Jump to content
Nokioteca Forum

maxibalogh

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da maxibalogh

  1. Grazie bomber!!! E io che ho trascorso tutto il pome a cercare il codice ma che non cambiava
  2. maxibalogh

    Screenshot Su N82

    Devi lasciare aperto il copriobiettivo della fotocamera, perchè in posizione chiusa è disabilitato il tasto. Io ho un altro problema invece...quando premo a lungo il tasto menu il cellullare si rallenta o si blocca
  3. Un giorno e 1/2 o 3/4 a fatica mandando 100 sms e ricevndone altrettanti, usando il lettore per cierca un ora e mezza al giorno e in media 2o3 foto con flash e modalità duale. Però è sempre alla ricerca di reti perxhè a scuola il 3G lo prende a malapena, mentre in corriera lo fa perchè sono in movimento.
  4. Ma se io vorrei mettere aul cell i giochi dell ngage gratis (craccati), devo hackarlo lostesso? Ho già provato a cercare sul forum, ma sinceramente non capisco se per N82 v.30 si può o no...
  5. Ma anche voi avete quel fastidiosissimo bug che mentre scrivete un messagio con il t9 e c'è ancora la lineetta sotto la parola e girato lo schermo, si cancella la parola e scompare il cursore?
  6. Tutto normale! Se ci fai caso, neanche il Centro Video si gira quando ruoti il cell.
  7. Io ho notato invece che è più lento quando è collegato l'auricolare o spesso mi localizza cento metri più in là. Sarà mica che il connettore di una cuffia quando è inserito, scherma l'antenna?
  8. Secondo me è per caricare il menu. Infatti su un altro mio cell, il 6600 non lo fa, ma la prima volta che premu menu dopo l'accensione ci mette un bel pò di secondi. Cmq questa cosa del "doppio avvio" me lo fa anche l'N80, quindi direi che non è un bug...qualcuno ha un idea migliore?
  9. maxibalogh

    Configurazione Guidata N82.

    Anche io ho un N82 e per fare la configurazione basta andare in menu>strumenti>utilità>cf.guidata e nell'applicazione, su email.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy