Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tema Nspeed


grawa
 Share

Recommended Posts

---

Per.....

Xelius mi disp. Questo problema lo ho anke io!!! Esattamente, succede xke dopo lo standby vengono avviate altre app.

Per rimediare bisogna trovare un metodo che faccia avviare gli effetti dopo un tempo si sec stabilito. Stavo pensando a uno di quei programmi che ti fa decidere che prog far avviare al boot dopo lo standby2 solo che nn mi ricordo il nome...potresti cerkarlo tu?

Potrebbe essere utile PowerBoot per l'avvio automatico degli effetti?

Link to comment
Condividi su altri siti

x.....

Xelius: grandeee proprio quello che intendevoo! Ora xò non posso provarlo mi si é danneggiata la memory card dove avevo tutti i miei datiii :P

Nokino: mi disp ma l'errore riguardava il certificato :( :( :(

Perciò cerca la certificazione di nokioteca! In pratica ti dovrebbero fare i 2certificati o certificare helloOx. Guarda in alto, sempre in questa sezione ''hack s60 9x....'' fammi sapere

Alexxx1987 prova ad estrarre di nuovo gli effetti e a rimetterli su c:/resource/ e POI vai su IMPOSTAZIONI>personale>temi>temi generici> OPZIONI > EFFETTI TEMA e disattivali e riattivali!

Poi dovrebbe andare!

Link to comment
Condividi su altri siti

evvai!! ;) Ho richiesto i certificati sul forum, messi nel telefono e signato e installato il programma che mi avevi passato!!! :) adesso voglio troppo cambiare gli effetti dei miei temi!!!!! :lol: Ancora grazie grawa!!!!! ^_^

grandeee!!! ^_^:) ora x gli effetti ti serve il pc!

Devi prima di tutto, aprire helloox (in modo ke faccia l'hack al cell e poi col pc generi la patch c2z x rompatcher ke ti installa helloOx quando lo esegui!

Ci sei?

Estrai sul desktop l'arkivio ke ti allego ora, dopodiké apri x plore sul tuo cell e vai su z sys bin e invia il file EFsrv.dll al tuo computer(mettilo sempre sul desktop!) ed esegui il file .exe ke hai estratto prima dall'arkivio.

Il file exe ti genera un file .rmp che tu metterai poi sul tuo cell su e:/PATCHES infine, apri rompatcher e applica la patch c2z e settala in autorun!

Ora, estrai la cartella effects su c:/resource nel cell. Poi vai su impostazioni> personale> temi > temi generici> opzioni, disattiva e poi attiva di nuovo gli effetti tema!

Fine

c2z.rar

Modificato da grawa
Link to comment
Condividi su altri siti

è attiva ma in xplore vedo solo E: e C: ...

ah basta ho capitoo devi attivare le cartelle di sistema da x-plore!!!

In x-plore Vai su menu > tools > configuration > e metti la spunta a tutte le caselle tipo ''show hidden files show ram drives, ...etc" poi impostati la lingua italiana(consigliato)

E torna indietro...ora clicca su z...sys...bin e invia il file EFsrv.dll al pc e poi generi la patch!

Link to comment
Condividi su altri siti

ah basta ho capitoo devi attivare le cartelle di sistema da x-plore!!!

In x-plore Vai su menu > tools > configuration > e metti la spunta a tutte le caselle tipo ''show hidden files show ram drives, ...etc" poi impostati la lingua italiana(consigliato)

E torna indietro...ora clicca su z...sys...bin e invia il file EFsrv.dll al pc e poi generi la patch!

Adesso ho trovato Z e sys ma in quella cartella non entra e non va il bluetooth!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy