Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3gs


Recommended Posts

domani quindi ci dovrebbero essere i comunicati ufficiali della 3? spero per voi che lo propongano ad un prezzo vantaggioso...pure il mio fidanzato si è scimunito e lo vuole comprare per rimpiazzare il suo 3g ma quando gli ho detto i prezzi ha sgranato gli occhi O_O

scusate i miei messaggi sono fermi a 500 da tutto il giorno... è normale? XD come si fa a sbloccare questa cosa?

Perche' dici stronzate :thumbs::angel: automaticamente i messaggi non vanno piu avanti.. :wub:;) .

A parte gli scherzi,voi che lo avete tenetevelo fino al prossimo Iphone.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 527
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Perche' dici stronzate :lmaosmiley: :lmaosmiley: automaticamente i messaggi non vanno piu avanti.. :shifty: :shifty: .

A parte gli scherzi,voi che lo avete tenetevelo fino al prossimo Iphone.

beh allora anche tu dovresti avere i messaggi bloccati controlla meglio ^^

cmq io il mio ripeto che me lo terrò stretto fino all'anno prossimo... :lmaosmiley: se voglio fare foto piu performanti ho l'altro cellulare o la macchinetta fotografica non è un problema... capisco però le vostre incazzature per il fatto che volevate avvicinarvi all iphone ma con questi prezzi è un salasso!

per chi ha già un iphone... avete scaricato il 3.0? a me ancora sta facendo il download da 20 minuti... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

beh allora anche tu dovresti avere i messaggi bloccati controlla meglio ^^

cmq io il mio ripeto che me lo terrò stretto fino all'anno prossimo... :lmaosmiley: se voglio fare foto piu performanti ho l'altro cellulare o la macchinetta fotografica non è un problema... capisco però le vostre incazzature per il fatto che volevate avvicinarvi all iphone ma con questi prezzi è un salasso!

per chi ha già un iphone... avete scaricato il 3.0? a me ancora sta facendo il download da 20 minuti... :lmaosmiley:

^^ No son bloccati solo i tuoi ^^ (anche i miei non allarmarti ci sara' qualche problema).

Si un po' tutti nel mondo hanno quel problema di aggiornamento...ci son solo 15 milioni di persone che lo stanno aggiornando...cerca di avere pazienza su..

Link to comment
Condividi su altri siti

^^ No son bloccati solo i tuoi ^^ (anche i miei non allarmarti ci sara' qualche problema).

Si un po' tutti nel mondo hanno quel problema di aggiornamento...ci son solo 15 milioni di persone che lo stanno aggiornando...cerca di avere pazienza su..

sn riuscita a scaricarlo tutto ma infatti mi dice che i server sono tutti occupati e non mi aggiorna l'iphone... :lmaosmiley: ci riproverò domani...

Link to comment
Condividi su altri siti

quanto vorrei essere un redattore di telefonini che se li piglia gratis e li testa e non spende un euro...sob sob

credo proprio che glieli danno solo per qualche giorno e poi li devono restituire! glieli lasciano solo per fare dei test e fare delle recensioni.. perlomeno così dicono i redattori di telefonino.net...

Link to comment
Condividi su altri siti

siamo sicuri? beh ma sappiamo come funziona li. ogni tanto qualche cellulare sparisce e non se ne sa più niente.

e poi vedi che ce li ha tutti werty XD

Magari...ne cambierei uno al giorno solo per sfizio.Anche secondo me qualcuno se lo tengono,magari non i prototipi che gli danno per una review,ma figurati se non ci scappa un cell in regalo...Per la suoneria a me non sembra un grosso problema,cioe' ti chiamano e tu rimani a guardare fisso lo schermo per 30 secondi sperando di rispondere con la forza del pensiero?

Link to comment
Condividi su altri siti

brutte notizie per il jailbreak.

A quanto pare ci sono brutte notizie per quanto riguarda il Jailbreak dell’iPhone 3G S.

Affinchè questo sia possibile infatti, era necessario disporre dell’iBoot-240.4, ma purtroppo, come potete vedere dall’immagine, nel caso dell’iPhone 3G S, viene indicato l’ “iBoot-359.3″. L’ultima parola spetta sempre al DevTeam ma la faccenda sembra proprio complicata.. c’era da aspettarselo.

Link to comment
Condividi su altri siti

nono però per esempio mi sembra di aver capito che cmq non è faclie mettere una canzone caricata da itune come suoneria. va ritagliata mi pare di aver capito.

30 secondi sono tanti? non lo so

metti che non rispondi subito perchè sei nell'altra stanza?

Usando iTunes si metti 30 secondi a farla, c'e' anche una guida sul forum.

Finiti i 30 secondi ripartono le suonerie sono in "loop" non è che dopo 30 secondi smette di suonare :thumbdown:

Ps rientriamo un pò nell'argomento e non facciamolo diventare un topic dove ognuno scrive le cose più disparate. grazie. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho kiamato tutti i centri tim e vodafone della mia città....tutti mi hanno detto ke nn sanno quando arriverà...solo uno mi ha detto lo abbiamo ordinato arriverà o domani o al massimo sabato........quindi tranne inconveniente sabato avrò il nuovo iphone tra le mani.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy