Jump to content
Nokioteca Forum

Ipotesi Su Aggiornamento


DragonFire
 Share

Recommended Posts

Facendo un ipotesi... proprio giusto per saperlo.. non devo farlo e nessuno lo farà .. se uno ha il firm 30... e mette un product code brandizzato tim ... e aggiorna l'n95 da nsu.. ti mette il 21 di firmware?

Ogni riferimento a fatti, cose, firmware, hack, product code, è puramente casuale! :unsure:

Modificato da DragonFire
Link to comment
Condividi su altri siti

Facendo un ipotesi... proprio giusto per saperlo.. non devo farlo e nessuno lo farà .. se uno ha il firm 30... e mette un product code brandizzato tim ... e aggiorna l'n95 da nsu.. ti mette il 21 di firmware?

Ogni riferimento a fatti, cose, firmware, hack, product code, è puramente casuale! :unsure:

No! Non puoi mettere una versione precedente del firmware.. Ti segnalerà sempre l'ultima versione!

Link to comment
Condividi su altri siti

No! Non puoi mettere una versione precedente del firmware.. Ti segnalerà sempre l'ultima versione!
Cmq stavo pensando a questo:

quando avevo il 6630 l'avevo prima sbrandizzato, e poi aggiornato all'ultima versione, cambiando il product code.

Poi avevo scoperto che c'era un altro tipo di 6630, il "Music Line" (cambiava solo l'app per ascoltare gli mp3, era a mò di N70..) praticamente il firmware era identico ma cambiava solo quell'app, o almeno era l'unica differenza che ho notato (oltre che davano in dotazione cuffie dedicate e altre cazzatine, giusto x aumentarne il prezzo..)

Ho cambiato il product code in quello per Music Line e ho aggiornato, ma il firmware era precedente a quello puro!

Proprio questisti giorni come scritto poco fa su un altro post ho pochissimo tempo e non posso fare niente al cellulare, tanto non costa nulla cambiare il product code.

Chi volesse downgrandare ci provasse, al max non aggiorna, brandizzandolo in TIM. :incazzato:

E dato che non ho più nessun programma xk ne è passato del tempo dal 6630..quando potrebbe contattarmi in privato? Giusto x i cambiamenti che ci sono stati nell'N95 per queste "cosette" grazie! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy