Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tat Kastor Su N95 (fw21) E N95 8gb (fw20)


Alex_N70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono contento che anche tu possa godere delle transizioni ma adesso aiutaci ad implementarli tutti (anche se scommento che solo Dio sa come ha fatto crizalid)

Non avete ricavato nulla dai miei file? Possibile che il mio cell riesca a riprodurre cose che altri cell uguali non riescono?mah..eppure ho solamente seguito alla lettera la guida,...

ho capito...quindi è una cosa normale...ma a te si vedono le transizioni quando dal menu apri per esempio la galleria? a me no...

a me si vedono solamente le transizioni di quando si apre il menu opzioni del tasto sinistro e il selezionatore nel menu animato...anche a te è così? faccio attiva e riattiva 40-50 volte ma non si vedono tutte le transizioni o meglio si vedono solo quelle ke ti ho elencato prima...

grazie x l'aiuto

si,a me si vedono quando apro la galleria,mi compare pure il cerchio di caricamento in alto a destra...e comunque no arrivo a fare attiva e riattiva 50 volte.al max 3...!!

Comunque domai vedo di postarvi un video del mio n95 per farvi vedere gli effetti che mi vengono fuori...

Modificato da Crizalid
Link to comment
Condividi su altri siti

Si,a me si vedono quando apro la galleria,mi compare pure il cerchio di caricamento in alto a destra...e comunque no arrivo a fare attiva e riattiva 50 volte.al max 3...!!

Comunque domai vedo di postarvi un video del mio n95 per farvi vedere gli effetti che mi vengono fuori...

capisco...io ho seguito la guida passo passo come te e non sono riuscito a visualizzare tutte le transizioni...ma c'è un modo per risolvere?

grazie per gli aiuti...

Link to comment
Condividi su altri siti

nella sezione "firmware N95" leggo che l'ultimo aggiornamento per n95-1 brand tim è il 21 cioè quello con le transizioni funzionanti, è vero? perchè se è così si può tentare di mettere un product code tim e "aggiornare" dalla 30 nobrand alla 21 tim con NSU e qualche trucchetto

ho pensato ankio la stessa cosa e avevo gia kiesto.. mi hann o risposto di no

Vedi qua -> (Ipotesi su Aggiornamento)

Modificato da DragonFire
Link to comment
Condividi su altri siti

questa risposta me l'aspettavo. ma se provassimo con la patch informazioni modello telefono e firmware a simulare una versione precedente?

non penso che il telefono faccia caso a questo hack...se no all'aggiornamento che dovrebbe dire circa la versione corrente se si scrive qualk caz***a come versione del firmware???

Versione corrente: nokia.siete.proprio.str***

Ultima versione disponibile: 30.0.18

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

tu dici? quarda cosa ho in "gestione dispositivi" ^_^

screenshot0005tx2.jpg

ma è meglio mettere dei numeri se no chissà come fa a confrontarli <_<

Io ho un N95-2 fw 30, e non ho applicato la patch per modificare la scritta al posto del firmware. Ciononostante su Ultimo aggiornamento SO mi compare "nessun aggiornamento"...

Link to comment
Condividi su altri siti

invece che pensare come implementarli su fw 30 pensate tutti a un downgrade...non potete mica tenere il fw 21 a vita!Mah tra l'altro il fw 30 è il fw + stabile che abbia provato x il mio n95-1...
Infatti è quello a cui sto cercando di spingere.

Ho fatto il downgrade giusto x provare gli effetti e non ci sono riuscito, non si è capito bene dentro questa grand confusione.

Ho riaggiornato alla 30 (fortuna pochi giorni prima che mettessero la 31 altrimenti addio hack!)

In poche parole, cerchiamo di essere chiari a come applicarli sulla 20, da lì, sarà un punto d'inizio per cominciare a lavorarci sulla 30, tanto i files che mancano li sappiamo ormai, non dico che sarà semplice, ma neanche sulla 20 ci sono riuscito, figurarsi sulla 30 ora come ora!

Quindi, chi ci è riuscito (sulla 21 o 20), può farmi una mini scaletta dei passaggi? GRAZIE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi, chi ci è riuscito (sulla 21 o 20), può farmi una mini scaletta dei passaggi? GRAZIE!

Se non sbaglio come primo post c'è una guida fatta da alex...che cosa non capisci in quei passaggi???

se molti seguendola alla lettera li hanno avuti significa che sbagli qualcs!

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui la gente non capisce che stanno ragionando male! Come se io con windows xp non mi partisse un programma a me utile (anche se qui poi non si parla di utilità) e per farlo funzionare formattassi il mio pc e mettessi windows 98 solo x quel programma!Non ha senso...preferire un fw obsoleto solo per vedere qualche transizione che sicuramente col tempo un geniaccio implementerà anche sui nuovi fw!Perchè è sempre stato così..basta aspettare..come sono sicuro che troveranno il modo di mettere l'hack sul fw 31!

Link to comment
Condividi su altri siti

La differenza sostanziale e' che non si sta tentando di installare un programma bello pronto e basta...

Si sta cercando di capire come interagiscono i vari componenti tra di loro, per poter poi riuscire a farsi un'idea di come far funzionare la cosa sui fw piu' recenti, ed in un simile contesto l'approccio piu' sensato e profiquo e' proprio quello di studiare "la storia" della piattaforma, come era e come si e' evoluta al fine di "riportare in vita" le parti che sono andate perse/rimosse...

Magari, alla fine, non portera' alcun contributo significativo, ma e' certo che sara' sempre maggiore del contributo apportato dal semplice "aspetto e spero che qualcun'altro faccia qualcosa"... ;)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi io ho fatto il downgrade, vi devo dire una cosa si è vero sono dei bei effetti ma come stabilità il cell perde parecchi punti, anche come velocità con kastor attivi o disattivi la velocità e diminuita, ve lo dico io che prima avevo un firmware 30 , cmq volevo chiedere una cosa ad alex hai notato che il file tfxserver.dll di un n95 cioè il nostro e quello di un n81 sono compilati diversamente poi un altra cosa ancora , hai notato che hanno ancora una dll in piu gli n81 tfxlistbox.dll che poi viene richiamato nel file tfxserver.dll se noti lo richiama anche il nostro tfxserver.dll io ho provato ad inserire c:\sys\bin e poi mettere entrambi i file in c ma nn succede completamente niente * i kastor si attivano ma niente di nuovo, ora chiedo a voi di un firmware n95 8gb 21 avete questo file in z:\sys\bin ????? per piacere rispondete anzi se potete postate tutta la vostra z

Modificato da _giggino_
Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi io ho fatto il downgrade vi devo dire una cosa si è vero sono dei bei effetti ma come stabilità il cell perde parecchi punti anche come velocità con kastor attivi o disattivi la velocità e diminuita ve lo dico io che prima avevo un firmware 30 cmq volevo chiedere una cosa ad alex hai notato che il file tfxserver.dll di un n95 cioè il nostro e quello di un n81 sono compilati diversamente poi un altra cosa ancora hai notato che hanno ancora una dll in piu gli n81 tfxlistbox.dll che poi viene richiamato nel file tfxserver.dll se noti lo richiama anche il nostro tfxserver.dll io ho provato ad inserire c:\sys\bin e poi mettere entrambi i file in c ma nn succede completamente niente * i kastor si attivano ma niente di nuovo, ora chiedo a voi di un firmware n95 8gb 21 avete questo file in z:\sys\bin ????? per piacere rispondete anzi se potete postate tutta la vostra z

usali ogni tanto qualk punto e qualk virgola...ho dovuto rileggere 4 volte per capirci qualcs!!! <_<

Modificato da apuf87
Link to comment
Condividi su altri siti

@giggino: io ho i tfxserver.dll di diversi telefoni e hanno tutti dimensioni diverse. tfxlistbox.dll c'è anche sull'n95-1 fw 21.

per la questione downgrade, io ho proposto un modo per riuscirci (forse) ma nessuno di voi è tenuto a farlo. soprattutto ora che si potrebbe più tornare al 30 perchè è uscito il 31, che tra l'altro è anti-hack.

d'altro canto dobbiamo ammettere che coi fw30 siamo ancora in alto mare e non credo che l'eventuale soluzione verrà fuori tanto presto. i file sono quelli, ok, ma sono diversi su ciascun telefono/versione fw. quelli per i fw30 dove li prendiamo? ce li inventiamo? <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

@giggino: io ho i tfxserver.dll di diversi telefoni e hanno tutti dimensioni diverse. tfxlistbox.dll c'è anche sull'n95-1 fw 21.

per la questione downgrade, io ho proposto un modo per riuscirci (forse) ma nessuno di voi è tenuto a farlo. soprattutto ora che si potrebbe più tornare al 30 perchè è uscito il 31, che tra l'altro è anti-hack.

d'altro canto dobbiamo ammettere che coi fw30 siamo ancora in alto mare e non credo che l'eventuale soluzione verrà fuori tanto presto. i file sono quelli, ok, ma sono diversi su ciascun telefono/versione fw. quelli per i fw30 dove li prendiamo? ce li inventiamo? <_<

sono pienamente d'accordo con te, perche se si dovessero creare dal nulla file per ogni telefono e ogni firmware facciamo in tempo a morire( :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di aiuto per risolvere una cosa...in pratica oggi girando per il forum ho trovato questo programma imageexchange che in pratica fa il lavoro della galleria diciamo...l'ho installato e già in fase di installazione ho notato che mi fa installare oltre a Image Exchange anche Image Exchange Accelerometer...

Ho aperto il programma e in fase di rotazione del cellulare il lavoro che fa questo programma è il seguente...

Rotazione

In pratica li ho disattivato rotateme e come ben vedete si ottiene un magnifico effetto di rotazione morbida!!!

Il che significa cheè un lavoro che il nostro smartphone può tranquillamente fare.

Mi chiedo ora...c'è qualcuno che ne caisce e può un'attimino vedere se possiamo ricavarne qualcosa che possa essere integrato con i Kastor,o quantomeno integrare se non sostiutire rotateme?!

Io ci sto provando da questo pomeriggio,ma le mie competenze sono ben poche...

Modificato da Crizalid
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di aiuto per risolvere una cosa...in pratica oggi girando per il forum ho trovato questo programma imageexchange che in pratica fa il lavoro della galleria diciamo...l'ho installato e già in fase di installazione ho notato che mi fa installare oltre a Image Exchange anche Image Exchange Accelerometer...

Ho aperto il programma e in fase di rotazione del cellulare il lavoro che fa questo programma è il seguente...

Rotazione

In pratica li ho disattivato rotateme e come ben vedete si ottiene un magnifico effetto di rotazione morbida!!!

Il che significa cheè un lavoro che il nostro smartphone può tranquillamente fare.

Mi chiedo ora...c'è qualcuno che ne caisce e può un'attimino vedere se possiamo ricavarne qualcosa che possa essere integrato con i Kastor,o quantomeno integrare se non sostiutire rotateme?!

Io ci sto provando da questo pomeriggio,ma le mie competenze sono ben poche...

davvero molto bello :):lmaosmiley::graduated:

che il telefono possa farlo non c'è dubbio, con il software adatto si fa davvero tutto :wub_anim: . questa cosa però mi sembra molto diversa dai kastor perchè lo fa solo in quella applicazione (se ho capito bene), quindi è una funzionalità fatta insieme a quel programma e solo per quel programma (e poi tra gli effetti kastor non c'è la rotazione, o almeno io non l'ho trovata)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy