Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.019


NotteSenzaStelle
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti gli appassionati NOKIA!!! Ho installato l'ultima versione del firmware in questione "30" e devo dire che il cellulare va moolto bene,sia la reattività dell'accellerometro che il sistema nel complesso, quindi velocità, tempo di apertura galleria pressochè immediato.. Il tasto cancelletto funziona perfettamente per il cambio profilo rapido. L'unico problema è l'hack che fino a questo momento sembra impossibile,sto controllando in una marea di siti. Se quanluno trovasse il metodo può contattarmi immediatamente. Grazie e spero di avervi aiutato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'unico problema è l'hack che fino a questo momento sembra impossibile,sto controllando in una marea di siti. Se quanluno trovasse il metodo può contattarmi immediatamente. Grazie e spero di avervi aiutato :D

Ciao, non sembra: E' IMPOSSIBILE, almeno per ora. Per ora non c'è la minima possibilità di effettuare hack su questo firmware. E' possibile che in futuro qualcuno tiri fuori qualcosa, e su questo forum verrà prontamente annunciato, ma per ora niente da fare.

Goditelo così com'è.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, non sembra: E' IMPOSSIBILE, almeno per ora. Per ora non c'è la minima possibilità di effettuare hack su questo firmware. E' possibile che in futuro qualcuno tiri fuori qualcosa, e su questo forum verrà prontamente annunciato, ma per ora niente da fare.

Goditelo così com'è.

Non si potrebbe portare l'n-82 in un nokia point per installare la vecchia versione firmware la 20.0.062?

Link to comment
Condividi su altri siti

un mio amico afferma :

"ciao! guarda ora non ho piu n82, ma ne sono sicurissimo.

ora nokia ha un modo di aggiornamento diverso, se noti non formatta piu la memoria telefono ma ti tiene tutti i dati precedenti.

compresi i file installserver ecc dell hack.

come ho detto, quando avevo aggiornato hanno si bloccato la visione delle cartelle di sistema, ma se tu hai gia hackato puoi sempre installare apps unsigned.

vai tranqui, garantisco"

... qualcuno ha verificato questa cosa ?

Link to comment
Condividi su altri siti

un mio amico afferma :

"ciao! guarda ora non ho piu n82, ma ne sono sicurissimo.

ora nokia ha un modo di aggiornamento diverso, se noti non formatta piu la memoria telefono ma ti tiene tutti i dati precedenti.

compresi i file installserver ecc dell hack.

come ho detto, quando avevo aggiornato hanno si bloccato la visione delle cartelle di sistema, ma se tu hai gia hackato puoi sempre installare apps unsigned.

vai tranqui, garantisco"

... qualcuno ha verificato questa cosa ?

Si e' vero se aggiorni l hack resta lo stesso,lo perdi solo se lo resetti tu ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy