Jump to content
Nokioteca Forum

Transizioni Menu N73


Bongoman
 Share

Recommended Posts

Per i 2nd dovete scaricare il programma SISXplorer di Il.Socio (non va bene UnMakeSis perchè il sis postato è per 3rd)......poi estraete i file del sis postato prima.....e prendete solo il file chiamato più o meno "default.py".....poi rinominatelo per esempio in "Effetti.py" e lo mettete in C o E / System /Apps /Python (dove aver installato anche la Script Shell di Python.............quindi da Python fate Run Script e selezionate Effetti.py....dopo che lo carica, potete mettere in background e vedrete l'effetto...........:mumble:..........già molto carino ora per essere una beta........:D....complimenti....bella idea davvero!

....testato su N70! :)

...qui trovate lo script già estratto pronto per i 2nd:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&id=26550

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora...installato pyton, vado per installare il .sis "pytonrightpack" e esce l'errore...

succede perchè hai alcuni moduli installati e quando cerchi di installare il pack non possono essere sovrascritti...l'unica soluzione è rimuoverli uno alla volta per vedere qual è il modulo che ti impedisce di installarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente bongo non riuscendo a far andare sul mio fw gli effetti kat tastor, questa è una validissima sostituzione, spero solo che non si perda questo progetto, ah, comunque ti consiglierei di almeno velocizzare un pochino gli effetti

velocizzarli non è un problema, però danno qualche problema di sfarfallio, almeno nel mio n73 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i 2nd dovete scaricare il programma SISXplorer di Il.Socio (non va bene UnMakeSis perchè il sis postato è per 3rd)......poi estraete i file del sis postato prima.....e prendete solo il file chiamato più o meno "default.py".....poi rinominatelo per esempio in "Effetti.py" e lo mettete in C o E / System /Apps /Python (dove aver installato anche la Script Shell di Python.............quindi da Python fate Run Script e selezionate Effetti.py....dopo che lo carica, potete mettere in background e vedrete l'effetto...........:)..........già molto carino ora per essere una beta........:mumble:....complimenti....bella idea davvero!

....testato su N70! :)

...qui trovate lo script già estratto pronto per i 2nd:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&id=26550

grazie provato 2 secondi.... mi si rallenta un po troppo il menu... bello ma per ora inutile... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti bongoman per il tuo lavoro, grande! e funziona anche su N95 8gb, non solo su N73

però se premo su opzioni del tuo programma, non succede nulla, nonostante l'animazione del menù (quella destra-sinistra) funziona,è normale o no? e c'è il modo di inserire altre animazioni, tipo zoom? e di aumentarne la velocità?

ps: poi provo ad installare il python pack ma anche a me dà problemi di aggiornamento, come faccio a cancellare i moduli che mi bloccano l'installazione? te lo chiedo perchè anche con megamodulepack di python ho avuto lo stesso problema di "errore di aggiornamento" e non sono riuscito a risolverlo...

grazie mille e scusami anche le mille domande :)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

bongoman, potresti postare una versione velocizzando gli effetti? visto che funziona anche su n82 e che appunto come già detto il tuo ptrogramma è un ottima alternativa a chi non riesce ad avere oi kastor vorrei provare una versione con gli effetti velocizzati se ti è possibile... poi se riesci ad aggiungerne qualcun'altro ma questo presumo che sia nelle prossibe beta...

ti ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

gli effetti di transizione della griglia purtroppo non posso aggiungerli, posso operare solo a livello di schermata e non di elemento grafico. Avevo intenzione di aggiungere animazioni di sfocatura, cambiarne i colori, sfumatura e cose così però devo fare alcune prove perchè potrebbero davvero rallentare il tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

sto rivedendo il codice per velocizzarle, ma nell'emulatore si vede una cosa e nel mio n73 un'altra..ci sarà un pò da aspettare, devo trovare un buon compromesso tra velocità e fluidità dell'animazione. Nel frattempo vi dico che ho anche aggiunto un menu per selezionare fino a 3 diversi tipi di animazione che possono essere assegnati alle softkey e al tasto di selezione, il difficile è trovare un modo per programmare la cosa in modo ordinato senza incasinare il codice :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy