Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tema Nspeed


grawa
 Share

Recommended Posts

ciao grawa o lo stesso problema di prima, per caso hai altre soluzioni? cmq la cartella che mi consigli per il nokia n97 è sempre la NspeedEffects4.0.zip ?anche perchè a me sembra meglio l'altra, con questa quando vedo lo sfondo mi escono delle palline sulle sfondo che non dovrebbero uscire in piu' quando stacco il cell dal cavo usb ogni volta che entro in applicazione mi da errore di sistema c'è qualcosa che non va bene, mi puoi postare la c2z che va bene per il nokia n97. grazie di tutto

ti ringrazio sempre anticipatamente e buona giornata

Io, raccomando la 4.0 ma se funziona meglio quella che hai messo allora lascia quella.

Ti allego gli effetti fixati x te per n97.

Fammi sapere se funzionano mi raccomando :lol: !

NspeedeffectsV4.1fixedONLYN97.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Si certo, intanto una raccomandazione: aggiornati il firmware perchè quello che hai é pieno di bug. Poi allora, guarda nella prima pagina ho postato la c2z io e devi generarla tu col pc. Quindi, cerca sul cell su z:\sys\bin il file efsrv.dll e mettilo sul pc nel desktop. Poi scompatta sempre sul desktop la c2z che ti ho dato io e esegui quel file exe.

Lui genererà la patch c2z.rmp adatta x il tuo cell che poi metterai su e:/patches nel cell. Tutto kiaro? :lol:

Grawa ho seguito la tu GUIDA, ma il problema sussiste ancora ( il cell si blocca su alcune applicazioni e devo riavviarlo) per quanto rig il firmw non posso aggiornarlo perchè è brand tim, quindi devo aspettare. peccato erano davvero belli questi effetti!!! Ne farò a meno!! grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Grawa ho seguito la tu GUIDA, ma il problema sussiste ancora ( il cell si blocca su alcune applicazioni e devo riavviarlo) per quanto rig il firmw non posso aggiornarlo perchè è brand tim, quindi devo aspettare. peccato erano davvero belli questi effetti!!! Ne farò a meno!! grazie

ma xke devi privarti degli effetti se li puoi avere! E poi il firm lo sbranderizzi e lo aggiorni no?

Poco fà ho postato degli effetti appositi x n97 sempre in questa pagina! Alza gli okki e guarda su! Scarikali e provaliiiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

Io, raccomando la 4.0 ma se funziona meglio quella che hai messo allora lascia quella.

Ti allego gli effetti fixati x te per n97.

Fammi sapere se funzionano mi raccomando :angry: !

ok grawa provo con questa che mi hai appena postato adesso, anche perchè ho provato la prima che avevo messo (effects)è anche con quella ho avuto problemi di rallentamento del cellulare e quando staccavo il cell. dal cavo usb mi diceva errore di sitema e dovevo riavviare il cell. speriamo che questa non mi da problemi.

Grazie ancora di tutto e ti faccio sapere come va GRAZIE

ok provata questa che mi hai postato è quella giusta per il nokia n97 non sovrascrive le cartelle, l'unica cosa e che rallenta un'po' la velocità ma niente di grave. cmq se ci sono dei problemi te lo faccio sapere per il momento mi sembra la migliore.

grazie di tutto e buon lavoro

Modificato da marvel79
Link to comment
Condividi su altri siti

Io, raccomando la 4.0 ma se funziona meglio quella che hai messo allora lascia quella.

Ti allego gli effetti fixati x te per n97.

Fammi sapere se funzionano mi raccomando :thumbdown: !

Grawa purtroppo ho provato l'ultima versione, e devo dire che è quella che mi da + problemi purtroppo!!!!!! A questo punto mi chiedo. Non è più colpa della c2z! Il cell tramire NSU è gia aggiornato!!! cosa mi dici?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grawa purtroppo ho provato l'ultima versione, e devo dire che è quella che mi da + problemi purtroppo!!!!!! A questo punto mi chiedo. Non è più colpa della c2z! Il cell tramire NSU è gia aggiornato!!! cosa mi dici?

Io ho visto che alla gente che lo ha provato su n97 le ha funzionato.

A questo punto ti consiglio di cambiare il product code al tuo nokia (sbrandizzarlo) e aggiornarlo alla v12.

Ti ricordo cmq che a ottobre esce un nuovo major update x n97 scarikalo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grawa purtroppo ho provato l'ultima versione, e devo dire che è quella che mi da + problemi purtroppo!!!!!! A questo punto mi chiedo. Non è più colpa della c2z! Il cell tramire NSU è gia aggiornato!!! cosa mi dici?

Ciao ascolta io ho un N97 sbrandizzato v11 e va alla perfezione posso elencarti cosa ho fatto: istallato la versione aggiornata di rompatcher da Il socio :D e poi ho istallato una patch trovata in rete fatta ad hoc per N97 e :) funziona

ti posto la patch,patchc2z.zip

per rompatcher vai qui

Un ringraziamento va ancora a Grawa per il suo stupendo lavoro

Ciao ciao

Modificato da johnny30
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grawa,

ho appena provato i tuoi effetti e sono davvero belli e veloci. Secondo te è possibile aggiungere anche un effetto tipo neve nei menu selezioni ed un effetto in rotazione schermo?

Grazie x il tuo splendido lavoro.

Non cé di ké! :)

Si, si può fare ciò che hai richiesto Anzi lo ho gia fatto! Per l'effetto di selezione Vedi Nspeed3.8 (ma personalmente non li consiglio perché rallentano eccessivamente il telefono!) cmq provare non costa nulla...anzi neanke lasciarli non costa nulla! :lol:

Per l'effetto di rotazione invece, ti rispondo che l'effetto cé già! (ovvio che però se li metti su 5800 non funge xke la mamma nokia ha fatto la kattiva e ci ha tolto quell'effetto dal fw 21 in poi :D

Poi, raccomando di scaricare gli effetti NspeedEffects4.0 xke sono i migliori e non rallentano il cell!

Grazie jonny30 x aver messo a disposizione di tutti la c2z che funziona (o almeno speriamo bene!)

Su n97.

Per chi avesse qualche problema darò assistenza anche e sopratutto io personalmente. Postate e risponderò personalmente!

Grazie a tutti x i download e ricordate di scaricare gli effetti Nspeed4.0.zip che sono i migliori (attualmente)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie jonny30 x aver messo a disposizione di tutti la c2z che funziona (o almeno speriamo bene!)

Su n97.

Per chi avesse qualche problema darò assistenza anche e sopratutto io personalmente. Postate e risponderò personalmente!

Grazie a tutti x i download e ricordate di scaricare gli effetti Nspeed4.0.zip che sono i migliori (attualmente)

ciao grawa ti confermo che per il nokia n97 gli effetti che vanno meglio sono questi NspeedeffectsV4.1fixedONLYN97.zip ( 886.83k ) Numero di download

grazie di tutto buona giornata :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ascolta io ho un N97 sbrandizzato v11 e va alla perfezione posso elencarti cosa ho fatto: istallato la versione aggiornata di rompatcher da Il socio :thumbdown: e poi ho istallato una patch trovata in rete fatta ad hoc per N97 e :angry: funziona

ti posto la patch,patchc2z.zip

per rompatcher vai qui

Un ringraziamento va ancora a Grawa per il suo stupendo lavoro

Ciao ciao

Grazie johnny30 ora la provo con gli effetti 4.0 e vi dico, grazie anche a te grawa

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ascolta io ho un N97 sbrandizzato v11 e va alla perfezione posso elencarti cosa ho fatto: istallato la versione aggiornata di rompatcher da Il socio :thumbs: e poi ho istallato una patch trovata in rete fatta ad hoc per N97 e :D funziona

ti posto la patch,patchc2z.zip

per rompatcher vai qui

Un ringraziamento va ancora a Grawa per il suo stupendo lavoro

Ciao ciao

'ho testato 1 giorno e devo dire che non da problemi , speriamo che dura!!! Io uso gli effetti 3.7 lite e vanno bene!!! X grawa : aspettiamo effetti più particolari! Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao grawa, io ho un 5800 fw 21 e ho messo gli effetti 4.0, funzionano bene e sono bellissimi, il problema è che con gli effetti attivi quando cerco di aprire l'app "avatar sms" il cell si riavvia...come mai?sarà un problema della c2z?mi aiuti a risolverlo?te ne sarei grato

ah e un'altra cosa, perchè non ho capito leggendo il topic, ma non si può mettere l'effetto rotazione del display sul 5800?

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao grawa, io ho un 5800 fw 21 e ho messo gli effetti 4.0, funzionano bene e sono bellissimi, il problema è che con gli effetti attivi quando cerco di aprire l'app "avatar sms" il cell si riavvia...come mai?sarà un problema della c2z?mi aiuti a risolverlo?te ne sarei grato

Si va bene ok! Grazie

Hai provoto ad installare avatar sms sulla memory card o viceversa se lo hai installato sulla mem del cell?

Comunque é sicuramente colpa della c2z. Ha dato problemi a tutti, ma nella maggior parte dei casi si possono risolvere facilmente!

Verifica & fammi sapere

Ciao

ho cercato e ne ho trovate alcune, ma non sapendo quale sia quella giusta ho lasciato stare! :unsure: Prima che faccio i miei soliti danni! Tu mi sapresti dare delle dritte??

Si ma devi avere pazienza e lavorare un po! (nel senso che ti servono 24h e che devi installare dei programmi sul cell)

Inizia ti guido io...

1 vai su cer.s603rd.cn e inserisci la tua imei del cell (digita *#06#) poi kompila e spedisci la rikiesta del cert clikkando su quei 2 quadratini. Poi tra 24h ritorni sul sito e fai la stessa cosa e ti scarichi i file cer e key poi ti guiderò io!

ah e un'altra cosa, perchè non ho capito leggendo il topic, ma non si può mettere l'effetto rotazione del display sul 5800?

purtroppo la nokia la ha tolta dal firmware 20 in poi... :)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma devi avere pazienza e lavorare un po! (nel senso che ti servono 24h e che devi installare dei programmi sul cell)

Inizia ti guido io...

1 vai su cer.s603rd.cn e inserisci la tua imei del cell (digita *#06#) poi kompila e spedisci la rikiesta del cert clikkando su quei 2 quadratini. Poi tra 24h ritorni sul sito e fai la stessa cosa e ti scarichi i file cer e key poi ti guiderò io!

messo l'imei e mandata la richiesta, non ho capito che dovrò fare la prossima volta ... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si va bene ok! Grazie

Hai provoto ad installare avatar sms sulla memory card o viceversa se lo hai installato sulla mem del cell?

Comunque é sicuramente colpa della c2z. Ha dato problemi a tutti, ma nella maggior parte dei casi si possono risolvere facilmente!

Verifica & fammi sapere

Ciao

attualmente lo ho installato sulla memoria telefono,proverò sulla memory...ti farò sapere...grazie mille per l'interessamento...

Link to comment
Condividi su altri siti

messo l'imei e mandata la richiesta, non ho capito che dovrò fare la prossima volta ... :)

oggi o domani (entro circa 24h) torni sul sito e ti scarichi i certificati. Intanto, installa nel cell questo software che ti allego ora, x certifikare i sis. Poi quando avrai i certificati ( .cer e .key ) fammi sapere e ti guiderò io sempre! Ciao

attualmente lo ho installato sulla memoria telefono,proverò sulla memory...ti farò sapere...grazie mille per l'interessamento...

prego! ^^

Fammi sapere!

FreeSigner.v1.00.zip

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy