Jump to content
Nokioteca Forum

Mshell


Nick_7
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ragzzi è con immenso piacere che vi posto il mio giochino finalmente adattato anche per 3rd! Da quando ho un nuovo compagno di banco con un n96 ho potuto fare vari test anche se la pressione di due tasti in contemporanea non è ancora riconsciuto, il che è davvero un grande limite... Provatelo e fatemi sapere le vostre impressioni :thumbs:

nPong.v1.3.txt

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragzzi è con immenso piacere che vi posto il mio giochino finalmente adattato anche per 3rd! Da quando ho un nuovo compagno di banco con un n96 ho potuto fare vari test anche se la pressione di due tasti in contemporanea non è ancora riconsciuto, il che è davvero un grande limite... Provatelo e fatemi sapere le vostre impressioni :angel:

Non ho potuto analizzare a fondo il tuo programma ma "anche se la pressione di due tasti in contemporanea non è ancora riconosciuto, il che è davvero un grande limite..."

Non credo sia un limite del cellulare provami questo programmino e dimmi se i tasti ti funzionano.

ball4_3.txt

Fa parte degli esempi postati tempo addietro.

Ricorda che usa i tasti 1 e 3 per muovere la paletta in alto e i tasti 4 e 6 per quella in basso.

se premi 1 o 3 e nello stesso tempo premi 4 o 6 le due palette si muovono in contemporanea (proprio come deve essere il gioco.)

E cerca do capire cosa non và nel tuo sorgente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho potuto analizzare a fondo il tuo programma ma "anche se la pressione di due tasti in contemporanea non è ancora riconosciuto, il che è davvero un grande limite..."

Non credo sia un limite del cellulare provami questo programmino e dimmi se i tasti ti funzionano.

ball4_3.txt

Fa parte degli esempi postati tempo addietro.

Ricorda che usa i tasti 1 e 3 per muovere la paletta in alto e i tasti 4 e 6 per quella in basso.

se premi 1 o 3 e nello stesso tempo premi 4 o 6 le due palette si muovono in contemporanea (proprio come deve essere il gioco.)

E cerca do capire cosa non và nel tuo sorgente.

Testato anche su n96 e non vanno in contemporanea i due tasti...fa niente non importa... ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Testato anche su n96 e non vanno in contemporanea i due tasti...fa niente non importa... ^_^

Mi sembra una cosa quasi impossibile...... :)

L'ò provato su E90, E61i, E71 purtroppo non ho modelli "N" ma stento a credere che la tastiera funzioni in modo differente.

Qualche anima pia potrebbe testare su un cellulare diverso da quelli tipo "E" se la pressione dei tasti 1 o 3 unitamente alla pressione del tasto 4 o 6 genera il movimento contemporaneo delle palette?.

(Praticamente un giocatore deve poter spostare la sua paletta mentre l'altro sta muovendo la sua).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao a tutti ragazzi,

dopo molto tempo sono ritornato ancora sul mio primo script per perfezionarlo ancora un pochino. :rolleyes:

Dato che a breve un mio amico dovrebbe prestarmi il suo vecchio N73 per poter eseguire i test dei miei script ho deciso di rimanere ancora un po' sui 3rd edition. :thumbs:

Eccovi intanto in allegato il .mex della mia nuova versione la 1.4.

Se qualcuno può testarla per farmi sapere le sue impressioni ed eventuali bug mi farebbe un gran piacere ^_^

Ciao e a presto!

nPong.v1.4.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy