Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mostro Sta Arrivando,partite Le Spedizioni!


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 868
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me han cambiato di nuovo la data di consegna..fino a sto pomeriggio davano il pacco in viaggio verso bologna e la consegna il 25/11... ora il pacco è a bologna e la data di consegna è prevista per domani... Che stress psicologico.. :)

tutto lo stress che vuoi ... ma te l hanno anticipata la consegna.... !!!! io la vedrei positiva come cosa no??!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè a me non è arrivata sta mail :)

mi sto preoccupando :)

Allora; prima di fasciarti la testa; controlla che la mail non sia in posta indesiderata; poi, la prima mail l'hai ricevuta ?

Quella della conferma d'ordine ?

Se si, allora ti comunicano un codice CNL del tipo "CNL123456789"; vai sul sito UPS (Pochi post fa ho messo il link) e cerca con il tuo codice CNL più il -01; cioè: "CNL123456789-01" :lmaosmiley:

Se non trova nulla allora preoccupati; per eventuali problemi o domande aggiungimi pure a msn; sono: bolbiasi2@hotmail.com :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

tutto lo stress che vuoi ... ma te l hanno anticipata la consegna.... !!!! io la vedrei positiva come cosa no??!!

sisi..è che non so se pensare di vederlo domani e poi poter rimanere deluso o pensare che arrivi il 25 ed essere felice del fatto che è arrivato un giorno prima...ok ok..son malato...st'ennenovecento mi ha dato alla testa.. XD XD

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi..è che non so se pensare di vederlo domani e poi poter rimanere deluso o pensare che arrivi il 25 ed essere felice del fatto che è arrivato un giorno prima...ok ok..son malato...st'ennenovecento mi ha dato alla testa.. XD XD

Si si vede che dai di matto; hai scritto pure N900 in lettere... :wacko:

Comunque darei anch'io di matto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora; prima di fasciarti la testa; controlla che la mail non sia in posta indesiderata; poi, la prima mail l'hai ricevuta ?

Quella della conferma d'ordine ?

Se si, allora ti comunicano un codice CNL del tipo "CNL123456789"; vai sul sito UPS (Pochi post fa ho messo il link) e cerca con il tuo codice CNL più il -01; cioè: "CNL123456789-01" :wacko:

Se non trova nulla allora preoccupati; per eventuali problemi o domande aggiungimi pure a msn; sono: bolbiasi2@hotmail.com :D

ho ricevuto solamente la mail di ricezione dell'ordine...

oggi però ho chiamato la nokia e mi han detto che le operazioni son andate a buon fine e che spediscono...

non trovo niente nel sito UPS con il mio codice... speriamo spediscano domani e se non mi arriva l'email in mattinata al pomeriggio li chiamo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho ricevuto solamente la mail di ricezione dell'ordine...

oggi però ho chiamato la nokia e mi han detto che le operazioni son andate a buon fine e che spediscono...

non trovo niente nel sito UPS con il mio codice... speriamo spediscano domani e se non mi arriva l'email in mattinata al pomeriggio li chiamo...

Eh; si, speriamo in bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito pack e qualcosa dice che il mio e' a bologna...sul sito ups ancora fuori italia...bo...sul sito pack... mi dice che arriva il 24 se non ho capito male...su quello ups nulla :unsure: ... non so che credere... ;)

rettifico ora anche sul sito ups mi dice arrivo puntuale per domani ma mi dice che a bologna con scritto scansione importazione..... cioe' ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy