Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tema Nspeed


grawa
 Share

Recommended Posts

! Pubblicati nella prima pagina <-- i nuovissimi effetti Nspeed Lite 3.7 che non rallentano il telefono e sono compatibili anke su s60v3!

+aggiunti nuovi effetti

+ri ottimizzati tutti

+velocità

domanda (forse sciocca):

la cartella skin si puo' eliminare o e' necessaria al corretto funzionamento degli effetti ? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda (forse sciocca):

la cartella skin si puo' eliminare o e' necessaria al corretto funzionamento degli effetti ? :shifty:

Se usi gli effetti kastor ti serve x selezionarli altrimenti la puoi anke eliminare

ho solo timore a mettere la c2z, non vorrei incasinare di nuovo il tel. Vedo che a parecchi da problemi

Tranquillo iscio. La c2z dà solo piccoli problemi come quello che non funziona l'aggiornamento applicazioni o quando vai a vedere un contenuto in flash ti fà aspettare(ho creato una patch x questo) e poi cmq appena che la disattivi torna tutto normale, anche se la metti in automatico non dà grandi problemi! :D io la tengo sempre attiva e nn mi ha dato quasi mai problemi

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

ok aspetto il video di questi ultimi effetti e qualche feedback degli utenti e nel caso ci riprovo :-)

feedback positivo !

molto carini e non appesantiscono molto......

Mi piacciono tantissimo gli Snow effect...non tanto per la neve (na cagata :P ) ma per lo slot laterale che mi piace molto....un pò pesante però !

:angel::(:)

Novità:

Ragazzi ho delle interessanti novità x voi!

Avete presente quando é attiva la patch c2z e ogni tanto vi esce sullo schermo quella ODIOSA scritta..." ! aggiornamento applicazioni: Timeout operazione'' :incazzato:

Bene! Dimenticatevela! Ho inventato un metodo x disattivare quella maledettissima scritta!

Vi allego il file che dovete spostare su c:\sys\bin quando avete la patch attiva! Ogni telefono ha il suo Server di aggiornamento, perciò ho ricreato 3server: uno per n97, uno per 5800&5530, e uno per omniaHD e s60v3!

E dite addio a quella stupida scritta!!!! :lmaosmiley::thumbs:

ottima patch...non mi rallenta più nell'apertura delle applicazioni in flash...ed entra correttamente in gestione applicazioni/applicazioni installate !

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Iscio, come vedi non sono brutti gli effetti e la mia patch fa il suo dovere!

Ancora nn posso mettere il video xke non ho la video camera a casa, quindi devo farmi prestare il cell da un mio amico x fare il video! Cmq se poi hai problemi scrivi qua sul post e li risolvo, come ho fatto x la patch di c2z! :angel:

PS ho aggiunto anche un effetto per l'anteprima del tema! Guardatelo

Modificato da grawa
Link to comment
Condividi su altri siti

ok sei davvero gentilissimo appena ho un attimo provo tutto

ok ho installato tutto e per ora funziona a meraviglia. Ho messo il tuo ultimo pack ma non ha gli snow effects a cui si riferiscono vero? bella l'anteprima del tema....

Ora provo la patch per gli aggiornamenti

ottima patch...non mi rallenta più nell'apertura delle applicazioni in flash...ed entra correttamente in gestione applicazioni/applicazioni installate !

sei sicuro?? a me non entra

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

meglio così allora!!! Se ci sono altri problemi nn esitate a contattarmi! Ciao... E buoni effetti! xD

Ah gia l'aggiornamento appl. Non può funzionare con la c2z. X farlo funzionare., disattivare avvio autom c2z e rinominare il file patch che ti ho dato!

Modificato da grawa
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grawa, ho testato la V3.7 degli effetti sul mio OmniaHD, modificando solo lo sfondo da grigio a nero, come feci nella versione precedente. Gli effetti vanno molto bene, ho notato solo una leggera incertezza sull'effetto che si presenta quando apri una finestra di PopUp, ad esempio premendo su "Opzioni" in una finestra qualunque. L'animazione non è fluida per tutta la durata, ma sembra procedere in due step e si nota un pò lo scatto. Non so se la cosa si verifica anche sui Nokia, ma volevo segnalarlo :D

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Gli effetti vanno molto bene, ho notato solo una leggera incertezza sull'effetto che si presenta quando apri una finestra di PopUp, ad esempio premendo su "Opzioni" in una finestra qualunque. L'animazione non è fluida per tutta la durata, ma sembra procedere in due step e si nota un pò lo scatto. Non so se la cosa si verifica anche sui Nokia, ma volevo segnalarlo :thumbs:

sul mio 5800 è molto fluida...

meglio così allora!!! Se ci sono altri problemi nn esitate a contattarmi! Ciao... E buoni effetti! xD

Ah gia l'aggiornamento appl. Non può funzionare con la c2z. X farlo funzionare., disattivare avvio autom c2z e rinominare il file patch che ti ho dato!

Puoi spiegarmi meglio ?

Uscisse una nuova versione Flash ed ho bisogno di aggiornarla....come faccio per entrare su Aggiornamento Applicazioni ?

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi spiegarmi meglio ?

Uscisse una nuova versione Flash ed ho bisogno di aggiornarla....come faccio per entrare su Aggiornamento Applicazioni ?

It's easy

1 Disattiva avvio automatico della patch c2z da rompatcher.

2 Rinomina il file c:\sys\bin\iaupdateengine.dll in Xiaupdateengine.dll

3 riavvia il cel & installa gli aggiornamenti.

----poi--->

4 attiva la patch c2z da rompatcher

5 rinomina il file in c:\sys\bin\iaupdateengine.dll

6 vai su impostazioni e disatt e riattiva gli effetti!

Fine!

BELLISSIMI!!! GRAZIE DEL LAVORO GRAWA!!! anche se, pensavo... se modifico le .png all'interno della cartella effects si elimina quel grigio di transizione??

O, meglio ancora, si possono fare colorate? o con un immagine a mio piacimento?

La risp é si! Fai come ha fatto megabit! Apri gli effetti e modifica le stringhe "#525252" in "blue" se vuoi lo sfondo blu "red" se lo vuoi rosso oppure inserisci il cod dei colori #000000 se lo vuoi nero! La procedura é deskritta nei post precedenti! Ciao e grz dei komplimenti ^^

sul mio 5800 è molto fluida...

Idem sul mio 5800 :D

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco sapevo... ho collegato il cell come memoria di massa per copiare gli ultimi effetti, ma come per magia di nuovo mi sono scomparsi i collegamenti nella home..adex come posso fare per farli riapparire?!?

It's ease....cancella il file c:\private\10202be9\persists\10275102.cre

Riavvia....e magicamente come li hai persi li riavrai;):angel:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

grawa ho visto che te ne intendi degli effetti... ho una domanda da porti: quali sono i file che riguardano il selettore del menu? come faccio a portarlo da un effetto a un altro?

Modestamente ;):) xD

per portare un effetto alla transiz del menù non devi fare altro che copiare il codice sorgente dell'effetto che desideri(! AttenZione non copiare il codice degli effetti che iniziano con comp o gridapp come compoptionsmenumain gridappshell... etc. Xke non funzionano, quelli sono dedicati a menu pop-up o sfondi! Quindi ad esempio prendi il codice di appactivate_default.kml e lo trasferisci al menu(appshellactivate_default.kml)

Novità!

Enchange your Nspeed effects 3.7 (Riferito sopratutto x chi non ha n97)

Scaricate jbak taskman in allegato e settate questa impostazione! 1- Installate jbak taskman

2- Apritelo e andate su opzioni > impostazioni > impostazioni tasto ''menù''

3- settate il terzo riquadro dove cé scritto passaggio tra i tasks aperti e cliccate e selezionate 2 volte passaggio tra tasks aperti e premete ok.

4- tornate a jbak taskman e (se volete ma ve lo consiglio x quando siete in landscape se non avete n97) selezionate ''schermata iniz.'' > premete opzioni > regole programma > passaggio tra task aperti "mai"

E....ORA TenETe PRemUTo IL tAstO MENU e AvRetE IL PASSAGGIO TRA I TASKS PERFETTO!

enjoy...!

Jbak.Taskman.1.00.R11.S60v3.S60v5.SymbianOS9.x.Signed.rar

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy