Jump to content
Nokioteca Forum

Zabbi

Utente
  • Contenuti

    118
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Zabbi

  1. Al limite aspetto un nuovo terminale in uscita,magari più' potente, tipo lg Optimu 2x. Ora aspetto fiducioso qualche aggiornamento per l'n8
  2. Ragazzi,sencondo voi, visto che sono intenzionato a passare da N8 al Blackbarrytouch 9800, ne' vale la pena? Mi hanno proposto anche uno scambio con una differenza(Non so' ancora di quanto si tratta). Volevo qualche consiglio da parte vostra
  3. Zabbi

    Vendita Nokia N8

    Vendo il mio Nokia N8 black a 380 euro zona napoli e provincie. Il telefono non ha graffi,ne danni, ne imperfezioni. E' completo di scatola e ricevuta fiscale (Acquisto fatto dal Nokiastore) ad ottobre. Mai avuto un problema. Vendo per passaggio a Blackberry. Mi farebbe piacere venderlo nella mia zona. VENDUTO!!!
  4. Zabbi

    Vendita Mio N8

    Vendo il mio Nokia N8 black a 380 euro zona napoli e provincie. Il telefono non ha graffi,ne danni, ne imperfezioni. E' completo di scatola e ricevuta fiscale (Acquisto fatto dal Nokiastore) ad ottobre. Mai avuto un problema. Vendo per passaggio a Blackberry. Mi farebbe piacere venderlo nella mia zona. Ps.: scusatemi l'ho scritto qui. Non riesco a trovare una sezione Mercatino ???
  5. Zabbi

    Digitale Terrreste Su N8

    Probabilmente per la Guida Canali.
  6. Zabbi

    Digitale Terrreste Su N8

    Dove l'hai prenotate? Chissa' se riusciro' a trovare prima le cuffiette o a vendere il telefono visto che ogni 2,3 mesi ne' cambio uno.
  7. Zabbi

    Digitale Terrreste Su N8

    Scusatemi, ma in tutto sto' casino; Le cuffiette sono DISPONIBILI ?????
  8. Zabbi

    Digitale Terrreste Su N8

    Ma sono uscite ste' cuffiette? Sono disponibili?
  9. qualcuno sa' se e' disponibile questo prodotto? http://www.nokia.it/telefoni_accessori/accessori_nokia/tutti-gli-accessori/auricolari/auricolari-con-filo/nokia-mobile-tv-headset-dvb-h Sarei interessato all'acquisto,ma non riesco ad avere nessuna notizia concreta.
  10. ragazzi, interesserebbe anche a me mettere il widget delle previsione meteo sulla home. Come si fa'? Cosa devo scaricare?
  11. Zabbi

    Google Maps

    Ah, perfetto, grazie!!
  12. Zabbi

    Google Maps

    ragazzi ma esiste l'applicazione Google Maps per nokia n8?
  13. Zabbi

    Software Realtime

    Ma di cosa si tratta? E' un programma che uscira'?? E' figo
  14. Zabbi

    Nuovi Widget

    Ma mi sbaglio o hanno aggiunto dei nuovi widget in ovistore?
  15. Ragazzi, ma non c'e' modo di fare il copia e incolla con il browser interno? Ho provato a vedere tra le opzioni disponibili,ma non c'e' !!!??? Chi sa' quando faranno uscire microbrowser dell' n900, era una bomba
  16. Zabbi

    Batteria

    anche io dopo aver fatto un ripristino ho avuto un notevole aumento della durata della batteria. Ieri ho utilizzato il nokiamaps per una mezz'ora ed ad oggi sono ancora al 100% di carica. I widget li metto in linea per poco,giusto il tempo di farli aggiornare.
  17. Zabbi

    Digitale Terrreste Su N8

    Infatti, interesserebbe anche a me , c'e' la facciamo per natale?
  18. scusatemi ma non ho capito ,ma come devo procedere per certificare il software per il mio telefono? devo mandare il mio imei a qualcuno,boh!!??
  19. Zabbi

    Lista Giochi Per Nokia N8

    Ma l'acquisto può' essere fatto tramite postepay o anche tramite credito telefonico?
  20. Zabbi

    Lista Giochi Per Nokia N8

    Mitici !!! ragazzi, sono dei vostri!!!!
  21. Bello,allora questo e' un abbinamento da fare.
  22. l'ho trovato: http://nokia.hdblog.it/2010/09/09/nokia-mobile-tv-headset-arriva-il-ricevitore-dvb-h-per-i-terminali-nokia/ E' vera questa cosa?
  23. a proposito di vedere la tv, non ricordo dove avevo letto che la nokia stava per far uscire dei ricevitori Dvb da collegare ai telefoni nokia, tipo cuffiette. Se fosse cosi', sarebbe un bel abbinamento.
  24. Zabbi

    Emulatore Amiga

    come faccio a mettere la rom nella cartella mydoc ? con il gestore file trovo solo documenti??!!!
  25. Zabbi

    Emulatore Amiga

    Caspita, grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy