Jump to content
Nokioteca Forum

Giallu1991

Utente
  • Contenuti

    132
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Giallu1991

  1. L'N9 sarà presentato al Mobile world Congress a febbraio, e uscirà verso aprile/maggio con la versione 1.2 di meego.. Già si sapeva che alla conferenza meego non avrebbero presentato alcun dispositivo, l'aveva confermato anche Elop!
  2. Quindi è assodato che aggiornando alla v.22 non avrò più ovi maps in C ma nella memoria di massa? Se è così formatto tutto e aggiorno subito. Se lo faccio via OTA è lo stesso giusto?
  3. Ragazzi consigliate di aggiornare alle v.22? Ne vale la pena, ci sono migliorie? Grazie
  4. Quindi adesso la versione del navigatore gratuito è compreso nel firmware e non occupa memoria in C come prima, giusto? Dovrebbe essere una cosa positiva per non sprecare memoria.. Ho letto che è stata migliorata anche la gestione della RAM.. Speriamo!
  5. Si si grazie lo sò, poi mi sono informato meglio! Comunque devo dire una cosa molto importante..
  6. Tra le novità si parla della rotazione automatica preimpostata su "on".. Significa che qualora si volesse disattivare non si può più? Vai a capire queste scelte stupide di Nokia..
  7. Non che dia fastidio, però avendo scattato un bel pò di foto, ritrovarmi tutte cose immischiate in download è un pò antipatico.. Mentre per l'altra cosa che mi è successa avete qualche suggerimento? Prima del reset pur avendo già la v.21 del firmware, quando andavo a visualizzare un video potevo vederlo sia in orizzontale che in verticale, adesso dopo il reset, appena vado ad aprire un video me lo visualizza solo in landscape, come mai?
  8. Raga come mai dopo il reset, rimettendo tutte le mie foto che avevo scattato, il telefono le ha inserite nel tag "Download" e non in "acquisiti"? Come posso fare per spostarle lì? Un'altra cosa, prima del reset pur avendo già la v.21 del firmware, quando andavo a visualizzare un video potevo vederlo sia in orizzontale che in verticale, adesso dopo il reset, appena vado ad aprire un video me lo visualizza solo in landscape, come mai? Grazie
  9. Raga come mai dopo il reset, rimettendo tutte le mie foto che avevo scattato, il telefono le ha inserite nel tag "Download" e non in "acquisiti"? Come posso fare per spostarle lì? Un'altra cosa, prima del reset pur avendo già la v.21 del firmware, quando andavo a visualizzare un video potevo vederlo sia in orizzontale che in verticale, adesso dopo il reset, appena vado ad aprire un video me lo visualizza solo in landscape, come mai? Grazie
  10. Grazie, sei stato gentilissimo, avevo l'A-GPS attivo.. Un ultima cosa: ho la spunta pure su "basato sulla rete", devo toglierlo anche?
  11. Ragazzi come mai ogni volta che apro il nuovo Ovi maps 3.03 gratuito il simbolo 3G del cell si ingrandisce e spendo soldi? Ho già messo modalità "non in linea", cos'altro sbaglio?
  12. Aggiornato alla 2.1 anche il mio N97! Ancora non ho fatto nessun reset e mi sembra molto più veloce, vabbè penso sia ovvio dato che vengo dalla v.12 Ho anche installato il riorganizzatore meomoria di C che era presente tra gli aggiorn. software! Stasera vedrò di provvedere con il deep reset!
  13. Ma scusa, non hai visto che c'era la batteria scarica? Perchè l'hai aggiornato? L'aggiornamento firmware va fatto a batteria completamente carica!
  14. Si lo sò che il deep reset cancella tutta la memoria C del telefono, perchè l'ho sempre fatto, ma sull'N97 ancora mai, quindi non sapevo se i widget rimanevano o no.. Facendo un backup tranne le impostazioni come consiglia nokia dovrebbero rimanere?
  15. Ragazzi, il deep reset *#7370# cancella anche i widget?
  16. Tu dopo l'aggiornamento hai fatto il reset e formattato tutto? siccome devo aggiornare il mio N97 alla v.21 e tutti dicono che è meglio fare il reset e formattare tutto, volevo sapere come faccio a rimettere tutte le applicazioni che Nokia ha messo sul cell come quando l'ho acquistato, tipo facebook ecc, cioè tutte le applicazioni che già c'erano da tel nuovo? Penso che si cancelleranno anche quelle con il reset perchè alcune sono in C. Grazie
  17. Anche nel mio su agg. software ci sono tutti questi aggiornamenti, ed in più un aggiornamento che si chiama: "Aggiornamento Memoria Del Telefono Su C Per N97 7.1" e nella descrizione dell'aggiornamento c'è scritto che amplia la memoria C del telefono, volevo sapere se scaricandolo quanta memoria ricavo in più e se mi cancella i dati che ho in C per adesso! Grazie
  18. Io quando l'ho aggiornato alla v.12... l'ho fatto tramite FOTA e nn ho perso nulla, quindi dovrebbe essere lo stesso questa volta per la v.2.1...
  19. Quindi è disponibile anche tramite over the air?
  20. Sono stato molto attento perchè non parlavo del 2.1 ma del 2.0 che non mi trova tramite FOTA, in quanto ancora ho la v.12 pur essendo un no brand!
  21. Se vado nell'applicazione "aggiornamento software" mi trova oltre ad N-Gage, il nuovo ovi maps ecc un aggiornamento sulla memoria del telefono su C: che serve per ampliare la memoria del telefono in C, volevo sapere se mi andava a cancellare i miei dati o no??
  22. Ragazzi so che non c'entra con la v.2.1 ma siccome ancora non ho aggiornato alla 2.0 e solo ora ho il wifi disponibile, tramite FOTA non mi trova la v.2.0 e il mio è no brand! Come mai?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy