Jump to content
Nokioteca Forum

... Ma Fm Trasmitter?


Adriatico
 Share

Recommended Posts

@megabit : domanda da ignorante.. Ma c'è veramente presente a livello di hardware e quindi effettivamente manca solo la possibilità di attivarla oppure è solo una diceria e non è presente nemmeno a livello hardware questa funzione?.

Quale parte di questa risposta non hai capito? :sad:

Pare che sia presente come hardware, ma per il momento non è possibile abilitarla dal software. Attendiamo novità in merito!
Link to comment
Condividi su altri siti

Più che un'applicazione fine a se stessa, direi che è un vero e proprio modulo hardware pilotato da un'applicazione per ora assente :doh:. Esattamente come il chip/modulatore FM ricevente per la radio, quel componente dovrebbe occuparsi di trasmettere sulla stessa banda (FM 88-108 MHz) a scelta dell'utente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Più che un'applicazione fine a se stessa, direi che è un vero e proprio modulo hardware pilotato da un'applicazione per ora assente :rolleyes:. Esattamente come il chip/modulatore FM ricevente per la radio, quel componente dovrebbe occuparsi di trasmettere sulla stessa banda (FM 88-108 MHz) a scelta dell'utente!

Si si, esattamente quello che volevo dire io :(

Che puoi sentire la musica memorizzata sul tuo cell, nell'autoradio della macchina, semplicemente sintonizzandola sulla frequenza in cui trasmette il tuo OmniaHD. Praticamente è come se il cell fosse una stazione radio e tu ricevessi la sua musica :)

Sarebbe interessante come funzione, peccato che sia praticamente inutilizzabile, con Nokia per sentire qualcosa dovevo tenere il telefono a 2 cm dall'antenna.

Forse con Hd sarà diverso, anche se ne dubito dato che in Italia non ne sarebbe permesso l'uso.

Modificato da signor jones
Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante come funzione, peccato che sia praticamente inutilizzabile, con Nokia per sentire qualcosa dovevo tenere il telefono a 2 cm dall'antenna.

Forse con Hd sarà diverso, anche se ne dubito dato che in Italia non ne sarebbe permesso l'uso.

non credo che sia tanto diverso...perchè è proprio Fm trasmitter in questione che nel nostro paese non và proprio bene

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.. ma siete sicuri che in Italia non è permesso l'uso??

Spiego il perché della mia domanda.. In attesa che si sappia qualcosa in più di questa funzione del tel proprio l'altro ieri ho comprato presso una nota catena di elettrodomestici e etc, l'aggeggio che si inserisce con l'accendisigari ed al quale collegandoci qualsiasi apparecchio con un jack da 3,5 (cm l'omnia hd) funge da fm trasmitter su addirittura ben 4 frequenze.

Allora mi chiedo, vi pare che grossi centri commerciali in tutta italia vendano un apperecchio illegale?? Se non è illegale l'apparecchio che ho acquistato perchè lo dovrebbe essere questa funzione dell'omnia hd??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.. ma siete sicuri che in Italia non è permesso l'uso??

Spiego il perché della mia domanda.. In attesa che si sappia qualcosa in più di questa funzione del tel proprio l'altro ieri ho comprato presso una nota catena di elettrodomestici e etc, l'aggeggio che si inserisce con l'accendisigari ed al quale collegandoci qualsiasi apparecchio con un jack da 3,5 (cm l'omnia hd) funge da fm trasmitter su addirittura ben 4 frequenze.

Allora mi chiedo, vi pare che grossi centri commerciali in tutta italia vendano un apperecchio illegale?? Se non è illegale l'apparecchio che ho acquistato perchè lo dovrebbe essere questa funzione dell'omnia hd??

la certezza non l'ho....almeno io personalmente...ma l'aggeggio in questione lo acquisti un paio d'anni fà sulla baia dalla cina....ed effettivamente ho notato ultimamente che adesso nei negozi è più facile da trovare...non so in efferri il tuo ragionamento è giusto. :D:P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy