Jump to content
Nokioteca Forum

Giallu1991

Utente
  • Contenuti

    132
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Giallu1991

  • Compleanno 23/01/1991

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95-8g/N97
  • Firmware
    V.15.0.015/V. 2.1

Giallu1991's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. L'N9 sarà presentato al Mobile world Congress a febbraio, e uscirà verso aprile/maggio con la versione 1.2 di meego.. Già si sapeva che alla conferenza meego non avrebbero presentato alcun dispositivo, l'aveva confermato anche Elop!
  2. Quindi è assodato che aggiornando alla v.22 non avrò più ovi maps in C ma nella memoria di massa? Se è così formatto tutto e aggiorno subito. Se lo faccio via OTA è lo stesso giusto?
  3. Ragazzi consigliate di aggiornare alle v.22? Ne vale la pena, ci sono migliorie? Grazie
  4. Quindi adesso la versione del navigatore gratuito è compreso nel firmware e non occupa memoria in C come prima, giusto? Dovrebbe essere una cosa positiva per non sprecare memoria.. Ho letto che è stata migliorata anche la gestione della RAM.. Speriamo!
  5. Si si grazie lo sò, poi mi sono informato meglio! Comunque devo dire una cosa molto importante..
  6. Tra le novità si parla della rotazione automatica preimpostata su "on".. Significa che qualora si volesse disattivare non si può più? Vai a capire queste scelte stupide di Nokia..
  7. Non che dia fastidio, però avendo scattato un bel pò di foto, ritrovarmi tutte cose immischiate in download è un pò antipatico.. Mentre per l'altra cosa che mi è successa avete qualche suggerimento? Prima del reset pur avendo già la v.21 del firmware, quando andavo a visualizzare un video potevo vederlo sia in orizzontale che in verticale, adesso dopo il reset, appena vado ad aprire un video me lo visualizza solo in landscape, come mai?
  8. Raga come mai dopo il reset, rimettendo tutte le mie foto che avevo scattato, il telefono le ha inserite nel tag "Download" e non in "acquisiti"? Come posso fare per spostarle lì? Un'altra cosa, prima del reset pur avendo già la v.21 del firmware, quando andavo a visualizzare un video potevo vederlo sia in orizzontale che in verticale, adesso dopo il reset, appena vado ad aprire un video me lo visualizza solo in landscape, come mai? Grazie
  9. Raga come mai dopo il reset, rimettendo tutte le mie foto che avevo scattato, il telefono le ha inserite nel tag "Download" e non in "acquisiti"? Come posso fare per spostarle lì? Un'altra cosa, prima del reset pur avendo già la v.21 del firmware, quando andavo a visualizzare un video potevo vederlo sia in orizzontale che in verticale, adesso dopo il reset, appena vado ad aprire un video me lo visualizza solo in landscape, come mai? Grazie
  10. Grazie, sei stato gentilissimo, avevo l'A-GPS attivo.. Un ultima cosa: ho la spunta pure su "basato sulla rete", devo toglierlo anche?
  11. Ragazzi come mai ogni volta che apro il nuovo Ovi maps 3.03 gratuito il simbolo 3G del cell si ingrandisce e spendo soldi? Ho già messo modalità "non in linea", cos'altro sbaglio?
  12. Aggiornato alla 2.1 anche il mio N97! Ancora non ho fatto nessun reset e mi sembra molto più veloce, vabbè penso sia ovvio dato che vengo dalla v.12 Ho anche installato il riorganizzatore meomoria di C che era presente tra gli aggiorn. software! Stasera vedrò di provvedere con il deep reset!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy