Jump to content
Nokioteca Forum

Presentazione N96


nokiambassador
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

confermo: la data del 6 ottobre è stata divulgata in questo forum da NokiAmbassador

Si veda https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=0&start=0

vediamo se si farà vivo per scusarsi e per dare altre informazioni aggiornate.... ma non ci conterei troppo....

ok, si! era proprio quello il thread :thumbsup_anim:

staremo a vedere, non tanto per la tv, che non è che non ho la televisione a casa, ma per tutta la serie di problemini che hai sto telefono e che spero che con l'aggiornamento includano anche il firmware v11 che non ho potuto ancora installare sul mio brandizzato 3!

cià

Link to comment
Condividi su altri siti

Desideriamo informare tutti che torneremo a essere presenti sul forum a partire da lunedì prossimo.

Continuate a utilizzare questo thread come punto di riferimento per dialogare con Nokia Italia.

A presto :rolleyes:

Buongiorno volevo chiederle come mai tutti riusciamo a vedere la tv senza aver fatto l'aggiornamento che nokia doveva rilasciare il 6 Ottobre?

E ancora perchè nessuno di noi ha sul proprio menù l' opzione per registrare la tv?

Grazie per l' attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno volevo chiederle come mai tutti riusciamo a vedere la tv senza aver fatto l'aggiornamento che nokia doveva rilasciare il 6 Ottobre?

E ancora perchè nessuno di noi ha sul proprio menù l' opzione per registrare la tv?

Grazie per l' attenzione

I canali free sono visibili su tutti gli N96, brandizzati o meno, dall'inizio della settimana scorsa. Sarà a discrezione del gestore continuare ad erogare il servizio in futuro anche per i terminali non H3G. Entro fine novembre saranno disponibili anche i pacchetti pay. Le opzioni di utilizzo non ancora attive saranno pienamente funzionanti con i prossimi aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Scusate l'intrusione replico cio che ho scritto in unaltra discussione visto che 'nokiambassador' sembra rispondere solo qui

oramai sono piu di due settimane di "gioie e dolori del n96"

Gioie:

Tv ok,internet con qualsisi punto di acesso , e tutte le features dichiarate ....

Dolori

Lento,Lento,Lento soprattutto nella decodifica dei divx, (Problemi risolvibili).

le foto di scene a confronto con n95 non reggono assolutamete il confronto.

Problemi irrisolvibili

1) La mia sensazione è che la luminosita di tale obiettivo sia dimuita. quindi bisogna lavorare con tempi di exp piu alti

2) MTF dell'obiettivo sia calato (in breve MTF è un indicatore numerico che ti illustra la capacità di risolvere di un ottica).

3) sensore diverso con pixel size piu piccolo quindi in grado di ricevere energia luminosa piu bassa (area fotosensibile piu bassa).

Problema risolvibile

L'immagine in preview quando metti a fuoco è decisamete migliore di quella impressa.

Ma come riescono a degradarla è davvero imbarazzante.

l'immagine impressa ha mediamente medesima luminosita a quella di preview.

Molto probabilmente mentre scatti dopo aver messo a fuoco spostano l'ottica facendo perdere la possizione della stessa valutata prima???????

Se l'ambasciatore nokia è in ascolto risponda. mi dica cosa nokia ha cambiato tra ottica e sensore.

Vorrei chiarirmi un'attimino le idee !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè hanno la versione di firmware vecchia, instabile e decisamente buggata o sbrandizzi o attendi l'uscita del nuovo firm

grazie della risposta ma non intendevo questo

L'ambasciatore è sparito

mi sono collegato alla tv ed invece della solita scritta h3g mi è uscito 3TV DIGITALE

che stia cambiando qualcosa a livello di TV

edit è partito due volte lo stesso messaggio dal cell

Modificato da franco1958
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao nokiaambassador

ma comemai gli N96 della 3 hanno tutti questi difetti?

e come fare per risolverli?

bisogna farseli cambiare?

Ciao :mumble:

Non è ben chiaro a quale tipo di problemi ti riferisci. Presumo che tu faccia riferimento a instabilità e imperfezioni del software. Purtroppo il firmware aggiornato per H3G non è ancora disponibile, ma quando lo sarà potrai notare un sensibile miglioramento delle prestazioni del terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Scusate l'intrusione replico cio che ho scritto in unaltra discussione visto che 'nokiambassador' sembra rispondere solo qui

oramai sono piu di due settimane di "gioie e dolori del n96"

Gioie:

Tv ok,internet con qualsisi punto di acesso , e tutte le features dichiarate ....

Dolori

Lento,Lento,Lento soprattutto nella decodifica dei divx, (Problemi risolvibili).

le foto di scene a confronto con n95 non reggono assolutamete il confronto.

Problemi irrisolvibili

1) La mia sensazione è che la luminosita di tale obiettivo sia dimuita. quindi bisogna lavorare con tempi di exp piu alti

2) MTF dell'obiettivo sia calato (in breve MTF è un indicatore numerico che ti illustra la capacità di risolvere di un ottica).

3) sensore diverso con pixel size piu piccolo quindi in grado di ricevere energia luminosa piu bassa (area fotosensibile piu bassa).

Problema risolvibile

L'immagine in preview quando metti a fuoco è decisamete migliore di quella impressa.

Ma come riescono a degradarla è davvero imbarazzante.

l'immagine impressa ha mediamente medesima luminosita a quella di preview.

Molto probabilmente mentre scatti dopo aver messo a fuoco spostano l'ottica facendo perdere la possizione della stessa valutata prima???????

Se l'ambasciatore nokia è in ascolto risponda. mi dica cosa nokia ha cambiato tra ottica e sensore.

Vorrei chiarirmi un'attimino le idee !!!!

Ciao e grazie per il feedback :mumble:

A livello hardware la fotocamera di N96 presenta una lunghezza della focale leggermente più corta (5,2 mm rispetto ai 5,6mm di N95 8gb).

A livello software la fotocamera di N96 offre uno stabilizzatore per la modalità video recording che non c'era su N95.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy