Jump to content
Nokioteca Forum

N97


Recommended Posts

  • Risposte 245
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga vi ricordo che quando usci l'n95 tutti si lamentavano per lo slide ballerino e la batteria.

bene... ora io sono un possessore di un n95-1 da circa 2 anni (anche se effettivamente non ricordo quando l'ho comprai) e posso dire che è un signor telefono, certo con il tempo, ma resta sempre un signor telefono. per l'n97??? non lo so a me sembre un ottimo telefono ma le mie paure sono:

- Che lo slide si rompa...

- La compatibilità software (come accadde all'inizio nella 3rd generazione)

Link to comment
Condividi su altri siti

la compatibilità software...ma cosa ti aspetti?

nuovo sistema,nuove applicazioni...non si può stare sempre indietro

Sicuramente sara piu completo dell Iphone, pero spero che sia testato a dovere prima di uscire e non che siamo sempre noi a testarlo....sui nostri portafogli.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga vi ricordo che quando usci l'n95 tutti si lamentavano per lo slide ballerino e la batteria.

bene... ora io sono un possessore di un n95-1 da circa 2 anni (anche se effettivamente non ricordo quando l'ho comprai) e posso dire che è un signor telefono, certo con il tempo, ma resta sempre un signor telefono. per l'n97??? non lo so a me sembre un ottimo telefono ma le mie paure sono:

- Che lo slide si rompa...

- La compatibilità software (come accadde all'inizio nella 3rd generazione)

Io ho avuto il95, il 95 8 gb e il 96, tra i 3 N95 8gb era il top, molto meglio del 96. Pero il mio e un parere strettamente personale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Porca miseria !! (E son due dopo il 5800!!) Ma che sta succedendo alla Nokia ? :thumbs:

Bello sì (decisamente bianco per i miei gusti) ma mi aspettavo qualcosa che RIVOLUZIONASSE il mercato... così come quando all'epoca comprai l'N70, L' N95, il 3210...

Forse mi è sfuggita qualcosa, ma cosa ha di innovativo sto cell ? E non parliamo tra gli altri Nokia, ma in generale tra gli altri telefoni di ultima generazione... il Symbian ? Posso assicurarvi che il Mac OS non è da meno... anzi.

Mi sa che incomincio a sbagliare a reputare telefoni solo i Nokia... va bo... mi terrò il caro n95 ed incomincerò a guardarmi attorno. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Porca miseria !! (E son due dopo il 5800!!) Ma che sta succedendo alla Nokia ? :D

Bello sì (decisamente bianco per i miei gusti) ma mi aspettavo qualcosa che RIVOLUZIONASSE il mercato... così come quando all'epoca comprai l'N70, L' N95, il 3210...

Forse mi è sfuggita qualcosa, ma cosa ha di innovativo sto cell ? E non parliamo tra gli altri Nokia, ma in generale tra gli altri telefoni di ultima generazione... il Symbian ? Posso assicurarvi che il Mac OS non è da meno... anzi.

Mi sa che incomincio a sbagliare a reputare telefoni solo i Nokia... va bo... mi terrò il caro n95 ed incomincerò a guardarmi attorno. ;)

Infatti da quando è uscita la "mela morsa" o per meglio dire l' "AIFON", la nokia si è persa nel panico e ha perso i "clienti",

Da allora alla parola "Nokia" si è tolta la "K".. (noia :) )

Comunque sono ancora cliente della Nokia, sperando, come tutti del resto, che esca qualcosa di innovativo :lol: ..

Ciao a tutti :) !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che incomincio a sbagliare a reputare telefoni solo i Nokia... va bo... mi terrò il caro n95 ed incomincerò a guardarmi attorno. :(

Io ho gia cambiato idea da q è uscito l'n96 :o !! Ora come ora punterei il dito su samsung sta lavorando a testa bassa con telefoni pregevoli...

Ma dipende sempre che cosa deve fare uno col proprio telefono (come con i pc), chi c lavora, chi c gioca, chi ascolta musica etc etc.

L'unica personalissima ragione di "torpore" che a mio parere che concedo a Nokia è nella fondazione del Symbian Foundation con altri partner e forse (spero) con l'uscita di OS rivoluzionario o quantomeno nuovo e soprattutto OPEN SOURCE (la strada volenti o nolenti è quella).

Nel prox fututo anche gli OS e i programmi saranno superflui ed ininfluenti sia x pc sia x cell, gli applicativi si troveranno tutti online e liberi quindi basteranno terminali con buona connessione e il resto lo farai usando la rete. Motivi per cui oggi come oggi non concepisco più un telefono senza il wifi :incazzato: (è come una macchina senza freni). [vedi Samsung innov8 Touch è un CAMPHONE strabiliante MA è senza wifi!!!! :blink: valla a capire la logica di sta scelta??? :hmmph: ]

Cosi cambiando terminale, da pc a cell da cell a pc o navigatore hai sempre tutto....Per esempio:

prenoti un volo su internet digitando su un motore di ricerca evoluto "andare a Milano in aereo il giorno x"; il motore di ricerca di darà orari voli, treni x l'aeroporto, itinerario e parcheggio auto, prenoti e paghi, esci di casa e ti ritrovi la conferma prenotazione sul cell, sali in macchina e avrai gia il navigatore impostato per l'aeroporto o parcheggio o stazione. tutto sempre on line.

La futuro è quello e non un lontano futuro ma molto prox.

Chissà tra q multinazionali chi c stia davvero gia lavorando per battere la concorrenza altrui?? :D

Modificato da ghidda
Link to comment
Condividi su altri siti

Bel telefono, bel design. Molto accattivante e carino.

E' questo che attira i clienti Nokia, come lo sono io, a dare conclusioni affrettato sul cellulare. Sono convinto che molti acquisteranno questo touch, così come hanno fatto con i precedenti, solamente per la bella estetica che fornisce.

Tralasciando questo fattore, che secondo me prende i più e pure il sottoscritto, a me questo telefono piace, piace sia esteticamente che come funzionalità. Però, avendo un N96 appena acquistato, aspetterò di vedere come vanno i primi test, i primi telefoni sul mercato e poi prenderò una decisione.

Quel che è chiaro è che Nokia, viaggia su una media di prototipi molto alta e, a volte, sembra proprio che vuole strafare e arriva a presentare cellulari non propriamente pronti al mercato. Soprattutto il nostro mercato. Diciamo che è punto debole della casa finlandese che è quasi sempre esistito. Ora, però.. proprio per fronteggiare la concorrenza, servirebbe un cambio passo svelto e deciso. A cominciare da questo N97 che, sono convinto, se avrà le premesse necessarie e le manterrà tutte, farà sfracelli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto il95, il 95 8 gb e il 96, tra i 3 N95 8gb era il top, molto meglio del 96. Pero il mio e un parere strettamente personale.

Come non quotarti! L'N95 8Gb è senz'altro ancora il migliore che c'è in circolazione in questo momento..

Tornando all'N97.. ragazzi a mio avviso non si può proprio vedere questo nuovo terminale della Nokia, e tra l'altro mi sembra scopiazzato dai vari palmari che ci sono in giro!

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy