Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3gs


Recommended Posts

Ho una vaga idea che i commessi Tim e Vodafone vendano l'Iphone con il passamontagna quando entrate nei negozi...Io almeno di fortune insaspettate o possibilita' varie,619 euro cash non glieli do.Che comunque sia anche se vai altrove come case non e' che ci spendi meni 600 euro per Nokia e 500 per Samsung..ma vedendo i prezzi di altri Paesi dove viene venduto libero a 399$ cioe' 300 euro scarse e prenderlo qui a 619 euro e' assurdo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 527
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'antitrust lasciatela perdere..

cmq è inutile...dimenticatevi che ci sono sempre i fanboy giurati della apple pronti ad acquistare tutto per non fargli un sgarbo o per sentirsi superiori e all'avanguardia

credetemi...tra non molto in questo topic ne sbucheranno di commenti di gente che si farà la notte in bianco :blink::D

Link to comment
Condividi su altri siti

vedendo i prezzi rimango al mio fedele 2g, valuterò se con il contratto sia meglio....

negli altri stati costa 399 perchè è in abbonamento.

l'unica è aspettare che il dev team trovi lo sblocco

Con i fw nuovi non hanno mai rilasciato nessun sblocco di "sim-lock"

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Sancios per quel che riguarda yellowsnow....che poi parliamoci chiaro, potete acquistarlo si all'estero e spendere meno, ma con la garanzia come la mettete? La mettete male perchè non l'avete e fidatevi che non ha senso rischiare..... Per il 2g è un altro discorso perchè qui da noi non esisteva quindi o lo prendevi in usa o nisba :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho una vaga idea che i commessi Tim e Vodafone vendano l'Iphone con il passamontagna quando entrate nei negozi...Io almeno di fortune insaspettate o possibilita' varie,619 euro cash non glieli do.Che comunque sia anche se vai altrove come case non e' che ci spendi meni 600 euro per Nokia e 500 per Samsung..ma vedendo i prezzi di altri Paesi dove viene venduto libero a 399$ cioe' 300 euro scarse e prenderlo qui a 619 euro e' assurdo.

scusa ma dove lo vendono a 399$ l'iphone non sim lock?

Link to comment
Condividi su altri siti

vedremo gli abbonamenti come saranno ma non mi convinceranno, lo so già.

la 3 ha detto che domani farà sapere notizie.

minchia lo spero con tutto il cuore.

state sicuri che se la 3 lo vende senza abbonamento, o con abbonamento a prezzi bassi, come il 3g, tim e vodafone si adeguano, se no rimangono all'asciutto

ormai sono sicuro al 100% che la 3 venderà iphone 3gs

Link to comment
Condividi su altri siti

nuvo messaggio aggiornato a oggi su twitter della 3

inizia una nuova giornata di dure trattative per dare ai propri clienti sempre il meglio a prezzi ragionevoli. Cross your fingers!

http://twitter.com/3Italia

forza tre!!!

cmq avete sentito? tim ha alazato all'ultimo minuto di 20 euro i prezzi dopo aver saputo i prezzi di vodafone. ma sanno fare mercato? nessuno gli ha spiegato che più abbassi il prezzo più vendi?

qui c'è qualcuno che non ragiona. ahaha minkia di solito si fa così con i concorrenti. se io vendo un prodotto a 100 tu non lo vendi a 110 per guadagnare di più. lo vendi a 80 semmai..

quanta ignoranza

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq avete sentito? tim ha alazato all'ultimo minuto di 20 euro i prezzi dopo aver saputo i prezzi di vodafone. ma sanno fare mercato? nessuno gli ha spiegato che più abbassi il prezzo più vendi

Siccome solo loro hanno il diritto di vendere iphone hanno dimostrato di essere dei cannibali e sfruttatori, hanno fatto cartello alzando il prezzo ad un prezzo NON ragionevole. Mi ripeto stavo valutando di prenderlo, ora se non trovo un piano in abbonamento decente non lo prendo di sicuro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Siccome solo loro hanno il diritto di vendere iphone hanno dimostrato di essere dei cannibali e sfruttatori, hanno fatto cartello alzando il prezzo ad un prezzo NON ragionevole. Mi ripeto stavo valutando di prenderlo, ora se non trovo un piano in abbonamento decente non lo prendo di sicuro ;)

Sono stupidi TIM e Vodafone, facendo così hanno elevato a "salvatore del popolo" la 3...infatti stiamo tutti aspettando notizie dalla 3 che dice di vendere l'iphone 3gs a prezzi piu ragionevoli...almeno da quanto ho capito dalla loro frase: "inizia una nuova giornata di dure trattative per dare ai propri clienti sempre il meglio a prezzi ragionevoli. Cross your fingers!"

TIM e Vodafone non mi avevano mai deluso così tanto, per fortuna che sono un felice cliente WIND :)

A quanto pare oggi iniziano le consegne nei negozi italiani.....allora ognuno di noi può provare ad informarsi se nella propria città sono arrivati.....

Io probabilmente vado oggi pomeriggio a farmi un giro all'auchan e vi dico se nei centri TIM e Vodafone è arrivato qualcosa... ;)

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy