Jump to content
Nokioteca Forum

nalim

Utente
  • Contenuti

    88
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nalim

  1. nalim

    Cavo Hdmi

    Ma qualcosa di più economico sul web?E poi come si chiama questo tipo di ingresso hdmi del 808 che è differente da quello del n8, per poter fare una ricerca su google.
  2. nalim

    Cavo Hdmi

    Ragazzi qualcuno di voi ha comprato il cavo hdmi del 808? Io non riesco a trovarlo?
  3. Qualcuno sa dirmi perchè sul mio 808 quando cerco una destinazione su nokia drive ver. 3.09 non ho l'opzione per inserire la destinazione vocalmente? Eppure su alcuni video in rete ho visto che esiste? L'unico mio dubbio e che non sono riuscito ad aggiornare le mappe, potrebbe dipendere da quello? Ma voi che possedete 808 avete questo problema, ho c'è lo solo io
  4. Ragazzi ma il manuale in italiano si trova in giro?
  5. Nuovo video sul browser la parola agli esperti.
  6. nalim

    Widget Non In Linea

    Io non sono capace altrimenti ci avrei già provato, ma qualcuno di voi molto esperto non potrebbe creare una applicazione per mettere i windget off line? In fondo basta solo bloccare il file widgetUI.
  7. Cerca nell'elenco dei widget, troverai quello dei comandi vocali
  8. nalim

    Widget Non In Linea

    Il problema è che se hai dei widget sulla home screan rimane perennemente connesso scaricando la batteria
  9. nalim

    Widget Non In Linea

    Di mettere dal menu a tendina sia wifi che radiomobile su off per evitare la connessione dei widget lo avevo già fatto, il problema che lasciandoli in quella posizione e aprendo una qualsiasi applicazione che necessita di connessione a internet si apre sullo schermo una piccola finestra dove c'è scritto connessione non riuscita-connessione non disponibile, su anna invece si apriva la finestra che mi chiedeva se volevo connettere a internet con wifi o rete mobile mi attivava il wifi e dopo poi alla chiusura dell'applicazione la connessione si chiudeva da sola. Invece con belle devo ricordarmi prima di aprire un applicazione di aprire notifiche e attivare il wifi dopo aver finito devo di nuovo ricordarmi di spegnere altrimenti rischio di scaricare la batteria un po scomodo direi
  10. nalim

    Widget Non In Linea

    Ragazzi volevo un chiarimento, su anna c'era la possibilità di impostare le connessioni in modo che se mi volevo connettere ad internet aprendo il browser per esempio si apriva una finestra che mi chiedeva se volevo connettermi e con quale connessione, wifi o umts. Su belle da quanto ho capito io se dalla nuova tendina il wifi è disattivato non c'è verso di collegarsi, se attivo si collega immediatamente senza chiedere l'autorizzazione. Inoltre cosa veramente fastidiosa se il wifi è attivo e scorrendo le home screen mi fermo su una dove ci sono dei widget come gazzetta tv o sky immediatamente si connette automaticamente per aggiornarli. Su anna c'era l'opizione widget non in linea che non permetteva a widget di aggiornarsi. Ora vi domando c'è qualche impostazione che mi sfugge oppure con belle siamo tornati indietro da questo punto di vista?
  11. nalim

    Misteri Della Nokia

    Si avevo già controllato ma sembra tutto a posto, installazione software è messo su completa e verifica in linea certificato su disattiva e poi non ho mai toccato le impostazioni applicazioni. Ribadisco che la prima volta che lo installato non ha dato problemi, con l'aggiornamento di anna si è aggiornato tranquillamente e prima che lo disinstallavo funzionava perfettamente.
  12. nalim

    Misteri Della Nokia

    Il certificato non serve perché è una applicazione di nokia gratis ed è già certificata. Ma a cosa ti riferisci con cfw?
  13. nalim

    Misteri Della Nokia

    Da qualche settimana aprendo nokia store ho trovo un aggiornamento per nokia internet radio, ho provato ad eseguirlo decine volte ma appena finito il download l'istallazione si blocca e mi chiede di riprovare. Provo allora a disinstallare la vecchia versione, così da installare la nuova per intero ma il risultato è uguale. Ho provato a reinstallare la vecchia versione che funzionava perfettamente che avevo salvato sul pc, ma quando parte l'istallazione mi da questo errore impossibile installare, l'applicazione e protetta da un fornitore non attendibile. Ho provato a fare un ripristino delle applicazioni da un backup precedente ma neanche questo ha funzionato, infine ho provato a reinstallare anna perché ricordavo che con anna veniva introdotto nokia internet radio, ma alla fine dell' installazione 2/2 di anna mi dice che una applicazione (nokia internet radio) non può essere installata perché non e possibile convalidare la firma, verificare che l'ora è la data siano corrette perché anche questo potrebbe impedire l'installazione. Allora nokia mi dovrebbe spiegare perché non si installa un applicazione che prima funzionava perfettamente, perché mi da questo errore (l'applicazione e protetta da un fornitore non attendibile) il fornitore è sempre nokia, e perché non e possibile convalidare la firma, se la firma è di nokia. Qualcuno ha avuto problemi de genere? E'come ha risolto senza dover fare un hard reset.Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano
  14. nalim

    Tastiera Qwerty

    Ti ringrazio per la dritta
  15. nalim

    Tastiera Qwerty

    Ragazzi ho notato in questo video (tra l'altro fatto dalla nokia)al 35'secondo, che nella tastiera qwerty manca l'ultima fila di tasti sul lato destro, infatti l'ultimo tasto della prima fila è quello della P, mentre nella nostra tastiera c'è ancora un tasto con l'apostrofo,in questo modo i tasti risultano più piccoli ed è più facile toccare il tasto sbagliato. Ma come mai nokia dopo aver creato questa qwerty più usabile, ha poi messo quella che ci ritroviamo adesso?
  16. nalim

    E Dopo Belle

    Ragazzi io chiedevo per semplice curiosità, per me va bene già anna, non ho mai avuto grossi problemi, ma qualche nuova funzionalità non mi dispiacerebbe. Infatti io ho trovato il nuovo browser molto migliorato, per non parlare poi dei video con AF, sono incredibili.
  17. nalim

    E Dopo Belle

    Finalmente anche in italia abbiamo avuto l'aggiornamento ad anna da quanti mesi se ne parlava 5 o 6, bene ma io mi ricordo che da allora si sapeva che dopo anna ci sarebbe stata belle,anche lei fra qualche mese sarà disponibile e poi? Nonostante mancano poche settimane dall' uscita di belle io non ho altre notizie ne video dei successori di belle e voi ne sapete qualcosa in più?
  18. nalim

    Non Funziona Più Ovi Store

    ti ringrazio per l'aiuto ma qui e ora non é compatibile con n8, mentre per ricerca rapida avevo gia` provato con ovi suite e non mi da l'aggiornamento
  19. nalim

    Non Funziona Più Ovi Store

    Ragazzi alla fine mi sono arreso ed o fatto l' hard reset adesso l'ovi funziona nuovamente ma ho fatto uno sbaglio durante l'installazione, infatti dopo aver installato ovi ho visto che c'era anche l'aggiornamento per RICERCA RAPIDA ma mentre si installava ho toccato per sbaglio il tasto annulla ed adesso non lo trovo più come aggiornamento ma esce nella cronologia degli aggiornamenti come aggiornamento annullato.Sapete se c'è un modo per poterlo ripetere? Inoltre non mi ritrovo più l'applicazione QUI E ORA non lo trovata nemmeno su ovi, sapete se si può recuperare?
  20. nalim

    Non Funziona Più Ovi Store

    Io ho già provato a reinstallare il software, ed anche a togliere le qt, ma non ho risolto, scoccia anche a me fare un hard reset, ma fino ad ora non ho trovato soluzioni
  21. nalim

    Non Funziona Più Ovi Store

    Inoltre volevo ribadire che io non ho fatto mai un hard reset, e che a differenza dei tanti che lo hanno fatto io mi trovo comunque l'icona ovi store e si avvia pure per alcuni secondi però poi esce, il problema è stato causato dalla cancellazione delle qt. Quindi chiedo se a qualcuno che ha installato le qt 4.7.3 è successo la stessa cosa e come ha risolto. Inoltre io volevo evitare di fare un hard reset. Ho già provato a reinstallare il software, a reinstallare le qt 4.6, e installare l' applicazione ovistoreinstaller-2.06.00042 che va a buon fine ma non risolve. Qualcune ha qualche altra idea, oltre all'hard reset e a flashare con phoenix. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano.
  22. nalim

    Non Funziona Più Ovi Store

    Ho installato le qt trovate in giro purtroppo.
  23. nalim

    Non Funziona Più Ovi Store

    Ragazzi volevo installare cover up ed avevo le qt 4.6 ho installato le 4.7.3 con qtmobility 1.1.3 e adesso non funziona ovi store o per lo meno parte per alcuni secondi e poi si chiude. Qualcuno può darmi una mano, non ho mai fatto un hard reset sul cell. ho la pr1.2 e l'ultima versione di ovi store. Naturalmente vorrei evitare di fare hard reset perchè prima funzionava tutto bene.
  24. Spero ti possa essere d'aiuto, nel link seguente trovi tutto il pacchetto. http://www.4shared.com/file/JzSHCS6_/Qt_4_7_for_Symbian_3_Developer.html
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy