Jump to content
Nokioteca Forum

Transizioni Menu N73


Bongoman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bongoman un'altra cosa, ho notato che le animazioni si vedono solo se si premono i tasti OK oppure quello di selezione destro, quindi se nel menù si fa opzioni>apri non si visualizzano opzioni

ps : forse è meglio che togli l'animazione per il tasto menù, perchè aprendo il taskmanager si incasina tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Bongoman!

Mi devo complimentare con te per il tuo programmino!!!

Se riuscirai davvero a ottimizzarlo al meglio potrebbe venire un programma molto bellino e simpatico!

Purtroppo per adesso, per il mio personalissimo parere è quasi inutilizzabile, perchè ci sono troppi "tempi morti", ma ripeto, è veramente una bella trovata ;)!!!!

Vivissimi Complimenti, targeta "Developer" meritata :crying_anim02:!!!

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Bongoman!

Mi devo complimentare con te per il tuo programmino!!!

Se riuscirai davvero a ottimizzarlo al meglio potrebbe venire un programma molto bellino e simpatico!

Purtroppo per adesso, per il mio personalissimo parere è quasi inutilizzabile, perchè ci sono troppi "tempi morti", ma ripeto, è veramente una bella trovata :D!!!!

Vivissimi Complimenti, targeta "Developer" meritata ;)!!!

grazie!

tempi morti sono colpa dei tempi di attesa che ho dovuto aggiungere, nelle prossime versioni li renderò modificabili per adattarli alle vostre esigenze :mumble:

in prima pagina ho aggiunto la nuova versione, fatemi sapere come va

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao bongoman, ho provato oggi l'ultima versione, ma mentre con la precedente funzionava tutto regolarmente sul mio n95 8gb, questa non funziona...ho anche disabilitato le caps, ma il programma oltre a aprirsi e a mostrare le diverse opzioni, non ha alcon effetto!

grazie comunque per il tuo impegno e buon lavoro :shifty:

è una domanda stupida però devo farla :thumbdown: : hai selezionato una transizione da assegnare a un tasto? di default sono disabilitate

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

ma io devo installare entrambi i file allegati al post principale?

servono solo i moduli appswitch e uitricks (che trovi allegato in prima pagina), poi il programma dovrebbe avviarsi senza troppi problemi

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve ragazzi, ma soprattutto un salve a Bongoman.... a che punto siamo con questo fantastico progetto? spero non si sia arenato...

no mi sono fermato per 2 motivi: non capisco perchè la nuova versione non funziona e perchè stavo valutando un porting su 5800, quando avrò più tempo continuerò i test

Link to comment
Condividi su altri siti

no mi sono fermato per 2 motivi: non capisco perchè la nuova versione non funziona e perchè stavo valutando un porting su 5800, quando avrò più tempo continuerò i test

ok, capisco che in fase di sviluppano possano esserci molti ostacoli...

io di programmazione phyton non me ne intendo... posso solamente farti un grosso in bocca al lupo per la risoluzione dei problemi, e farti le congratulazioni per la passione che stai dedicando a questo progetto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy