Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd....senza Parole...solo Sbavo...


Recommended Posts

  • Risposte 520
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non mi sembra di avere scritto cose cosi allucinanti....sei sicuro di aver letto bene... o solo perche' lo possiedi lo vedi intoccabile...vista la permalosita' dei suoi possessori evitero' di scrivere altri commenti...se tu reputi la tua galleria veloce...il symbian un software moderno e performante.. l'amr un ottimo codec audio allora sono felice per te...ad ognuno cio' che piace..pero' un forum deve essere costruttivo e le persone vanno lasciate libere di commentare le verita'...anche per dare informazioni corrette a chi magari e' indeciso sull'acquisto del terminale...

Sicuramente non è quello che stai facendo tu! :lmaosmiley:

Ti informo che la galleria è velocissima, symbian, nella versione che monta l'HD, moderno e performante è il codec audio amr che fa schifo(e per questo confido molto in questo aggiornamento) ! :crying_anim02:

Dico solo che prima di commentare, sparando a raffica su un terminale bisognerebbe solo provarlo! :)

Se l'omnia Hd si fosse chiamato nuovo Iphone avrebbe venduto milioni di esemplari a un prezzo molto più distante dei suoi 499 euro! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo....giusta affermazione la tua (quella in grassetto)...ma per il resto....bhè non credi sia meglio fare affermazioni provando prima con mano per essere sicuri di ciò che si afferma?

Sul codec avrai ragione te in quanto non è proprio il massimo da vedere su dei video performanti.

prima di continuare una piccola premessa...ti dico solo che son un tipo di persona pronta ad aiutare ma soprattutto sincera e per quest'ultima proprio se c'è un difetto da segnalare...anche se si parla del MIO terminale son pronto a farlo ed ammetterlo. E come me tantissime altre persone qui!

Per il resto sulla velocità...ti dico solo che nella mia galleria ci son presenti un centinaio di foto....2 film (da 90 minuti l'uno) e video registrati.

E la velocità è davvero da record. Mai vista su un Symbian fin'ora....perchè ricordiamo un po' alla gente che l'ha scordato che chi parla sul forum con tanta sicurezza avrà una certa esperienza e padroneggianza con le cose.

Credo di aver finito...ho ritenuto giusto scrivere queste quattro righe...ma non prenderla assolutamente come... :crying_anim02: ...una sorta di rimprovero...anzi un modo Costruttivo sul cui discutere.

Non ti preoccupare, non mi offendo e rispetto la tua opinione, sono d'accordo quando scrivi che è il symbian piu' veloce che esista ma cio' non significa che sia veloce rispetto ad altri sistemi operativi..non mi permetterei mai di giudicare senza provare...ho provato il samsung hd piu' volte visto che lo possiede un mio amico...devo dire che ha un bellissimo display, il migliore mai visto su un cellulare e che ha un touch molto buono, sicuramente da top 4 a livello di sensibilita' con i phone, magic e palm...la galleria rimane pero' per me infinitamente lenta...nel far scorrere le foto si apre sempre la clessidra...cio' non avviene nel terminale apple...gia' nel 3G figuriamoci nel 3GS..questo e' solo un problema di software perche' a livello hardware samsung hd e'forse il migliore..il problema è che questo sistema operativo oltre a non essere nato per la tecnologia touchscreen e in molte situazione lo si avverte richiede da sempre sin dai primi nokia un enorme esborso di memoria...non si riesce mai ad ottimizzarlo al processore nemmeno dopo svariati aggiornamenti e soprattutto tende a rallentare notevolmente in proporzione alle applicazioni istallate e alle foto ai video e alla musica immessa nel terminale...si pianta e impalla facilmente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, non mi offendo e rispetto la tua opinione, sono d'accordo quando scrivi che è il symbian piu' veloce che esista ma cio' non significa che sia veloce rispetto ad altri sistemi operativi..non mi permetterei mai di giudicare senza provare...ho provato il samsung hd piu' volte visto che lo possiede un mio amico...devo dire che ha un bellissimo display, il migliore mai visto su un cellulare e che ha un touch molto buono, sicuramente da top 4 a livello di sensibilita' con i phone, magic e palm...la galleria rimane pero' per me infinitamente lenta...nel far scorrere le foto si apre sempre la clessidra...cio' non avviene nel terminale apple...gia' nel 3G figuriamoci nel 3GS..questo e' solo un problema di software perche' a livello hardware samsung hd e'forse il migliore..il problema è che questo sistema operativo oltre a non essere nato per la tecnologia touchscreen e in molte situazione lo si avverte richiede da sempre sin dai primi nokia un enorme esborso di memoria...non si riesce mai ad ottimizzarlo al processore nemmeno dopo svariati aggiornamenti e soprattutto tende a rallentare notevolmente in proporzione alle applicazioni istallate e alle foto ai video e alla musica immessa nel terminale...si pianta e impalla facilmente..

Intanto nell'HD non esiste la clessidra, mi viene da dirti: che terminale hai provato? :crying_anim02:

allora, le foto ci mette qualche secondo, ma non più di 2, ad aprirle semplicemnte perchè pesano 4 mega l'una di media! metti nell'iphone una foto di 8 megapixel che pesa 4 mega e vedi in quanto tempo le apre! <_< le altre foto più piccole te le apre all'istante!

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto nell'HD non esiste la clessidra, mi viene da dirti: che terminale hai provato? :unsure:

allora, le foto ci mette qualche secondo, ma non più di 2, ad aprirle semplicemnte perchè pesano 4 mega l'una di media! metti nell'iphone una foto di 8 megapixel che pesa 4 mega e vedi in quanto tempo le apre! :lol: le altre foto più piccole te le apre all'istante!

[/quote

c'è qualcuno che può farmi vedere un video del'omnia fatto dopo una formattazione corretta della memoria?

La forza dell'iphon non credo sia concentrata nell'hardware , infatti la prima versione non fa neppure i video, ma nel dare a tutti e in modo semplicissimo , programmi di tutti i generi, cosa che per i possessori di nokia e samsung è molto molto piu complesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragaaaa mi quoto, sapete dirmi?

riguardo a cosa? la batteria ascoltando musica x un'ora e facendo 3-4 telefonate

di 5 minuti l'una più una decina di sms dura 2 giorni.

per quanto riguarda i nuovi omnia sul sito ufficiale samsung trovi tutti i nuovi

telefoni in arrivo,compresi i nuovi omnia.

Link to comment
Condividi su altri siti

in che senso sul sito ufficiale samsung mica ci sono altri telefoni c'è solo omnia hd cmq volevo sapere il cavo tv dell omnia hd che esce dalal confezione ha lo spinotto cuffia 3.5" pkè sul sito accessori samsung lo si vede con un altro attacco grazie

si si quello è (da 3 pollici e mezzo)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma son due terminali diversi. Soprattutto anche come sistema operativo

ma la bassa qualità audio si nota anche con gli mp3?

mi sapete dire di quanti mega è composto un video da 1 munuto, nokia 1 minuto 20 mega samsumg?

grazie

Modificato da gelo
Link to comment
Condividi su altri siti

ma la bassa qualità audio si nota anche con gli mp3?

mi sapete dire di quanti mega è composto un video da 1 munuto, nokia 1 minuto 20 mega samsumg?

grazie

dipende, risoluzione: 1280x720 pesa circa 70 mega al minuto, con risoluzione 720x480 circa 50 mega! Ma sicuramente con l'avvento del nuovo firmware questi valori aumenteranno! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy