Jump to content
Nokioteca Forum

nokiambassador

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

nokiambassador's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. nokiambassador

    Presentazione N96

    Siamo felici del rapporto che si è creato fra Nokia e gli utenti di Nokioteca.it, è molto probabile che in futuro esperienze di questo tipo saranno ripetute per il lancio di nuovi prodotti (magari il tanto atteso Nokia Tube). Desideriamo dunque ringraziare tutti e darvi appuntamento su queste pagine per il futuro. A presto!
  2. nokiambassador

    Presentazione N96

    Il changelog dell'ultimo fw sarà pubblicato prossimamente, fate riferimento ad esso per conoscere i cambiamenti apportati.
  3. nokiambassador

    Presentazione N96

    Ciao a te non capisco. E' stato disinstallato accidentalmente?
  4. nokiambassador

    Presentazione N96

    Ciao e grazie per il feedback A livello hardware la fotocamera di N96 presenta una lunghezza della focale leggermente più corta (5,2 mm rispetto ai 5,6mm di N95 8gb). A livello software la fotocamera di N96 offre uno stabilizzatore per la modalità video recording che non c'era su N95.
  5. nokiambassador

    Presentazione N96

    Il nuovo firmware è attualmente work in progress e la data di rilascio non può ancora essere ufficializzata.
  6. nokiambassador

    Presentazione N96

    Ciao Non è ben chiaro a quale tipo di problemi ti riferisci. Presumo che tu faccia riferimento a instabilità e imperfezioni del software. Purtroppo il firmware aggiornato per H3G non è ancora disponibile, ma quando lo sarà potrai notare un sensibile miglioramento delle prestazioni del terminale.
  7. nokiambassador

    Presentazione N96

    I canali free sono visibili su tutti gli N96, brandizzati o meno, dall'inizio della settimana scorsa. Sarà a discrezione del gestore continuare ad erogare il servizio in futuro anche per i terminali non H3G. Entro fine novembre saranno disponibili anche i pacchetti pay. Le opzioni di utilizzo non ancora attive saranno pienamente funzionanti con i prossimi aggiornamenti.
  8. nokiambassador

    Presentazione N96

    Certamente. Nelle prossime settimane verrà attivata la piena funzionalità della naviwheel di N96.
  9. nokiambassador

    Presentazione N96

    Desideriamo informare tutti che torneremo a essere presenti sul forum a partire da lunedì prossimo. Continuate a utilizzare questo thread come punto di riferimento per dialogare con Nokia Italia. A presto
  10. nokiambassador

    Presentazione N96

    Valori di autonomia che rientrano tranquillamente nella media per terminali di fascia analoga. E con i prossimi cicli di ricarica, se effettuati correttamente, l'autonomia potrebbe migliorare ulteriormente, per poi stabilizzarsi.
  11. nokiambassador

    Presentazione N96

    Ciao Darioso, le perplessità che sollevi sono comprensibili. Per un possessore di N95 o di N95-8gb, il passaggio a N96 può apparire meno appetibile, in quanto i terminali citati condividono molte delle features principali. La scelta è influenzata da criteri soggettivi e preferenze individuali. La mobile-tv integrata per moltissimi utenti rappresenta un plus molto pesante, ma per altri può esserlo molto meno. Stesso dicasi per FP2 di s603rd. Va da sè che per chi non possiede un telefono N-series, o ne possiede un modello non recente, sono molti di più i motivi che rendono N96 la migliore opzione d'acquisto.
  12. nokiambassador

    Presentazione N96

    Posso confermare.
  13. nokiambassador

    Presentazione N96

    Ciao nalim, grazie per aver esposto le tue impressioni. Siamo lieti di constatare che questa attività di dialogo con gli utenti è apprezzata. Ad oggi non è prevista la commercializzazione di una batteria opzionale di dimensioni e capienza maggiori di quella fornita in dotazione con N96. Non è escluso però che una decisione in tal senso possa venire presa in futuro. Le frequenze di ricarica della tua esperienza appaiono tuttavia molto al di sotto dell'autonomia prevista per un uso nella norma del dispositivo. Assicurati di aver effettuato correttamente i cicli di carica/scarica consigliati per il primo periodo di utilizzo della batteria. Non è escluso, poi, che la batteria di cui disponi possa essere fallata.
  14. nokiambassador

    Presentazione N96

    Apprezziamo molto il dialogo e lo scambio di opinioni in merito a N96 che si sta creando su nokioteca.net. La questione della batteria è di grande attualità e rappresenta un fattore cruciale per molti utenti, per cui riteniamo molto preziose le vostre osservazioni. Per quanto riguarda le problematiche di utilizzo dell'OS e delle features del telefono (come la citata naviwheel, che presto acquisterà piena funzionalità), vi invitiamo ad attendere le prossime release software.
  15. nokiambassador

    Presentazione N96

    Grazie per aver condiviso le tue impressioni. Con la pubblicazione dei nuovi firmware siamo certi che la soddisfazione per N96 sarà anche maggiore. Per informazioni circa le funzionalità e le opzioni del modulo DVB-H rimandiamo ai rispettivi gestori.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy