Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tema Nspeed


grawa
 Share

Recommended Posts

:thumbs:^_^:)

Novità:

Ragazzi ho delle interessanti novità x voi!

Avete presente quando é attiva la patch c2z e ogni tanto vi esce sullo schermo quella ODIOSA scritta..." ! aggiornamento applicazioni: Timeout operazione'' :incazzato:

Bene! Dimenticatevela! Ho inventato un metodo x disattivare quella maledettissima scritta!

Vi allego il file che dovete spostare su c:\sys\bin quando avete la patch attiva! Ogni telefono ha il suo Server di aggiornamento, perciò ho ricreato 3server: uno per n97, uno per 5800&5530, e uno per omniaHD e s60v3!

E dite addio a quella stupida scritta!!!! :lmaosmiley::thumbs:

Grazie sei un genio! :thumbs::jerry:

Link to comment
Condividi su altri siti

HelloOx la installa gia in c:/. Cmq se proprio ci tieni a farla manuale, ti allego i file che usa helloOX durante la installazione, così te li installi dove e come vuoi te :Dito:

Allora...come sempre grazie per la tua infinita pazienza. Farò un brevissimo riassunto per rendere definitivamente il mio problema:

1) Ho installato l'ultima versione di HelloOx presente sul forum (grazie a Il.Socio)

2) Ho installato anche quella patch che hai messo tu a causa di quell'errore di timeout, anche se a me nn l'ha mai dato. (meglio essere previdenti :D )

3) Attivo open4all e c2z(quella con la procedura c2z.exe da te suggerita)

4) applico gli effetti e tutto ok!!!

5) Riavvio il cell e......magia delle magie...le spunte tornano blu! :D

6) Il cell hackerato non apre più "Aggiornamento software" dal menù "Applicazioni"

Come ovvio ai problemi dei punti 5) e 6)? :D

Ps:giuro che se risolvo sti problemi non rompo più.... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...come sempre grazie per la tua infinita pazienza. Farò un brevissimo riassunto per rendere definitivamente il mio problema:

1) Ho installato l'ultima versione di HelloOx presente sul forum (grazie a Il.Socio)

2) Ho installato anche quella patch che hai messo tu a causa di quell'errore di timeout, anche se a me nn l'ha mai dato. (meglio essere previdenti :) )

3) Attivo open4all e c2z(quella con la procedura c2z.exe da te suggerita)

4) applico gli effetti e tutto ok!!!

5) Riavvio il cell e......magia delle magie...le spunte tornano blu! :P 6) Il cell hackerato non apre più "Aggiornamento software" dal menù "Applicazioni"

Come ovvio ai problemi dei punti 5) e 6)? :mumble: Ps:giuro che se risolvo sti problemi non rompo più.... :angel:

Intanto, tranquillo non rompi. É giusto che se hai problemi con uno dei miei ''prodotti'' tu kieda. :) Risoluzione: Problema p5: l'applicazione aggiornamento applicazioni non si apre perché devi spostare in un altro percorso o cancellare la patch che io ti ho dato e riavviare il cell. per aprire l'applicazione.(cosa che io sconsiglio, perche quando é attiva la c2z quella applicaz. non si apre e dà quel famoso errore che ho rimediato io facendo a punto la patch. Problema p6 devi verificare se il rompatcher ha l'autostart. Vai su c:\sys\bin e verifica se é presente il file RPAutoStart.exe, se non é presente te lo posto io. Se invece é presente, disinstalla rompatcher e helloOX e reinstalla HelloOX ed eseguilo.

:thumbs:

Modificato da grawa
Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto, tranquillo non rompi. É giusto che se hai problemi con uno dei miei ''prodotti'' tu kieda. :) Risoluzione: Problema p5: l'applicazione aggiornamento applicazioni non si apre perché devi spostare in un altro percorso o cancellare la patch che io ti ho dato e riavviare il cell. per aprire l'applicazione.(cosa che io sconsiglio, perche quando é attiva la c2z quella applicaz. non si apre e dà quel famoso errore che ho rimediato io facendo a punto la patch. Problema p6 devi verificare se il rompatcher ha l'autostart. Vai su c:\sys\bin e verifica se é presente il file RPAutoStart.exe, se non é presente te lo posto io. Se invece é presente, disinstalla rompatcher e helloOX e reinstalla HelloOX ed eseguilo.

:thumbs:

Allora...RPAutoStart.exe non è presente in c:\sys\bin, neanche in z:\sys\bin.

Per quanto riguarda l'applicazione "Agg.SW" avevo intuito che fosse la patch c2z a dare prob, ma se la tolgo addio effects....inoltre quel problema di timeout io nn l'ho mai avuto :mumble:

In definitiva ho capito che posso risolvere il problema delle spunte verdi su open4all e c2z ma nn quello dell'aggiornamento sw....vero?

Mi posti l'exe che mi manca?

Grazie mitico grawa! :lmaosmiley:

Modificato da dadderello77
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...RPAutoStart.exe non è presente in c:\sys\bin, neanche in z:\sys\bin.

Per quanto riguarda l'applicazione "Agg.SW" avevo intuito che fosse la patch c2z a dare prob, ma se la tolgo addio effects....inoltre quel problema di timeout io nn l'ho mai avuto :mumble: In definitiva ho capito che posso risolvere il problema delle spunte verdi su open4all e c2z ma nn quello dell'aggiornamento sw....vero?

Mi posti l'exe che mi manca?

Grazie mitico grawa! :lmaosmiley:

Va bn vedo ke hai capito! Ora ti posto il tuo exe e poi mi fai sapere se funge;) Basta metterlo su c:\sys\bin e poi riavvii il cell e vedi se karikano le patch! :thumbs: Se poi hai bisogno di usare l'aggiornamento applicaz. Basta spostare in una altra cartella la patch che io ti ho dato, disattivare l'autostart di c2z e riavviare il cell. Poi rimetti tutto a posto una volta ke hai finito!

- lo ho postato ora --

RPAutoStart.zip

Modificato da grawa
Link to comment
Condividi su altri siti

@dadderello77:

neanch'io ho quel file su "C:\sys\bin" eppure RomPatcher+ lancia tranquillamente le patch all'avvio...........piuttosto hai provveduto a mettere le stesse in autorun con l'apposita opzione di RomPatcher+? Devi andare sulla singola patch e oltre ad attivarla (spunta verde) devi selezionare tra le opzioni "Add to auto" e vedrai l'icona con un cerchietto giallo ad indicare l'impostazione dell'autorun.

Link to comment
Condividi su altri siti

@dadderello77:

neanch'io ho quel file su "C:\sys\bin" eppure RomPatcher+ lancia tranquillamente le patch all'avvio...........piuttosto hai provveduto a mettere le stesse in autorun con l'apposita opzione di RomPatcher+? Devi andare sulla singola patch e oltre ad attivarla (spunta verde) devi selezionare tra le opzioni "Add to auto" e vedrai l'icona con un cerchietto giallo ad indicare l'impostazione dell'autorun.

in un precedente mio post scrissi di aver messo in autorun ed infatti il cerchietto giallo c'è.....ma pure l'icona blu al riavvio del cell...

penso proprio che domani mattina provo subito ad inserire il file che mi ha postato grawa e poi dico il risultato! Intanto incrocio le dita.... :crying_anim:

Modificato da dadderello77
Link to comment
Condividi su altri siti

in un precedente mio post scrissi di aver messo in autorun ed infatti il cerchietto giallo c'è.....ma pure l'icona blu al riavvio del cell...

penso proprio che domani mattina provo subito ad inserire il file che mi ha postato grawa e poi dico il risultato! Intanto incrocio le dita.... :crying_anim:

Se domani quell'autostart che ti ho dato io non funziona, prova questo hello ox in allegato

HelloOX2.v2.01.Unsigned.fixed.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

in un precedente mio post scrissi di aver messo in autorun ed infatti il cerchietto giallo c'è.....ma pure l'icona blu al riavvio del cell...

penso proprio che domani mattina provo subito ad inserire il file che mi ha postato grawa e poi dico il risultato! Intanto incrocio le dita.... :rolleyes:

Probabilmente hai sbagliato la modalita' di installazione di RomPatcher+ (leggi nel thread di RP+ le 3 differenti modalita' di installazione consigliate).

In alternativa, installa HelloOX 2.02 e ci pensera' lui ad installare correttamente RP+

(non installare la versione 2.01 perche' ti ritroverai il "vecchio" RP... che andra' presto in disuso perche' le nuove patch che usciranno saranno supportate solo da RP+ ma NON dal "vecchio" RP)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

per fare una cosa ottimale potete fare dei video per ogni tipologia di effetto e poi inserire sotto il collegamento al file zip?

io ho l'effetto zum con effetti tipo neve all'interno delle applicazioni... e quando ho visto che sono disponibili questi effetti, volevo provarli ma mi annoio di fare tutti i procedimenti per poi rifare e rimettere l'effetto che avevo che per ora è bello così!

credo sia una cosa utile il video per ogni effetto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy