Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd....senza Parole...solo Sbavo...


Recommended Posts

  • Risposte 520
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SI ALLORA NON POTREBBERO VENDERLI QUEI NOKIA QUI IN ITALIA

te sei ancora convinto? non è vietata la vendita ma l'uso

quindi se lo usi sei te che infraggi la legge, non la nokia che d'altronde mica può fare un telefono solo per il mercato italiano visto che la legge negli altri paesi non lo vieta?

prova a fare una ricerca in rete prima di scrivere...e non scrivere in maiuscolo perchè non c'è bisogno di urlare

Modificato da star80
Link to comment
Condividi su altri siti

ma quando potremo averlo chi dice a metà maggio altri il 25 addirittura un addetto della mediworld mi ha detto per i primi di giugno , non ce la faccio piu ad aspettare

la data più accreditata è il 25, anche s epenso che per una distribuzione massiccia bisognerà aspettare la prima settimana di giugno

Link to comment
Condividi su altri siti

SI ALLORA NON POTREBBERO VENDERLI QUEI NOKIA QUI IN ITALIA
ooo ragazzi non serve scaldarsi...comunque spero che il trasmettitore ci sia..anche perche n97 da quello che o letto sul sito nokia ce la..

ragazzi sto topic diventa sempre piu interessante... :rolleyes: grazie a tutti... :lmaosmiley:

La nokia e la samsung semplicemente bloccano quella funzionalità (la fanno sparire) quando fanno il software per i cellulari da spedire in italia :thumbdown: semplice...sicuramente piu semplice di dover fare dei telefoni senza trasmettitore per l'italia...ovviamente la differenza è che sicuramente è piu facile, però se qualcuno che la sa lunga, si mette a lavorare su questi dispositivi puo sbloccare la funzione di trasmettitore. Ma tanto a loro nn importa molto di queste cose, l'importante è che possano vendere il loro dispositivo qui in italia :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel senso che HD è parecchio meglio del magic giusto?il magic però è davvero bello :thumbs:

stai paragonando due dispositivi completamente diversi...

Htc magic: android, fotocamera 3.2mpx, schermo capacitivo da 3,5, memoria da 512( :lmaosmiley: ) espandibile

Samung omnia Hd: Symbian, fotocamera 8mpx con registrazione in hd, schermo capacitivo da 3,7 amoled, memoria interna 8gb espandibili, audio potentissimo... :thumbdown:

l'htc magic è molto carino ed incuriosisce molto il sistema android ma... non confondiamo la cacchina con la cioccolata! :rolleyes:

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

stai paragonando due dispositivi completamente diversi...

Htc magic: android, fotocamera 3.2mpx, schermo capacitivo da 3,5, memoria da 512( :thumbdown: ) espandibile

Samung omnia Hd: Symbian, fotocamera 8mpx con registrazione in hd, schermo capacitivo da 3,5 amoled, memoria interna 8gb espandibili, audio potentissimo... :rolleyes:

l'htc magic è molto carino ed incuriosisce molto il sistema android ma... non confondiamo la cacchina con la cioccolata! :lmaosmiley:

solo una piccola rettifica: l'HD a lo schermo amoled da 3.7

depliantintero.jpg

Modificato da star80
Link to comment
Condividi su altri siti

stai paragonando due dispositivi completamente diversi...

Htc magic: android, fotocamera 3.2mpx, schermo capacitivo da 3,5, memoria da 512( :thumbdown: ) espandibile

Samung omnia Hd: Symbian, fotocamera 8mpx con registrazione in hd, schermo capacitivo da 3,7 amoled, memoria interna 8gb espandibili, audio potentissimo... :rolleyes:

l'htc magic è molto carino ed incuriosisce molto il sistema android ma... non confondiamo la cacchina con la cioccolata! :lmaosmiley:

ah... tu vedi le potenzialità di un telefono dai mpx,lo schermo e la registrazione? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

è qui che voglio arrivare.

Android vs Symbian penso sia una delle cose che contano di più e non saprei cosa è meglio...symbian è abbastanza un mattone e parecchio instabile (non so se questa versione è così ma io ho avuto 6600/6630/6680/n70/n73/n81/e66/6220 e la media è questa), lo schermo anche lo ritengo di importanza vitale e mi sembrano molto simili (non mi uccido per 0.2' anche se comunque lo ritengo importante) quello di cui non mi interessa minimamente è la fotocamera.

L'audio mi pare di aver capito che non sia nulla di che nell'hd...a me interessa parecchio e questasarebbe gia una cosa che farebbe pendere l'ago suuno dei due.

Il gps interno mi sembra che l'abbiano tutti e due, la memoria da 512 purtroppo è incomprensibile...va bene che ci piazzo una sd da 32gb però i file temporanei interni siamo sicuri di riuscirli a mettere nella sd?(e comunque non è una soluzione che mi garba molto nonostante la sto adottando sul mio n81)

lo schermo del magic non è amoled giusto?altro punto per l'hd. Come processore e ram invece?non fate nomi che non conosco nulla...però mi interessa sapere quale ha le caratteristiche migliori. Un ultima cosa non sa poco l'hd ha quel sistema che si collega al televisore via wireless........ -sbav-

Link to comment
Condividi su altri siti

è qui che voglio arrivare.

Android vs Symbian penso sia una delle cose che contano di più e non saprei cosa è meglio...symbian è abbastanza un mattone e parecchio instabile (non so se questa versione è così ma io ho avuto 6600/6630/6680/n70/n73/n81/e66/6220 e la media è questa), lo schermo anche lo ritengo di importanza vitale e mi sembrano molto simili (non mi uccido per 0.2' anche se comunque lo ritengo importante) quello di cui non mi interessa minimamente è la fotocamera.

L'audio mi pare di aver capito che non sia nulla di che nell'hd...a me interessa parecchio e questasarebbe gia una cosa che farebbe pendere l'ago suuno dei due.

Il gps interno mi sembra che l'abbiano tutti e due, la memoria da 512 purtroppo è incomprensibile...va bene che ci piazzo una sd da 32gb però i file temporanei interni siamo sicuri di riuscirli a mettere nella sd?(e comunque non è una soluzione che mi garba molto nonostante la sto adottando sul mio n81)

lo schermo del magic non è amoled giusto?altro punto per l'hd. Come processore e ram invece?non fate nomi che non conosco nulla...però mi interessa sapere quale ha le caratteristiche migliori. Un ultima cosa non sa poco l'hd ha quel sistema che si collega al televisore via wireless........ -sbav-

mm il magic non è niente in confronto all'omniaHD. ma ti assicuro che il multitasking di android te lo sogni su symbian.. è una cosa fantastica usarlo :)

ps: un po' piccini i tasti con la qwerty virtuale (non c'è ancora il tastierino numerico).

cmq a mio avviso, sono due terminali opposti, magic è mille volte superiore come OS e come lato "internet", omniaHD batte 100-0 il magic come lato multimediale

Link to comment
Condividi su altri siti

ah... tu vedi le potenzialità di un telefono dai mpx,lo schermo e la registrazione? :D

perchè scusami tu come lo valuti un telefono? :) per carità l iphone non ha nulla di tutto ciò ed è fantastico uguale, però c'è da dire che ha parecchie mancanze, cosa che questo Omnia Hd non mi pare che abbia... cmq ho chiesto in maniera specifica a chi l ha provato, se l audio in stereo fosse superiore o peggiore dell n95 8gb (secondo me ad oggi il migliore in questo) e mi hanno detto che è di gran lunga superiore...

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

che poi ragazzi...non so a chi è venuta l'idea di questo confronto...

ma il confrondo con un htc dream no eh? XD

@tarari

prima l'os,poi il touch,la cpu,poi lo schermo e le connettività(3g,wifi,bt ecc ecc)

la fotocamera e la registrazione hd alla fine,per quel che mi importa

e percarità buttate l'iphone fuori da questo topic

Link to comment
Condividi su altri siti

è gia un'ottima cosa...io sono straindeciso...anche perchè nonè che lo cambio a fine anno (forse :)) a me interessa parecchio la navigazione su internet e che si vedano bene i video...considerando che il prezzo è molto simile forse è meglio l'HD dite....belin mi piace troppo l'htc!:D

Per quanto riguarda la connettività con il tv ce l'hanno anche i sony e gli LG...anche se avete visto il samsung led7000??mi farò il doppio regalo mi sa.. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

è un symbian 9.5 come il 5800 e come n 97 quindi qualsiasi cosa che gira in questi nokia funziona anche su omnia hd.

a me interessa sopratutto i navigatori come tom tom e garmin se si installanino e girino senza problemi come gli altri.... senno gli faccio fare la brutta fine come il mio iphone! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

che poi ragazzi...non so a chi è venuta l'idea di questo confronto...

ma il confrondo con un htc dream no eh? XD

@tarari

prima l'os,poi il touch,la cpu,poi lo schermo e le connettività(3g,wifi,bt ecc ecc)

la fotocamera e la registrazione hd alla fine,per quel che mi importa

e percarità buttate l'iphone fuori da questo topic

a bene... prima dici di valutare per primo l os e poi consigli di buttare fuori l iphone da questo topic... non ne capisci molto di os(soprattutto quello di iphone) se dici così :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy