Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.019


NotteSenzaStelle
 Share

Recommended Posts

Chi mi aiuta??? Ho un N82 black no brand italia

firm: 20.0.062

Problema: vorrei aggiornare al 30.0.019, ma mi da errore...

Collego il cell a pc, sul cell seleziono PC SUITE

il Pc legge il telefono e avvio PC SUITE, Clicco Su aggiornamento Fw

MI avvia la ricerca, scarica il firmware 30.0.019 e quando va ad

istallarlo mi si blocca a 15 minuti rimanenti e mi dice che non ha aggiornato

Poi dice, di togliere e reinserire batteria e tenere premuto per qualche secondo

il tasto di accenzione per ripristinare il cellulare... come risolvo? Il cell funziona

normalmente, ma non è aggiornato.... help me!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chi mi aiuta??? Ho un N82 black no brand italia

firm: 20.0.062

Problema: vorrei aggiornare al 30.0.019, ma mi da errore...

Collego il cell a pc, sul cell seleziono PC SUITE

il Pc legge il telefono e avvio PC SUITE, Clicco Su aggiornamento Fw

MI avvia la ricerca, scarica il firmware 30.0.019 e quando va ad

istallarlo mi si blocca a 15 minuti rimanenti e mi dice che non ha aggiornato

Poi dice, di togliere e reinserire batteria e tenere premuto per qualche secondo

il tasto di accenzione per ripristinare il cellulare... come risolvo? Il cell funziona

normalmente, ma non è aggiornato.... help me!!!

Quando hai cominciato la procedura di aggiornamento, il cellulare era completamente carico e collegato al caricabatterie? Inoltre, era in modalità Normale e PC Suite? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando hai cominciato la procedura di aggiornamento, il cellulare era completamente carico e collegato al caricabatterie? Inoltre, era in modalità Normale e PC Suite? :D

ciao, allora il cellulare era a 4 tacchette su 7 quindi lo avevo messo in carica durante la procedura

e poi era collegato al pc tramite collegamento pc suite....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, allora il cellulare era a 4 tacchette su 7 quindi lo avevo messo in carica durante la procedura

e poi era collegato al pc tramite collegamento pc suite....

non vorrei dire una cavolata,ma hai provato a togliere il caricabatterie? a cellulare carico si intende e far ripartire l'aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Affermativo anche con il fw 20 me lo fà...

Io ho disattivo l'accelerometro proprio per questo...

ragazzi ma nessuno riesce a fare l'hack per questo firmware.......ma possibile che non ci si riesca?secondo me il fatto è che non ci si sta sforzando piu di tantoa cercare di farlo!!!!!si hackerano i pc della nasa e della cia e questo n82 nooo!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se io vorrei mettere aul cell i giochi dell ngage gratis (craccati), devo hackarlo lostesso? Ho già provato a cercare sul forum, ma sinceramente non capisco se per N82 v.30 si può o no...

Con il firmware 30 non si può fare un bel C****. Io ho cambiato il telefono per questo.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il firmware 30 non si può fare un bel C****. Io ho cambiato il telefono per questo.......

Speriamo tu non l'abbia cambiato apposta per i giochi, sennò hai speso più che a comprare gli stessi. :incazzato:

Comunque, che non ci sia un hack dispiace anche a me (vengo da un N73 iper-funzionale ed ho trovato solo un N82 v30) ma non ne faccio una questione esagerata: le esclusive NGAGE sono davvero poche, forse ONE è uno su tutti tra i titoli di maggior rilievo. La serie Asphalt è inutile, le versioni SYS HD sono praticamente identiche. Stessa cosa sarà per Prince Of Persia e Assassin's Creed se dovessero uscire. Snake Subsonic è fin troppo simile allo Snake in .sis incluso su N73 (che, tra l'altro, è brutto). Il Tetris anche esiste in versione sis identico a quello Ngage. C'è un Poker SYS HD che non fa rimpiangere affatto il poker Ngage. Per COTD c'è la vecchia trial che dura tantissimo (tutto il primo stage, su 3). A parte The One, quelli di cui più si sente la mancanza sono System Rush (che non mi ha preso mai) e, soprattutto per me, Space Impact (di cui, per fortuna, esiste Space Impact Light che dovrebbe free. Mi pare ci siano 3 personaggi, 5 astronavi, svariate armi e 5 livelli completi di boss e cavoli vari). Però, The One li vale tutti i 10 Euro. :thumbs:

Per ora l'unica cosa che mi lascia davvero perplesso con N82 v30 è il GPS interno: l'antenna è davvero schifosa rispetto alla mia economicissima esterna con chip MTK. Aggancia il segnale lentamente ed è raro avere i massimi livelli (la MTK ha sempre massimo segnale, quasi). E, so che non c'entra, ma mi ha deluso pure la mappa Italia 675.1430 di Tom Tom. Che mancassero i numeri civici per tante strade lo sapevo, ma mi indica percorsi da seguire davvero stupidi rispetto alla vecchia 675.1409 su N73. Ora, penso sia la cartina e non un altro problema del GPS interno.

Con questo GPS Interno, sperando si possa migliorare da firmware con qualche aggiornamento, non consiglierei a nessuno di fare un viaggio troppo lungo. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho aggiornato ed è andato tutto bene...il telefono sembra più o meno lo stesso...io poi non posso fare paragoni perchè avevo la memorycard corrotta che nelle ultime settimane mi faceva riavviare il cellulare ogni 5 minuti grrrrrrrrrrr

Ho risolto prendendo una sandisk da 8gb e con l'occasione ho fatto l'update del FW

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh, con l'AGPS grazie al caz che è veloce!

Ma che mi rappresenta questo commento?

ma che tu l'N82 l'hai acquistato per tenerlo come soprammobile?

Io sinceramente no, e se la nokia mi mette a disposizione l'AGPS io lo uso!

Il navigatore per me nn ha mai avuto problemi, è molto veloce.. c'ho fatto viaggi piu' lunghi di 800Km e mi ha sorpeso quando è riuscito ad indicarmi la via giusta anche tramite strade costruite da poco come nel quartiere di Milano Fiera, dove un tom tom di un mio amico si è perso (pero' nn era aggiornato ^_^)

Io ritengo che per sfruttare al meglio tutte le capacità dei cellulari serieN (e nn solo) bisogna avere una piccola flat internet umts.. come la Naviga3 o wap Tim o Wind 50 ore.

Senno tanto vale prendersi un s40 col wifi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendevo semplicemente che con l'AGPS, appunto perché si serve della rete cellulare, l'aggancio dei satelliti è molto più rapido

Comunque, se ti serve solo agganciare i satelliti, non ti serve una flat se usi una SIM 3, in quanto 3 non ti scala il credito se lo scambio dati è inferiore a 15 KB

P.S.

Che navigatore usi?

Link to comment
Condividi su altri siti

P.S.

Che navigatore usi?

io mi sono a trovato ad usare la Flat della 3 per altri motivi.. cmq

Uso Mappe2 ufficiale Nokia con le cartine che quando mi servono vengono scaricate.

Cmq mi sono trovato bene anche con Google Maps 3.. anzi a volte è anche piu' preciso (comparato su stessi percorsi)

Ho notato che cmq con il Tom Tom puoi avere anche altri servizi aggiuntivi tipo la segnalazione anticipata degli autovelox o di Autostrade dove è attivo il tutor..

giusto per citarne 2 dei tanti optional disponibili.

Solo che se nn ti servono questi optional (come nel mio caso) preferirei nemmeno provare ad installarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy