Jump to content
Nokioteca Forum

Rompatcher+ V3.1


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

ok,ora ho capito come è andata,con quello che aveva scritto sul post,non si capiva una cicca,comunque come sempre grande il.Socio

Per curiosità,perchè non provi a lavorare anche tu all'overclock,sai a me e probabilmente a molti altri interessa questo.Poi se ti serve un beta tester eccomi qui.

ciao ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

la cosa fantastica è che i commenti approvati ovviamente sono solo quelli a favore, e quando si fa un commento lievemente pungente, questo non viene approvato.

Purtroppo se decide di rimetterli senza rinominarli non hai molte speranze di ottenere qualcosa legalmente, ti costerebbe troppo di avvocato e probabilmente non riuscirà a fare molto, immagino proprio che se anche chiedessi in giro, te lo direbbero loro stessi, che non conviene nemmeno provare a far partire un azione legale per una violazione di licenza fatta addirittura da un altra nazione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Appena pubblicata la nuova versione... Buon Natale a tutti e Buon Anno! :)

+ New: Add to Auto (DomainSrv). You can now choose to start some patches using DomainSrv and some others using the standard way.

+ New: Fault-Recovery. When the phone is turned on and it crashes due to some bugged patch setted as "Auto", then all the "Auto" patches will be temporary disabled, so you'll be able to turn on the phone and remove the bugged patch.

+ New: Donate by SMS option. Select this to make a donation to support RP+

+ New: Two powerful new commands available for patch makers (ord_rel, ord_snr). I strongly suggest you to use them when you patch some dll.

ord_snr : ordinal (decimal value) : filename : original value : new value

ord_rel : ordinal (decimal value) : filename : offset (starting from ordinal): original value : new value

ord_snr:1:sys\bin\securitymanager.dll:AABBCC:AABBC C ; Apply the patch to the first export

ord_rel:1:sys\bin\securitymanager.dll:0A:AABBCC:AA BBCC ; Apply the patch to the first export+0x0A

+ New: Advanced > Dump ROM. Dumps the whole ROM content to file \romdumpplus.dmp

+ New: Advanced > Dump SuperPage. Dumps the superpage area to file \superpage.dmp

+ Improved: Popup will appears only once in a while (But don't forget that the development of RP+ needs to be supported)

+ Improved: Patches .zip archive moved to a different path \System\Data\RP_Patches.zip

+ Improved: For touch devices the Search Box is hidden by default

+ Fixed: Crash when \patches\ folder was empty

Link to comment
Condividi su altri siti

nominane una che funzionava nella v2.3 ed ora non funziona piu' nella v2.4

open4all, installserver, led rosso fotocamera, sblocca file manager, visualizza password, bassi lettore musicale, estendi registro, estendi t9 prima funzionavano adesso no...sara forse perche ho i file ldd di rompatcher della versione 2.03 in z/sys/bin?

Link to comment
Condividi su altri siti

open4all, installserver, led rosso fotocamera, sblocca file manager, visualizza password, bassi lettore musicale, estendi registro, estendi t9 prima funzionavano adesso no...sara forse perche ho i file ldd di rompatcher della versione 2.03 in z/sys/bin?

è vero questa cosa l'avevo notata anche io,infatti sono dovuto ritornare alla vecchia versione 2.3; il.Socio non che per sbaglio hai fatto male il file sis?

Link to comment
Condividi su altri siti

il .sis fatto male non credo proprio...credo che piuttosto sia un problema di incompatibilità.....

EDIT: niente ho provato 200 riavvii con installazione e disinstallazione....

cancellando la cartella da D\\RomPatcherData (si vede con xplore abilitando i drive nascosti) sembrava funzionare ma mi ha applicato solo la patch InstallServer e tutte le altre da l'icona dell'errore.....

nada la versione 2.04 non funziona...non so se sia un problema delle patch ma non credo...

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

sara forse perche ho i file ldd di rompatcher della versione 2.03 in z/sys/bin?

e beh... vedi tu... se mischi files delle varie versioni di RP+ senza sapere come interagiscono tra loro, e' ovvio che saltano fuori dei casini :D

Se hai win7, rimpiazza kernel32.dll con quella proveniente da winXp e vedi un po' che succede :)

Devi usare esclusivamente i file della nuova versione 2.4... e non li rinominare.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

e beh... vedi tu... se mischi files delle varie versioni di RP+ senza sapere come interagiscono tra loro, e' ovvio che saltano fuori dei casini :D

Se hai win7, rimpiazza kernel32.dll con quella proveniente da winXp e vedi un po' che succede :)

Devi usare esclusivamente i file della nuova versione 2.4... e non li rinominare.

an ok...vabbè non ho voglia di flashare anche oggi :)

cmq a cosa serve dump rom?

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq a cosa serve dump rom?

E' una funzione destinata a chi sa gia' a cosa serve... Te ne puoi semplicemente dimenticare.

Le voci che sono presenti dentro al menu' "Advanced", infatti, non sono di nessuna utilita' all'utente, tornano utili a chi realizza le patch.

Se vuoi farti una maggiore cultura a riguardo, puoi cercare "dumprom" e "zripper" sul forum. :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

E' una funzione destinata a chi sa gia' a cosa serve... Te ne puoi semplicemente dimenticare.

Le voci che sono presenti dentro al menu' "Advanced", infatti, non sono di nessuna utilita' all'utente, tornano utili a chi realizza le patch.

Se vuoi farti una maggiore cultura a riguardo, puoi cercare "dumprom" e "zripper" sul forum. :)

an ok grazie di tutto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

e beh... vedi tu... se mischi files delle varie versioni di RP+ senza sapere come interagiscono tra loro, e' ovvio che saltano fuori dei casini :D

Se hai win7, rimpiazza kernel32.dll con quella proveniente da winXp e vedi un po' che succede :)

Devi usare esclusivamente i file della nuova versione 2.4... e non li rinominare.

Quindi devo riflashare il firmware?

Mi sa che tengo la versione 2.3,non mi va proprio di dover rifare un nuovo cooked firmware.Comunque perchè i file della vecchia versione li hai cambiati?Sai è un problema dover riflashare ogni volta che esce una nuova versione di Rompatcher?

Modificato da SkylineR34
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy