Jump to content
Nokioteca Forum

N97


Recommended Posts

come fai a sapere che sono nuovi utenti?? qual'è la tua fonte?? il secondo me.... :D

e tu credi che uno che non abbia mai aquistato un cell compri un "AIFONE" direttamente?? :)

ti ricordo che e un terminale che costava circa come un mese di affitto.

Da almeno da 5 anni i ragazzini dai 12 anni in su hanno tutti un cell i nuovi utenti che dici tu sono i nonnni!!! o i bambini delle elementari :thumbs:

li vedo bene degli over 60 che comprano un Melafonino :D

quindi l'uscita della mela mobile ha invogliato i nuovi utenti? Ora allora dovrebbero esserci + utenti grazie a apple?? :o

e come mai sono calate le vendite??? ah....perchè ora grazie la melaMobile tutti ma proprio tutti hanno un tel ^_^ ...e nessuno ne compra +???. :P

Ma chiudiamola qui che è meglio... :lol:

Ciao e grazie delle chiacchere

Per chiudere la chiudiamo qua di sicuro visto che non è il posto adatto...Cmq sappi una cosa che odio chi non ascolta....Quello che ho detto io puoi star tranquillo che è vero...Altrimenti come ti spieghi le lunghe code che si sono create in America??E' la prima volta che accade una cosa del genere....Vuoi dire forse che chi ha un macbook o è un fanatico di apple non va ad accapararsi il telefonino con la mela morsicata???Sia chiaro innnanzitutto che parlo di sola America(dove apple ha il maggior numero di utenti)....Li esistono palmari non cellulari(ci sono ma non in enormi quantità)....Ecco spiegato perchè ci sono queste "facce nuove"....Ripeto che il successo di apple è impossibile da non riconoscere...ma il successo è una cosa astratta....che il cell sia innovativo SOTTO ALCUNI PUNTI DI VISTA è innegabile....ma alla fine dei conti non è nulla di che....Vorrete forse negare questo???Che comunque se non vi siete accorti Nokia stà "copiando" il touch ma apple ha copiato prima inserendo il GPS....e meno male che si è fermata li.....Non oso pensare che cosa sarebbe successo se avesse messo una camera decente....con il flash poi....Cmq se ti và bene quello che ti inflippano i giornali per me non ci sono problemi...Ma ti assicuro che a volte devi saperti guardare dalle info che ti danno.....spesso sono frutto delle aziende......

P.S.Lo sapevi che Apple in europa ha fatto talmente schifo nelle prime settimane che ha fatto passare un mese se non di più prima di fare il reso conto delle vendite????Inizia a chiederti il perchè....(gli serviva l'effetto massa altrimenti chi se lo comprava)....Poi esprimiamo semplici pareri sia chiaro....

Tornando in topic spero che i 150grammi del n97 siano ben distribuiti....altrimenti la vedo un pò difficile la sua diffusione....Anche se le caratteristiche sono di rispetto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 245
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per chiudere la chiudiamo qua di sicuro visto che non è il posto adatto...Cmq sappi una cosa che odio chi non ascolta....Quello che ho detto io puoi star tranquillo che è vero...Altrimenti come ti spieghi le lunghe code che si sono create in America??E' la prima volta che accade una cosa del genere....Vuoi dire forse che chi ha un macbook o è un fanatico di apple non va ad accapararsi il telefonino con la mela morsicata???Sia chiaro innnanzitutto che parlo di sola America(dove apple ha il maggior numero di utenti)....Li esistono palmari non cellulari(ci sono ma non in enormi quantità)....Ecco spiegato perchè ci sono queste "facce nuove"....Ripeto che il successo di apple è impossibile da non riconoscere...ma il successo è una cosa astratta....che il cell sia innovativo SOTTO ALCUNI PUNTI DI VISTA è innegabile....ma alla fine dei conti non è nulla di che....Vorrete forse negare questo???Che comunque se non vi siete accorti Nokia stà "copiando" il touch ma apple ha copiato prima inserendo il GPS....e meno male che si è fermata li.....Non oso pensare che cosa sarebbe successo se avesse messo una camera decente....con il flash poi....Cmq se ti và bene quello che ti inflippano i giornali per me non ci sono problemi...Ma ti assicuro che a volte devi saperti guardare dalle info che ti danno.....spesso sono frutto delle aziende......

P.S.Lo sapevi che Apple in europa ha fatto talmente schifo nelle prime settimane che ha fatto passare un mese se non di più prima di fare il reso conto delle vendite????Inizia a chiederti il perchè....(gli serviva l'effetto massa altrimenti chi se lo comprava)....Poi esprimiamo semplici pareri sia chiaro....

Tornando in topic spero che i 150grammi del n97 siano ben distribuiti....altrimenti la vedo un pò difficile la sua diffusione....Anche se le caratteristiche sono di rispetto!!!

guarda che i pareri sono pareri ma x sostenere una tesi a volte non basta dire è cosi perchè lo so e basta!!!

cmq hai ragione rischiamo di andare OT con il nostro discorso...riprenderemo se sarà il caso in sede appropriata.

scusatemi per i precedenti OT

Sorry a tutti.

Ciao Shady 91'

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere a quanto ammonterà il prezzo di lancio! Hanno venduto l'N96 a €720 (adesso a 480..!!!), quindi questo quanto costerà?

B******i della Nokia! Mi pento sempre più di aver acquistato l'N96!

QUOTO!!

prima o poi i nodi vengono al pettine!

credo che sia anche un segnale significativo se in meno di 3 mesi un cell dimezza quasi il suo costo!

in piu c'è un sacco di N96 usati in giro!!!

c'è da meditare :rolleyes:

Modificato da ghidda
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma l'n97 non sarà il massimo della tecnologia d'avanguardia. Il top lo sarà un full touch dual sim, non formato mattone, con almeno 8MP per i golosoni, che registri slow motion a 640*480, filmi in 16/9 o 4/3 come il 5800, abbia un botto di memoria integrata, una batteria da 1300-1400 mah gps fm transmitter xenon.

E badate che non stò parlando di tecnologie fantascientifiche. Questo cellulare si poteva fare benissimo quest'anno, quindi o l'anno prossimo o inizio 2010, non più tardi.

Altrimenti aspettiamo il cellulare che ci porteranno gli alieni nel 2012 :thumbsup_anim::lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Con un N95 che fa quasi le stesse cose a 400 euro in meno per giro dovevano aspettarselo un po'.

QUI SI DORME SUGLI ALLORI SIGNORI MIEI!!!

il bello è che andare a giugno data prevista x l'uscita dell'N97..... i concorrenti usciranno sicuramente con terminali nuovi....

un pò di sana competizione non può che giovare a noi utilizzatori finali...

ne verdremo delle belle :thumbsup_anim:

Modificato da ghidda
Link to comment
Condividi su altri siti

Per tutti quelli ke dicono che non ha il DVB-H integrato, direttamente dal sito nokia:

Lascia scorrere tra le dita il luminoso e pratico display touchscreen a colori da 3.5” e scopri la comoda tastiera QWERTY. Viaggia veloce, con la connessione a Internet, le mappe e l’A-GPS integrati, cattura i momenti indimenticabili con la fotocamera da 5 megapixel e le lenti Carl Zeiss Tessar™ e condividili subito con chi vuoi. Guarda la TV e i video, crea la tua playlist sul lettore musicale e sfida i tuoi amici con i migliori titoli di N-Gage.

www.nokia.it/n97

poi, anche se non voglio andare OT, vorrei scagliare una lancia a favore dell'n96. Io ce l'ho ed è un ottimo terminale, unica pecca è il non, al momento, poter essere hackerabile.. Tutto qua.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

signori qui la ipotetica data di uscita dell'N97 si avvicina sempre + :D GIUGNO 2009 (speriamo senza ritardi vedi N96).

ma piu si avvicina e + il terminale che uscira mi sembra che invecchi ogni giorno che passa :D senza ancor dover uscire!!!

Credo che l'affermazione che dice " q uscira sara un terminale normale o addirittura superato" sarà veritiera!

Modificato da ghidda
Link to comment
Condividi su altri siti

signori qui la ipotetica data di uscita dell'N97 si avvicina sempre + :) GIUGNO 2009 (speriamo senza ritardi vedi N96).

ma piu si avvicina e + il terminale che uscira mi sembra che invecchi ogni giorno che passa :thumbs: senza ancor dover uscire!!!

Credo che l'affermazione che dice " q uscira sara un terminale normale o addirittura superato" sarà veritiera!

beh ci sono molti siti uk che già accettano le prenotazioni e danno come data di disponibilità il 31 marzo quindi penso che al maz a fine aprile lo avremo in mano anche noi! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che è un buon telefono.

Penso che appena si potrà prenotare dal sito Nokia lo prenoterò subito per averlo il prima possibile. :thumbs:

P.S: speriamò però che non sia rallentato come l'N96 con il firm 10.065, un tuch rallentato sarebbe inutilizzabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

signori qui la ipotetica data di uscita dell'N97 si avvicina sempre + :thumbs: GIUGNO 2009 (speriamo senza ritardi vedi N96).

ma piu si avvicina e + il terminale che uscira mi sembra che invecchi ogni giorno che passa :lmaosmiley: senza ancor dover uscire!!!

Credo che l'affermazione che dice " q uscira sara un terminale normale o addirittura superato" sarà veritiera!

beh a oggi 3febbraio2009 mi sembra il miglior terminale in uscita come caratteristiche..

Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo venga reso disponibile il più presto possibile...

si si <_< sto n97 invecchia sempre + a stare nelle vetrine delle prossime uscite :mumble:

nokia stessa annuncia il suo primo cell con fotocamera da 8mpx..l'N99

sansung il suo primo da 12mpx!!!

Toshiba fa uscire TG01 che offre un display touch da 4.1 pollici a risoluzione WVGA (800 x 480 pixel). spessore 9,9millimetri!!

AL world congress 2009 ne vedremo delle belle.... :thumbs:

FATE USCIRE STO N97!!! :unsure:

P.S. Bella roba!! un pò di sana concorrenza mette un pò di pepe al culo a chi dorme sugli allori!!! :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Toshiba fa uscire TG01 che offre un display touch da 4.1 pollici a risoluzione WVGA (800 x 480 pixel). spessore 9,9millimetri!!

e con lo snapdragon da 1ghz! ..qua stanno uscendo chipset fenomenali come potenza, consumi, e qualità multimediali.. tutti i maggori produttori hanno intenzione di usarli nei loro prossimi terminali, e nokia cosa fa? se ne sta ferma? speriamo almeno n97 monti i nuovi omap3430..

Link to comment
Condividi su altri siti

AHAHAHAH

guarda l'n96 che cpu monta, un arm9 da 264 MHz, un anno e mezzo prima della sua comparsa c'era l'n95 che aveva un arm11 da 332mhz! e secondo te ci piazzano una super cpu da 1ghz? secondo me è anto se ci mettono un amr11 da 364mhz come l'n81...

ovviamente 1ghz no, perchè:

1) non avrebbe questo gran senso considerando la leggerezza di symbian

2) non credo ci siano architetture supportate da symbian che arrivano a tali frequenze

comunque il confronto lo dovresti fare con il 5800Xpress, poichè il sistema operativo che dovrà essere gestito è symbian9.4 5rd. io mi aspetterei un cortex-a8, su chipset omap3430.. sarebbe fenomenale (e sarebbe la cosa più plausibile..)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy