato il telefono venerdì sera o durante il week end:

Se andate sulle informazioni dell'ordine sul sito Nokia; e fate dettaglio dell'ordine, vi dice: quantità 0 eseguito 0 ???

Ordinato venerdi' mattina e mi dice: quantita' :1 Eseguito:0.

Ora il pacco si trova vicino ad Arzano,vicino Napoli ,molto vicino dove abito,ma ancora nulla da fare ,boh!!

Modificato da Zabbi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ordinato venerdi' mattina e mi dice: quantita' :1 Eseguito:0.

Ora il pacco si trova vicino ad Arzano,vicino Napoli ,molto vicino dove abito,ma ancora nulla da fare ,boh!!

Eh, ma è diverso mattina-pomeriggio; se ordini la mattina ti viene mandato il giorno stesso; mentre il pomeriggio dovrebbe essere mandato il giorno dopo...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me arriva domani T_T stamattina è passato e non ha trovato nessuno ****** :(

Ma sai che forse stamattina è passato anche da me?...ho sentito suonare il citofono...ma la voglia di dormire mi ha sopraffatto!... tu hai la standard?,ed inoltre come fai a sapere che è passato stamattina?, io ho il dubbio perchè dal sito Ups mi dice riprogrammato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sai che forse stamattina è passato anche da me?...ho sentito suonare il citofono...ma la voglia di dormire mi ha sopraffatto!... tu hai la standard?,ed inoltre come fai a sapere che è passato stamattina?, io ho il dubbio perchè dal sito Ups mi dice riprogrammato!

ma come hai fatto a continuare a dormire???? io mi sarei svegliata alle 6 sapendo che poteva arrivare il corriere con l'n900...XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sai che forse stamattina è passato anche da me?...ho sentito suonare il citofono...ma la voglia di dormire mi ha sopraffatto!... tu hai la standard?,ed inoltre come fai a sapere che è passato stamattina?, io ho il dubbio perchè dal sito Ups mi dice riprogrammato!

A dire il vero è un pò diverso.. ma per farla semplice ho detto così... ma ecco bene cosa è successo:

Iil numero se vuoi è 800 877 877, è gratuito, il disco ti dirà che il numero UPS è cambiato etc etc però tu puoi cmq aspettare e seguire le istruzioni (e non paghi).. quando ti dice di dire ad alta voce il codice dillo sempre sbagliato o non dire niente... (per 2-3 volte), così alla fine puoi parlare con l'operatore che sicuramente ti saprà dire qualcosa di più sul pacco e a me è stato detto che:

Sul citofono non c'era il cognome del destinatarioma solo il bottone... e che il coglionazzo dell'UPS ha pensato bene di dire che quindi l'indirizzo era sbagliato...

Tutto vero.. infatti io abito in una villa e nel citofono c'è solo il bottone... PERO' sia la via che il numero civico sono scritti... quindi per quale cazzo di motivo devi dire che è sbagliato!?!??!

Ora mi tocca aspettare domani, e la signora dell'assistenza mi ha anche detto farà sapere all'autista che è 'normale' che usl mio citofono non ci sia scritto il nome.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come hai fatto a continuare a dormire???? io mi sarei svegliata alle 6 sapendo che poteva arrivare il corriere con l'n900...XD

Ti spiego...perchè avendo fatto la standard e sapendo che a quelli con la express sarebbe arrivato oggi-domani,a me sarebbe sicuramente arrivato mercoledi-giovedì...e allora giù a dormire xD

Link to comment
Condividi su altri siti

A dire il vero è un pò diverso.. ma per farla semplice ho detto così... ma ecco bene cosa è successo:

Iil numero se vuoi è 800 877 877, è gratuito, il disco ti dirà che il numero UPS è cambiato etc etc però tu puoi cmq aspettare e seguire le istruzioni (e non paghi).. quando ti dice di dire ad alta voce il codice dillo sempre sbagliato o non dire niente... (per 2-3 volte), così alla fine puoi parlare con l'operatore che sicuramente ti saprà dire qualcosa di più sul pacco e a me è stato detto che:

Sul citofono non c'era il cognome del destinatarioma solo il bottone... e che il coglionazzo dell'UPS ha pensato bene di dire che quindi l'indirizzo era sbagliato...

Tutto vero.. infatti io abito in una villa e nel citofono c'è solo il bottone... PERO' sia la via che il numero civico sono scritti... quindi per quale cazzo di motivo devi dire che è sbagliato!?!??!

Ora mi tocca aspettare domani, e la signora dell'assistenza mi ha anche detto farà sapere all'autista che è 'normale' che usl mio citofono non ci sia scritto il nome.

Ma che razza di gente idiota mandano a fare le consegne???... dai è assurda la situazione!...vabbè a me ora da il 25 e non penso proprio che arrivi oggi come mi hanno detto al telefono! pfff

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a tutti quelli che hanno ordinato il telefono venerdì sera o durante il week end:

Se andate sulle informazioni dell'ordine sul sito Nokia; e fate dettaglio dell'ordine, vi dice: quantità 0 eseguito 0 ???

io l'ho ordinato sabato... e questo pomeriggio ho chiamato la nokia e l'operatore mi ha detto che è andato tutto a buon fine e che spediranno al più presto...

speriamo arrivi

Link to comment
Condividi su altri siti

A dire il vero è un pò diverso.. ma per farla semplice ho detto così... ma ecco bene cosa è successo:

Iil numero se vuoi è 800 877 877, è gratuito, il disco ti dirà che il numero UPS è cambiato etc etc però tu puoi cmq aspettare e seguire le istruzioni (e non paghi).. quando ti dice di dire ad alta voce il codice dillo sempre sbagliato o non dire niente... (per 2-3 volte), così alla fine puoi parlare con l'operatore che sicuramente ti saprà dire qualcosa di più sul pacco e a me è stato detto che:

Sul citofono non c'era il cognome del destinatarioma solo il bottone... e che il coglionazzo dell'UPS ha pensato bene di dire che quindi l'indirizzo era sbagliato...

Tutto vero.. infatti io abito in una villa e nel citofono c'è solo il bottone... PERO' sia la via che il numero civico sono scritti... quindi per quale cazzo di motivo devi dire che è sbagliato!?!??!

Ora mi tocca aspettare domani, e la signora dell'assistenza mi ha anche detto farà sapere all'autista che è 'normale' che usl mio citofono non ci sia scritto il nome.

ti avverto che i corrieri dell ups sono dei gran furboni... hanno provato a fregarmi il pacco con il macbook 13.3 segnalando che l'avevo rifiutato... e invece non l'avevo mai ricevuto!!! :rolleyes: sono andata in filiale e gli ho rigirato il magazzino... mi hanno ritrovato il pacco guardacaso...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi Help!!

Non mi sono registrato al sito della nokia (che cretino) e mi e' arrivata la mail sul fatto che me lo abbiano spedito.. in questa mail ci sono un sacco di numeri e non so quale sia quello da inserire per cercare la spedizione nel sito dell'UPS

Mi potete per favore fare un esempio di codice da inserire?

A me e' arrivato

Numero ordine CNL50031****

Quantità/Descrizione/:

1 / Nokia N900 (SKU# 002M***)/

356938030******

Posso inserire una di queste 3 cifre?

Modificato da hidetoshi777
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy