Jump to content
Nokioteca Forum

Andrea_753

Utente
  • Contenuti

    131
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N85
  • Firmware
    11.047

Andrea_753's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Andrea_753

    Video A Scatti

    Io ho risolto semplicemente aggiornando il firmware direttamente dal cellulare.
  2. Il flash dell'N82 è migliore solo in condizioni di pochissima luce, di giorno le fotografie dei due terminali sono identiche. Sinceramente non ho mai riscontrato bug in N95-2 e lo schermo è immenso. Io ti consiglio N95-2, è anche più bello esteticamente.
  3. Io ce l'ho. Confermo ciò che hai detto: buona giocabilità, ma la grafica poteva essere DECISAMENTE migliore...
  4. Andrea_753

    Display N95 8g

    Devi essere più specifico. Parli del menu rapido? Se sì, vai QUI.
  5. Allora, mettiti subito in testa una cosa: tu NON puoi decidere che aggiornamento mettere sul cellulare. Se vuoi aggiornare, puoi mettere solo il firmware disponibile e, soprattutto, NON puoi tornare al firmware precedente (downgrade). Con il tuo cellulare, che è brandizzato, l'unico aggiornamento disponibile è il 30.0.018 e ti consiglio di metterlo al più presto, prima che Nokia ne faccia uscire uno che potrebbe crearti problemi circa l'hack.
  6. Andrea_753

    Problema Tasto Applicazioni

    Non ne sono sicuro, ma credo che ti sbagli, perché il nuovo firmware è ugualmente hackerabile. Ma questo è un problema che non si pone, perché finora è uscito solo il firmware per il brand Nokia, quindi lui si ritroverebbe con il 30.0.018.
  7. Andrea_753

    Problema Tasto Applicazioni

    Non ci sono spiegazioni da dare, questo è un bug del tuo firmware (il 20.0.016), un problema che tutti hanno riscontrato. Aggiorna e tutto torna alla normalità.
  8. Andrea_753

    Aggiornare....

    Impossibile. Puoi aggiornare solo alla 31.0.017.
  9. Esteticamente a me piace più l'N78 (cosa assolutamente soggettiva), mentre come cellulare l'N82 è una spanna sopra. La lentezza di cui hai parlato non l'ho mai effettivamente riscontrata (non ho N82, però alcuni amici lo hanno e leggo molti commenti dei possessori di N82 in giro per internet). Soprattutto il satellite, se non erro, non è lento, anzi, è più veloce di diversi altri modelli, N95-2 compreso. Nella velocità di esecuzione delle operazioni N78 ha qualcosa in più, ma non vale la pena privarsi di N82 per pochi millessimi di secondo risparmiati nell'aprire le applicazioni. Tanti saluti.
  10. Vai sullo stesso link scritto sopra e hackera il cellulare.
  11. Giusto, non l'avevo visto. Ho buone notizie: se non erro, il tuo firmware è tranquillamente hackerabile. Vai QUI e segui il procedimento.
  12. Dimmi quale firmware hai.
  13. Ma tu non hai N95-2, no?
  14. Andrea_753

    Divx Mobile Player

    No, io non mi sono registrato, va alla grande lo stesso.
  15. Vuol dire che la maggior parte delle applicazioni interessanti ha bisogno di un certificato che, senza l'hack, non puoi avere. Che firmware hai? Per saperlo digita *#0000# e leggi. Fammi sapere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy