Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tema Nspeed


grawa
 Share

Recommended Posts

a punto mika te lo deve aprire il file exe!!!

iL file .exe insieme agli altri file deve leggere il file efsrv.dll e generare una patch .rmp (tutti i file devono essere estratti sul desktop x funzionare!!!)

la pach c2z che devo mettere in E, qual'è? in rompatcher c'è già una pach è quella?

Quando apro la cartella zip nel cell, non trovo resource, ma devo usare handyzip e passare la cartella al pc con il bluetooth?

______________

Nuovo edit, credo di aver fatto tutto, ma a me sembra che non è abiato molto da prima!

Modificato da Nokino
Link to comment
Condividi su altri siti

intanto, non so tu che abbia fatto!!!

Comunque, la patch c2z é quella che tu devi generare col computer! (c2z.rmp)

Se nn ce la fai postami solo il tuo file Efsrv.dll e la patch te la genero io! :) :) :)

no, quello l'ho fatto! ma in quello che mi hai scritto tu poi c'è un'altro passaggio da fare! E poi i file della cartella zip li ho messi in resource se non sbaglio, ma ho trovato la cartella in E non in C!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao grawa stamattina ho scaricato la cartella appositamente per N97 subito istallata; tutto oggi provo e poi posto le considerazioni. Mi sono accorto che la cartella che avevo prima era di circa 164 kb mentre ora quasi 1mega, deduco quindi che hai aggiunto un bel po' di effetti o sbaglio?!!.

ciao e complimenti per il lavoro <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao grawa stamattina ho scaricato la cartella appositamente per N97 subito istallata; tutto oggi provo e poi posto le considerazioni. Mi sono accorto che la cartella che avevo prima era di circa 164 kb mentre ora quasi 1mega, deduco quindi che hai aggiunto un bel po' di effetti o sbaglio?!!.

ciao e complimenti per il lavoro <_<

non esattamente, non ho aggiunto troppe cose, ma le ho adattate all'n97 (visto che a molti dava problemi!)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,ma prima di mettere questi nuovi effetti per n97 devo svuotare la cartella resource dai file gia presenti?(quelli che avevate postato prima di questi per intenderci)o posso metterli e si sovrascrivono in automatico?

fatemi sapere cosi provo,visto che con quelli di prima avevo grossi problemi.

ciao e grazie

dany :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,ma prima di mettere questi nuovi effetti per n97 devo svuotare la cartella resource dai file gia presenti?(quelli che avevate postato prima di questi per intenderci)o posso metterli e si sovrascrivono in automatico?

fatemi sapere cosi provo,visto che con quelli di prima avevo grossi problemi.

ciao e grazie

dany :(

Basta anche solo sovrascrive gli altri oppure cancellare gli altri e metterci al loro posto questi!

Comunque tu faccia é la stessa identica cosa.

Ps ti consiglio la seconda opzione (cancella i precedenti e mettici al posto quelli nuovi!)

:incazzato::mumble::angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla meglio devi aver fatto sicuramente qualche errore..stranoo io nel mio 5800 e in altri cell ho fatto così e ha funzionato..

Comunque se proprio devi cancellare tutto e ripristinare i ''danni'' che hai fatto, non devi fare altro che aprire rompatcher e togliere l'avvio automatico della patch c2z. Oppure se non lo sai fare e te ne vuoi sbarazzare...disinstallalo!

Grazie comunque dei test e del tuo tempo!

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla meglio devi aver fatto sicuramente qualche errore..stranoo io nel mio 5800 e in altri cell ho fatto così e ha funzionato..

Comunque se proprio devi cancellare tutto e ripristinare i ''danni'' che hai fatto, non devi fare altro che aprire rompatcher e togliere l'avvio automatico della patch c2z. Oppure se non lo sai fare e te ne vuoi sbarazzare...disinstallalo!

Grazie comunque dei test e del tuo tempo!

Come faccio ad aprire rompatcher non funziona più!! Magari rinstallo tutto, però dove vado a trovare i file! credo serva solo rompatcher perchè da li non trova la pach e non funzionano gli effetti, può essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy