Jump to content
Nokioteca Forum

drak69

Utente
  • Content Count

    594
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About drak69

  • Rank
    Senior Member
  • Birthday 12/29/1989

Info Contatti

  • Website URL
    http://sfcommunity.forumfree.net/

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bari
  • Interessi
    Musica elettronica, smartphone, modellini a benzina, minimoto, automobili e motori.

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5530xm
  • Firmware
    v31.0.0.5
  1. Potresti fare degli screen per far vedere le prime 3 migliorie? xD consigli l'upgrade?
  2. grazie autoradio78 ora funziona l'ovistore xD Cmq dopo quasi una settimana di utilizzo posso veramente ritenermi soddisfatto di questo cooked firmware (porting C6). -Pro- Esteticamente piu bello Navigazione via wi-fi piu veloce (si nota sia con ovi store, sia con opera 10.1 che con il browser di sistema) Widget (questo da molti punti perche ora posso mettere piu collegamenti in prima pagina) Presenza nativa di rompatcher e di app utili Sblocco telefono senza tastino Lettore multimediale che ordina le foto e video dai piu recenti ai piu datati (mentre si scorre ti appare il mese e l'
  3. 1. Scusami svista mia...tu hai parlato di ovi suite, mentre io di ovi store xD scusami...cmq non posso esserti d'aiuto per quanto riguarda l'ovi suite perche uso il pc suite (e questo funziona riconoscendo il terminale come nokia c6) 2. Si, nel caso torni o al v32 originale o ad un eventuale v33
  4. 1- Il rompatcher serve per montare sulla rom delle patch come installserver (che serve per i file sis unsigned) o come openall (che serve per sbloccare le cartelle protette di sistema) 2- Ovi suite almeno a me e a mio fratello non funziona piu...ma tutti i programmi che mi sevono li trovo o su siti o sullo store di opera mobile. Non puoi aggiornare ne da pcsuite ne da cellulare perche avresti un brick. 3- Sempre con JAF potresti rimettere il firmware originale ma il firmware deve essere alla stessa versione o ad una versione aggiornata (in questo caso o dovresti rimettere il firmware v32)
  5. Ovi store non parte...mentre per le patch di rompatcher ho risolto. Grazie
  6. Ho flashato entrambi i dispositivi ed è andato a buon fine. Grazie Cmq vorrei sapere come mettere il pack di file di rompatcher e da dove posso reperire nuovi widget.
  7. Colpa mia...ora che ho riletto di nuovo la mia frase, posso dire che fa schifo xD ed è facile fraintendere. Cmq ritornando in tema, ho finito di scaricare tutto e sto iniziando l'operazione di flashing sia su un 5530 v11 che su un 5530 v32. EDIT: dal nuovo archivio ho estratto il rofs2 nuovo e un file sis che si chiama "nuovo lettore musicale.sis" cosa dovrei farne di quest'ultimo?
  8. Ok, scarico entrambi e poi sovrascrivo con il rofs2 nuovo quello vecchio....
  9. Lo penso anche io....quindi sono costretto a scaricare entrambi gli archivi?
  10. Dovrei fare un paio di domande: 1.Ma perche la v4 è grande 128mega mentre la v4.5 è grande 66mb? 2.Mio fratello ha un 5530xm ma a differenza del mio non si è aggiornato ed è rimasto alla v11. Potrebbe cmq metterlo questo cooked firmware?
  11. lo sto riscaricando...avevo cancellato tutto EDIT: l'ho riscaricato sono 6 file. Qui sotto ho messo lo screen. http://img692.imageshack.us/img692/781/immagineha.jpg
  12. Si sono cose che so, ma il primo punto della guida dice: -Occorre innanzitutto procurarsi il firmware del vostro modello di cellulare scaricato da Navfirm, il fw cooked che si desidera flashare, ed il programma JAF che sara' utilizzato per flashare il fw cooked. Bene...io dovrei scaricare il fw32.0.007 dato che questo firmware è basato su quella versione...ma dato che per il mio modello [5530 RM-504 Euro 1 Black-Red (0573150)] non c'è fw32 cosa dovrei fare?
  13. no no voglio aggiornare il telefonino per mettere questo firmware
  14. Ragazzi il mio fw è il 31 ma provando ad aggiornare non mi dice della disponibilità del 32...come posso fare? ho un 5530 RM-504 Euro 1 Black-Red (0573150)
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy