Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd....senza Parole...solo Sbavo...


Recommended Posts

  • Risposte 520
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si si è in vetro , ed ha la stessa sensibilità dell'iphone , cmq oggi sono andato da mediaworld e un addetto mi ha detto che loro possono ordinarlo da metà maggio , ma arriverà nei negozi per i primi di giugno , non c'è la faccio piu ad aspettare anche perche ho visto l'HTC MAGIC e gli ho fatto un pensierino , ma sicuramento dopo mi pento , quindi ho chiesto a un mio amico di comprarselo cosi lo provo ahahaha ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

capisco che entrambi hanno lo schermo capacitivo, ma a vedere dai video non credo proprio che abbia la stessa sensibilità del iphone!! Se gli avessero implementato il multitouch, quasi sicuramente si...ma ora come ora non credo proprio; a meno che esca successivamente un agg. fw che migliori il feed!! ...vedremo... :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

lo spero tanto anche io che sia capacitivo...

lo schermo è capacitivo, questo è poco ma sicuro

solo perchè no nha il multitouch ciò non vuol dire che non lo sia

per la sensibilità vi posto l'esperienza di chi già lo possiede (tnx a Fifagi):

il touch è fenomenale, e scriverci sms è veloce e preciso come una tastierina numerica. Sotto questo punto di vista è veramente strabiliante (dopo aver provato iPhone e diamond avevo più di una perplessita nell'utilizzare quotidianamente un cellulare senza tastierino numerico, invece con questo i8910 è possibile farlo ^^ )

vi posto inoltre un video sempre di Fifagi che ringrazio fatto in condizione estreme, lui dice infatti:

cmq era veramente scura la stanza...calcolate che avevo attivato il flash del cellulare per il filmato (si, si può scegliere di attivarlo durante i filmati)

http://www.mediafire.com/?sharekey=7a4259c...04e75f6e8ebb871

Modificato da star80
Link to comment
Condividi su altri siti

azz 10 secondi 10 mega cavolo , sai non ti sto dando del bugiardo , ma potresti fare un video dove ti inquadri allo specchio , cosi si vede il cell , e poi potresti farlo in una stanza ben illuminata, perchè è vero che il video si vede bene a pieno schermo nel mio monitor da 19" ma la qualita non è il massimo , e un'altra cosa , come fai gia ad avere questo cell? , io stò impazzendo lo voglio e non c'è la faccio piu ad aspettare ai primi di giugno

Modificato da KEKKO85
Link to comment
Condividi su altri siti

azz 10 secondi 10 mega cavolo , sai non ti sto dando del bugiardo , ma potresti fare un video dove ti inquadri allo specchio , cosi si vede il cell , e poi potresti farlo in una stanza ben illuminata, perchè è vero che il video si vede bene a pieno schermo nel mio monitor da 19" ma la qualita non è il massimo , e un'altra cosa , come fai gia ad avere questo cell? , io stò impazzendo lo voglio e non c'è la faccio piu ad aspettare ai primi di giugno

ma non è mio, è di un utente di un altro forum e tranquillo che il video è originale, fatto con l'HD

Link to comment
Condividi su altri siti

dai mi fido...e vai con il capacitivo allora..un motivo in piu per prendere questo cell...

raga scusatemi se ve lo chiedo ma nessuno a risposto a questa domanda.. e vero che questo cell il trasmeitore fm???

alcuni siti indicano di si, mentre chi già possiede il telefono dice di no anche perchè in italia c'è una legge che lo vieta

Link to comment
Condividi su altri siti

si invece per la nokia questa legge non c'è?, ma che ca......o0 stai dicendo ma se è dal nokia n78 che nokia mette i trasmettitori FM per ascoltare la musica sulla radio

we calmino :thumbs:

informati te prima di parlare: un trasmettitore FM può essere venduto e comprato nel nostro paese ma la legge italiana non ne permette l'utilizzo sul suolo nazionale

Modificato da star80
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy