Jump to content
Nokioteca Forum

Rompatcher+ V3.1


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

scusatemi ma mi potreste spiegare le differenze fra il rompatcher vecchio con quello plus e con quello + ?perché ho letto qua che nel plus non si possono mettere il autorun le patches perché sennò il cell crasha..però di sbagliarmi perché domani aggiorno il cell alla 35.0.01 e mi pare di aver capito che helloox 2.03 e obbligatorio..e poi la patch di rompatcher normale funzionano su quello plus o quello +?perché non tutte le patch ci sono per questi qua..spiegatemi un pò pls:)

Link to comment
Condividi su altri siti

RomPatcher Plus è uguale a RomPatcher+, quindi già un dubbio in meno.

Come da nome, il Plus ha delle funzioni e un'interfaccia migliorata, ma conserva tutte le precedenti funzioni.

Non è la versione di RomPatcher che dà problemi, bensì la modalità con cui sono create le patch.

L'unico problema potrebbe darlo con la C2Z, ma di preciso non saprei dirti xkè sul mio va benissimo!

In conclusione: le patch che usavi prima andranno bene anche col Plus, quindi vai tranquillo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Alex, la "scan ldd" e' stata rimossa perche' serviva principalmente per ragioni di debug...

Il "dump rom" invece, l'ho rimosso in attesa di decidere se rendere quell'opzione disponibile a tutti oppure soltanto a coloro che hanno sostenuto il progetto.

Nella prossima versione sara' di nuovo presente per tutti. ;)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Alex, la "scan ldd" e' stata rimossa perche' serviva principalmente per ragioni di debug...

Il "dump rom" invece, l'ho rimosso in attesa di decidere se rendere quell'opzione disponibile a tutti oppure soltanto a coloro che hanno sostenuto il progetto.

Nella prossima versione sara' di nuovo presente per tutti. :mumble:

Ok grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate...ma la caterlla patches si trova in Z. come faccio a mettere altre patch? aiutatemi per favore. ho messo il firmw di gas

in Z non puoi far nulla se non leggere.

Z si modifica solo in cucina estraendo il fw

Z è di sola lettura, motivo per cui è nata la famosa c2z

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve, ho installato sulla schedina l'ultimo rompatcher+ (cell originale non modificato),

se ho capito bene:

collegato il cellulare come "memory card" con l'usb l'unico modo per vedere una cartella chiamata \sys\bin

ci ho copiato il due file patcher..

spento e riacceso il cell 3 volte, ma mi dice sempre \sys\patcher*.ldd not found

non capisco come si fa a trovare C: nel cellulare :\ al massimo mi carica la F: su windows seven 64bit

il mio cell è 6220 classic

versione software 05.15

data software 30-apr-2009

versione personalizzzata 05.15.c01.01

data vers personalizzata

04-may-2009

set lingue

01.01

modello

6220c-1

tipo RM-328

ultimo agg.

nessun agg.

grazie

Modificato da sciamanozx
Link to comment
Condividi su altri siti

Nel primo post, viene indicato di inserire i files *.ldd in c:\sys\bin\ quindi e' li che devi metterli, non in e: non in f: o altrove... ma in c:\sys\bin\ come indicato nel primo post.

Come farlo, e' un altro paio di maniche...

Un metodo valido qualsiasi cell. e' quello di inserirli direttamente nel file UDA del firmware e flashare il firmware modificato.

Vedi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=175390

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Nel primo post, viene indicato di inserire i files *.ldd in c:\sys\bin\ quindi e' li che devi metterli, non in e: non in f: o altrove... ma in c:\sys\bin\ come indicato nel primo post.

Come farlo, e' un altro paio di maniche...

Un metodo valido qualsiasi cell. e' quello di inserirli direttamente nel file UDA del firmware e flashare il firmware modificato.

Vedi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=175390

grazie, si lo avevo intuito, ma ci speravo :D

mamma mia quante modifiche bisogna fare per installare il crack per la crack per la crack... :D ci proverò.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti vorrei sapere come installare Rompatcher Plus 2.3 con un nokia 5800 fw 50 senza hack.

nella guida dice di installare la lite version e poi copiare i due file dell hack in c:/sys/ecc... ma non posso accervi.

Come si fa? grazie a tutti

Modificato da Il.Socio
NON quotare le guide!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei sapere come installare Rompatcher Plus 2.3 con un nokia 5800 fw 50 senza hack.

nella guida dice di installare la lite version e poi copiare i due file dell hack in c:/sys/ecc... ma non posso accervi.

Come si fa? grazie a tutti

devi seguire questa guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=0&start=0

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un nokia n97 firmware 21.0.45 hacked tramite phoenix, però ho un problema... rompatcher plus 2.3 è presente dopo l'hack, ma le patch non vengono fatte partire all'avvio, qualcuno sa come posso risolvere? credo di non poterlo disinstallare e reinstallare anche perchè disinstallandolo perderei l'hack, giusto? aspetto vostre delucidazioni in merito, grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ci sono 3 differenti modi per poter installare RomPatcher+

1) Se il vostro telefono e' stato hackato per consentire l'installazione dei programmi unsigned allora installate RomPatcherPlus_2.3.sis

2) Se il vostro telefono e' stato hackato ed ha la root CA Leftup, allora installate RomPatcherPlus_2.3.sisx

3) Altrimenti, potete installare la versione "Lite":

- Inserite i file patcher.ldd e patchershadow.ldd in c:\sys\bin\

- Signate il file "RomPatcherPlus_2.3_LiteVersion.sis" usando la procedura OpenSigned Online (oppure usando il vostro DevCert) ed installatelo.

Ma se non ho l'hack, come faccio ad accedere a c\sys\bin? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy