Jump to content
Nokioteca Forum

loryfotter

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su loryfotter

  • Compleanno 17/08/1991

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n73
  • Firmware
    v4.0812.40.1

loryfotter's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. scusami .. ma allora si potrebbe cambiare il colore dello sfondo della casellina che appare durante la chiamata..alla fine chi crea i temi penso che sia in grado di farlo.. perche ora su questo tema lo sfondo della casellina e bianco e anche il font e bianco.. quindi magari cambiando l immagine della casella.... poi nn so se hai provato il tema capisci meglio!..
  2. ciao a tutti .. l altro giorno ho scaricato un tema molto bello, ottimo nelle icone e in tutto .. solamente ha un grave difetto.. praticamente quando avvio una chiamata o la ricevo .. nn si visualizza ne il nome ne il numero perche il colore del carattere è uguale allo sfondo della casellina e quindi nn si distingue.. quindi sto cercando qualcuno che se ne intende capace di modificare il file del tema riuscendo magari a rimettere un colore scuro al carattere .. Ve ne sarei troppo grato.. non ho mai trovato un tema che mi abbia mai soddisfatto in pieno .. questo poteva farlo se nn avevo questo problema.. .. attendo risposte intanto posto il link tema qui sotto... grazie in anticipo... http://www.megaupload.com/?d=TIZ8Q95W
  3. loryfotter

    Transizioni Menu N73

    Bongoman grazie tutto risolto!... ho riinstallato tutto ..e ora e andato!! complimenti!..
  4. loryfotter

    Transizioni Menu N73

    Qualcuno l ha gia provato?...
  5. loryfotter

    Transizioni Menu N73

    Niente non so perche nn va.. ho installato anche il pack.. ma nnt.. bo nn so .. !!! sto a rosica un sacco!!.. non so da che dpende sta cosa!!
  6. loryfotter

    Transizioni Menu N73

    non so.. ho scaricato python per s60.. dove lo scarico il pack?
  7. loryfotter

    Transizioni Menu N73

    grande bongoman.. Auguroni a tutto il furum io ho installato python e la transizione.. ma solo quando cerco di aprire il programma nn riesce ad aprirsi.. per un attimo si vede una schermata bianca.. ma poi si chiude subito.. ( ho anche disattivato le cap)..
  8. loryfotter

    Guida X Rendere Veloce L'n73.

    ciao a tutti anche io ho un brand tim e nn ho il life blog.. cmq abbiamo capito che alcuni lo hanno e altri no.. ma volevo fare una domanda.. fino a 3 giorni fa.. ho sempre usato la modalita archivio di massa.!.. Solo che ora .. quando provo a connettermi appunto in archivio di massa dice che la memory sta usando un altra applicazione e nn e possibile attivarla..(ho cambiato il salvataggio degli sms dalla memory al telefono e ho rinonimato la cartella del fonts.. in modo che nn lo leggesse).. dall ultima volta che ho utilizzato l archivio di massa ho intallato -Temi -Active look( ma ho provato ugualmente a disattivarlo spuntanto l opzione del programma "deactive" pensando fosse quello ma nnt) -calcolatrice scientifica -fontrouter ( che poi ho disinstallato) e credo basta!.. bo Motivo di tutto questo??.. aspetto risposte!..
  9. Beh secondo me potresti spenderli in altro quei 200 euro!.. visto che tra i due telefono non e che ce molta differenza ..!.. ti dirò che di estetica preferisco l n73 ..
  10. loryfotter

    N73 Ma Quanto Costa?!

    Comprato usato (7 mesi) da un mio amico 40€
  11. loryfotter

    Problema Telefono O Edizione?

    Ciao a tutti... mi sono appena iscritto .. e inizio col fare i comlimenti per il forum!.. Ho una domanda da fare.. Ho da poco comprato un n73 da un mio amico che ha comprato circa a marzo del 2008 ... l latro gg ho messo a confronto la mia fotocamera del mio con n73 di altri miei amici(comprati dopo marzo del 2008) .. ho notato che con le stesse impostazioni della fotocamera del mio e degli altri la mia immagine risulta piu sgranata rispetto all altre fotocamera e la foto dei miei amici è come se venisse piu nitida.. pero poi ho anche notato che la tonalita dei colori del telefono dei miei amici e piu sbiadita rispetto alla mia.. per esempio con il tema motion.. il blu del tema "motion" sul telefono del mio amico è piu spento del mio.. è come se si avvicinasse al viola(unica cosa a vantaggio del mio telefono è appunto il colore piu acceso e reale rispetto all altri.. solo che la resa delle foto e minore).. Ps: ho la versione aggiornata : 4.0812.4.0.1... i miei amici no.. Non so se è dipeso da questo!!.. Grazie anticipatamente per le risposte!..Ciaociao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy